Un'Eco tra le Nuvole.

[16 Dicembre 2E5 - 23 Dicembre 2E5]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    テーブルの上に猫があります

    Group
    L'Amministratore del Villaggio
    Posts
    42,938
    Sgabellate
    +377
    Location
    Zeta Reticuli

    Status
    Offline
    Alzai il bicchiere dal tavolo e lo portai alla bocca bevendo non poca acqua, il tempo che sarà finì di masticare.
    "E' stata veloce perché aveva fame o per me? ahah" pensai posando il bicchiere sul tavolo dando un attimo uno sguardo alla mia amica che era occupata a strofinare il bancone.
    Dimmi pure Sara.
    Le dissi sorridendole dopo che finì di mangiare, "non uscirò presto da Lithoscaelia eh?" pensai divertito in realtà, non mi stava dispiacendo la sua compagnia.

    Seguii attentamente le labbra di Sara e senza dire alcuna parola riflettei per qualche secondo, mi grattai il mento e strizzai gli occhi. "Conciata in quel modo darà sicuramente nell'occhio" la fissò attentamente, concentrandosi particolarmente sui vestiti, "ma comunque non è vietato scendere lì, per le persone comuni... credo. Io non ci lavoro più eppure riesco ad andarci, ma è anche vero che non do molto nell'occhio. Poi comunque mi conoscono..."
    Hmpfff borbottai grattandomi la nuca come se avessi ragionato su chissà cosa, "mi sto facendo troppi problemi."
    Iniziai a frugare con una mano nella tasca e ne estrassi delle monete, le posai sul tavolo dicendo a Milizya che erano per il toast e le bibite.

    Mi alzai dal tavolo e quasi inciampando sulla mia arma, che era posata accanto a me, incitai Sara a finire il suo succo. Sarà meglio andare allora subito se non vuoi dare tropo nell'occhio, in quest'orario non c'è molta gente che usa l'ascensore! le dissi sorridendo facendole capire che l'avrei accompagnata.
    Preparatasi Sara per uscire e salutando Milizya a voce e a gesti uscimmo dal bar e ci incamminammo verso l'ascensore poco fa nominato.
    Ci sono 3 ascensori industriali a Lithoscaelia che portano di sotto, non sono molti distanti l'uno dall'altro. Prenderemo uno di essi.
    "Sperando di non incrociare nessuno per strada, vorrei evitare altre scene imbarazzanti come quella nel bar" pensai sistemandomi il kanabo dietro la schiena... "e se vengo fermato perché sono armato?" pensai un po' preoccupato, non era un problema in realtà, mi stavo preoccupando troppo.
    Bastò attraversare la piazzetta ed arrivare in fondo ad una stradina stretta per arrivare all'ascensore; enorme 'incastonato' in un edificio, ci potevano entrare 20 persone se non di più.
    Sembra sia tutto per noi. Mi guardai intorno non rendendomi conto che sembravo più un pervertito che altro.
    Ci siamo Sara. Entrai nell'ascensore insieme al Sara e premetti uno dei 3 tasti, quello che portava in basso.

    Emozionata?


    782f527795
    Nome: Eco Zitroski | Sesso: M | Età: 24 | Provenienza: Lithoscaelia | Razza: Umano | Int;Cos;For;Des |




    Abilità:
    Santa Scaelia: 「2/2 cariche」
    Alcuni abitanti di Lithoscaelia durante il Cataclisma hanno acquisito un bizzarro effetto dalla sabbia speciale che brucia nei motori della città. Da quel giorno molti di loro lavorano come manutentori della città, riuscendo a modificare il proprio peso corporeo rendendosi estremamente pesanti o leggeri. Posso inoltre modificare il peso su parti del corpo specifiche o tutto il corpo.

    Dono di Scaelia: 「3/3 cariche」
    Eco a causa della sua estrema vicinanza al motore principale di Lithoscaelia durante il Cataclisma ha sviluppato un'abilità che molte persone si sognerebbero. Volare; il ragazzo riesce a levitare per diverso tempo fin che non si stanca e deve rimettere i piedi a terra. Non può usare subito dopo la levitazione se è stanco, e in base al tempo che è passato dall'ultimo volo può passare più o meno tempo per riusare l'abilità.

