Un'Eco tra le Nuvole.

[16 Dicembre 2E5 - 23 Dicembre 2E5]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. essai_demetori
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    テーブルの上に猫があります

    Group
    L'Amministratore del Villaggio
    Posts
    42,938
    Sgabellate
    +377
    Location
    Zeta Reticuli

    Status
    Offline
    La barista annui facendo un grosso sorriso a Sara e ci dette le spalle iniziando a preparare da mangiare per la nuova cliente. La guardai di sfuggita, non volevo perdermi qualche parola di Sara... anche se.
    iniziò a parlare molto velocemente e qualche parola non riuscì a capirla, ma quando finii il discorso riuscì a completare il puzzle e quindi a capire cosa voleva dirmi.
    "Continuo ad essere sorpreso da questa ragazza, le interessano queste cose?"
    I miei genitori sono sempre stati in contatto con la parte meccanica della città, sopratutto mio padre. Mia madre lavorava ancora adesso in uno dei negozi qui, vende attrezzi sopratutto. Mio padre faceva il mio lavoro. In fin dei conti sono stati fortunati, hanno fatto lavori di certo non poco pagati, pur essendo sulfuriani. Spesso la gente esterna fa fatica a trovare un lavoro fisso.
    Stanno sotto.
    Indicai con l'indice il tavolo, volendo in realtà indicare semplicemente in basso.
    Sotto le case si trova un gigantesco groviglio di tubi e cavi che portano l'energia in tutta la città, come anche l'acqua ed il carburante sopratutto. Ma ci sono degli spazi aperti sotto creati apposta per contenere le fabbriche di cui parli tu. I più fortunati tra noi meccanici lavorano lì, le fabbriche di per se sono automatizzate e i lavoratori che si trovano lì fanno un lavoro di controllo e manutenzione delle macchine. O in certi casi lavorano al posto delle macchine. E' un lavoro molto ben pagato, non quanto lavorare al cuore ma di certo più sicuro.
    Poi avvicinai un pochino il volto verso Sara e mettendo una mano vicino alla bocca le bisbigliai.
    Spesso ci vado per fare qualche pisolino, sono zone con solo questi lavoratori, non c'è un vero e proprio supervisore.
    Dissi senza entrare nei particolari di come funzionava quel specifico lavoro.
    Più che altro faccio visita ai lavoratori lì, a loro fa piacere quando vado a trovarli e in cambio di qualche spuntino mi lasciano pisolare.
    Finì la frase con una risata seguita da Milizya che porto un toast a Sara in un piattino bianco, un bicchiare di succo di frutta e dell'acqua per me.
    Grazie.
    Le dissi ringraziandola anche nel linguaggio dei segni.


    782f527795
    Nome: Eco Zitroski | Sesso: M | Età: 24 | Provenienza: Lithoscaelia | Razza: Umano | Int;Cos;For;Des |




    Abilità:
    Santa Scaelia: 「2/2 cariche」
    Alcuni abitanti di Lithoscaelia durante il Cataclisma hanno acquisito un bizzarro effetto dalla sabbia speciale che brucia nei motori della città. Da quel giorno molti di loro lavorano come manutentori della città, riuscendo a modificare il proprio peso corporeo rendendosi estremamente pesanti o leggeri. Posso inoltre modificare il peso su parti del corpo specifiche o tutto il corpo.

    Dono di Scaelia: 「3/3 cariche」
    Eco a causa della sua estrema vicinanza al motore principale di Lithoscaelia durante il Cataclisma ha sviluppato un'abilità che molte persone si sognerebbero. Volare; il ragazzo riesce a levitare per diverso tempo fin che non si stanca e deve rimettere i piedi a terra. Non può usare subito dopo la levitazione se è stanco, e in base al tempo che è passato dall'ultimo volo può passare più o meno tempo per riusare l'abilità.

    Equipaggiamento:
    Kanabo
    Note Giocatore:
    Eco è sordo dalla nascita ma è capace di leggere il labiale e comunicare con il linguaggio dei segni.




     
    Top
    .
79 replies since 25/4/2016, 00:03   650 views
  Share  
.