    Equipaggiamento:
    Kanabo
    Note Giocatore:
    Eco è sordo dalla nascita ma è capace di leggere il labiale e comunicare con il linguaggio dei segni.




     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    She pulled on his hand with a devilish grin.

    Group
    Direttrice Skinner
    Posts
    16,438
    Sgabellate
    +386

    Status
    Offline
    Eco incitò la ragazza a finire il succo, e quando lo ebbe fatto uscirono entrambi dal locale. Il giovane aveva pagato per entrambi, e Sara sapeva che protestare a riguardo non avrebbe portato a nulla, così si limitò a salutare la proprietaria, dicendole che sarebbe tornata sicuramente prima o poi, e con un sorriso fiducioso si incamminò dietro alla sua guida improvvisata. Si ripromise comunque di offrire lei il prossimo pasto se ce ne fosse stata occasione.
    Secondo Eco si potevano raggiungere le fabbriche tramite degli ascensori, e quando ne trovarono uno Sara rimase colpita dalla sua ampiezza.
    "Se ce ne sono addirittura tre vuol dire che molta gente scende della parte industriale della città." riflettè tra sè e sè per poi rispondere a Eco.
    "Più che emozionata sono estremamente curiosa! E' come scoprire di aver sempre vissuto in casa con delle persone che non hai mai davvero conosciuto, fa un certo effetto."
    Una volta dentro l'ascensore, il ragazzo premette uno dei tre pulsanti, e lentamente iniziarono a muoversi.
    "Come mai tre pulsanti? Se uno è per il giù e uno per il su, il terzo per cos'è?" chiese Sara grattandosi il mento pensierosa. Era un ascensore ben inserito nel fianco di un edificio, che il terzo bottone portasse ancora più su del livello della strada? Ma a che pro? O forse portava ancora più giù del livello delle fabbriche?
    'Oppure è solo il pulsante di emergenza in caso di guasto..?'

    4994fe35ee
    Nome: Sara Quil | Sesso: F | Età: 21 | Provenienza: Lithoscaelia | Razza: Umano | Des;Int;Cos;For |




    Abilità:
    Riparazione Immediata: 「4/4 cariche」
    Gli abitanti di Lithoscaelia possiedono una preparazione perfetta riguardo cosa ci sia da fare in caso di guasti al loro equipaggiamento. Possono riparare qualunque cosa praticamente all'istante, ma l'integrità dell'oggetto ne risente, permettendogli di essere rimesso in funzione velocemente aumentando però la sua usura. Grazie a questa speciale capacità sono molto bravi nel creare oggetti improvvisati partendo dai singoli materiali, e a comprendere il funzionamento di un meccanismo a prima vista.

    Deflagrazione Acida: 「2/2 cariche」
    Inserendo il contenuto di un sacchettino di polvere da sparo in uno scomparto a scomparsa, è possibile girare al contrario l'Escova e usare lo stesso meccanismo usato per espellere le cartucce vuote per sparare fuori la cartuccia in uso in modo che deflagri e faccia danni da acido a spargimento. Ovviamente ha effetti diversi a seconda della quantità di acido presente nella cartuccia.

    Mina Solforica: 「3/3 cariche」
    Questa mina in legno della grandezza di un piattino, puo' contenere una dose di acido solforico e una di acqua. Se rotta in qualche modo, fa entrare in contatto l'acqua con l'acido, provocando pericolosi schizzi di questa sostanza estremamente corrosiva. Gli schizzi arriverebbero dai piedi alle ginocchia di chiunque nel raggio di 3 metri dalla mina, provocando importanti e dolorose ustioni. Inoltre inizierebbe a disperdere un aereosol di acido solforico, che inalato in quantità eccessive puo' avere conseguenze negative sull'organismo. Per essere usato, prima di tutto deve essere assemblata la mina, che Sara porta con sè in parti separate (contenitori vuoti di legno, fialette di acido e acqua).

    Equipaggiamento:
    - Escova
    - Pugnale
    - Cartucce per l'Escova (30 ml) 3/5
    - Polvere da sparo 1/2
    - Materiali grezzi per la polvere da sparo
    - Pomata lenitiva 2/5 usi
    - Sacca
    - Blocco da disegno e matita
    - Kit di riparazione per l'Escova
    - Sfera trasmittente di Xotiko

    Note Giocatore:
    La finitura dei suoi abiliti lascia a intendere che siano molto costosi. Non ha l'aria di una combattente.
    Oltre ai normali attacchi, l'Escova puo', ruotando la ghiera in senso orario o antiorario, espellere tutto l'acido della cartuccia inserita sotto forma di nube o come un getto di liquido.
    Le proprietà corrosive dell'acido non sono molto pericolose, non puo' provocare ustioni gravi nè sciogliere qualunque materiale.
    Sara sa creare l'acido che usa per l'Escova da sola, è brava quando si tratta di usare la chimica per creare alcune sostanze, ma essendo autodidatta ha ancora molto da imparare.


     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    テーブルの上に猫があります

    Group
    L'Amministratore del Villaggio
    Posts
    42,938
    Sgabellate
    +377
    Location
    Zeta Reticuli

    Status
    Offline
    E' il pulsante di autodistruzione.

    Dissi con voce molto seria mentre l'ascensore scendeva sotto le fondamenta della città. cercai di trattenere la risata ma non ce la feci, è il pulsante di emergenza se l'ascensore si blocca o cose così ahahah.
    Mi strofinai un occhio tenendo lo sguardo fisso con l'altro su Sara, non volevo perdermi per sbaglio qualche sua frase.
    L'ascensore fece un suono, una sorta di notifica per indicare l'arrivo e che si poteva uscire o eventualmente entrare.
    Benvenuta a... sotto Lithoscaelia. In fin dei conti non è nulla di che 'sto posto.
    Ci trovavamo in una sorta di piazzetta sotto la piazzetta, solo che al posto delle case che delineavano l'area c'erano tubi di varie dimensioni che si intrecciavano tra loro. Molti di questi trasportavano acqua o carburante per far volare la città.
    C'erano diverse persone in quello spiazzo aperto, sembravano tutte occupate nel gestire carichi, o da trasportare verso le fabbriche interne o intente nell'andare verso l'ascensore. Nell'aria calda si poteva sentire un forte odore di ferro ed olio lubrificante e quando si camminava i propri passi venivano accompagnati dal ticchettio del ferro su cui si camminava; il 'suolo' era un'estesa grata di ferro da cui si poteva guardare attraverso. Sotto ai loro piedi c'erano diversi metri di vuoto, incastrato bene tra mille macchinari diversi.
    Il rumore delle macchine era costante come quello del battere dei martelli e del parlare degli operai.
    Signorina, è libera. Esplora pure con libertà, io ti seguirò, sarò una sorta di pass, ecco ahah.




    782f527795
    Nome: Eco Zitroski | Sesso: M | Età: 24 | Provenienza: Lithoscaelia | Razza: Umano | Int;Cos;For;Des |




    Abilità:
    Santa Scaelia: 「2/2 cariche」
    Alcuni abitanti di Lithoscaelia durante il Cataclisma hanno acquisito un bizzarro effetto dalla sabbia speciale che brucia nei motori della città. Da quel giorno molti di loro lavorano come manutentori della città, riuscendo a modificare il proprio peso corporeo rendendosi estremamente pesanti o leggeri. Posso inoltre modificare il peso su parti del corpo specifiche o tutto il corpo.

    Dono di Scaelia: 「3/3 cariche」
    Eco a causa della sua estrema vicinanza al motore principale di Lithoscaelia durante il Cataclisma ha sviluppato un'abilità che molte persone si sognerebbero. Volare; il ragazzo riesce a levitare per diverso tempo fin che non si stanca e deve rimettere i piedi a terra. Non può usare subito dopo la levitazione se è stanco, e in base al tempo che è passato dall'ultimo volo può passare più o meno tempo per riusare l'abilità.

    Equipaggiamento:
    Kanabo
    Note Giocatore:
    Eco è sordo dalla nascita ma è capace di leggere il labiale e comunicare con il linguaggio dei segni.




     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    She pulled on his hand with a devilish grin.

    Group
    Direttrice Skinner
    Posts
    16,438
    Sgabellate
    +386

    Status
    Offline
    Alle parole di Eco, Sara sussultò facendo un passo indietro.
    "A-autodistruzione?!" chiese con gli occhi sbarrati. Ma non appena arrivò la risata di Eco e la reale spiegazione, si rilassò arrossendo appena.
    "Che spavento..non è divertente! ..ok, forse un po' lo è, ma..ma.." non riuscì a finire la frase che le porte dell'ascensore si aprirono, rivelando esattamente il tipo di ambiente che si era immaginata.
    I veri lavoratori che si occupavano dell'aria industriale erano proprio come se li aspettava, e stranamente, in mezzo a quelle persone così simili a tante altre che aveva conosciuto fuori da Lithoscaelia, si sentì un po' meno fuori posto. Più di una volta in quei giorni si era sentita confortata dal ritorno alla sua vecchia vita, ma sempre di più iniziava a starle stretta, e adesso poteva respirare un po' di libertà. Libertà che sapeva di ferro e olio lubrificante.
    'Davvero straordinario, la quantità di tubi qua sotto è impressionante! Chissà se uno di questi porta a casa mia..' si chiese allontanandosi dall'ascensore per vedere più da vicino quel nuovo mondo.
    Le persone che le passavano accanto erano tutto l'opposto dei classici abitanti di Lithoscaelia, i loro vestiti erano sporchi e logori, e per un momento questo le diede da riflettere.
    Tornò verso Eco passandosi una mano tra i capelli.
    "Sai, probabilmente se una di queste persone incrociasse per strada un'abitante della parte ricca della città, quest'ultimo lo guarderebbe dall'alto in basso disgustato. Eppure è proprio grazie a loro che Lithoscaelia è quello che è, dovrebbero essergli tutti grati e trattarli con rispetto." disse quasi sovrappensiero. La superficialità di quelle persone e la loro spocchiosità avevano un nuovo sapore da quando era tornata, sapevano di marcio.
    "Ma che sbadata, è anche grazie a te!" aggiunse poi rivolta verso Eco. "Hai detto che lavoravi al cuore, no? Allora immagino che dovrei sentirmi in debito, è grazie a te se non ci siamo ancora schiantati al suolo!" disse con un sorriso.
    Eco si propose di seguirla mentre esplorava, in questo modo avrebbe potuto vedere quello che voleva, e lui sarebbe stato in qualche modo il suo garante. Lei annuì con un sorriso riconoscente.
    "A proposito, hai detto di essere stato licenziato. Mi piacerebbe sapere com'era il lavoro a stretto contatto con il cuore, e se non chiedo troppo, il motivo del tuo licenziamento." gli chiese Sara mentre si incamminava per una delle vie percorse da quelle persone. Camminare tra quel groviglio di tubi era così emozionante per lei.

    4994fe35ee
    Nome: Sara Quil | Sesso: F | Età: 21 | Provenienza: Lithoscaelia | Razza: Umano | Des;Int;Cos;For |




    Abilità:
    Riparazione Immediata: 「4/4 cariche」
    Gli abitanti di Lithoscaelia possiedono una preparazione perfetta riguardo cosa ci sia da fare in caso di guasti al loro equipaggiamento. Possono riparare qualunque cosa praticamente all'istante, ma l'integrità dell'oggetto ne risente, permettendogli di essere rimesso in funzione velocemente aumentando però la sua usura. Grazie a questa speciale capacità sono molto bravi nel creare oggetti improvvisati partendo dai singoli materiali, e a comprendere il funzionamento di un meccanismo a prima vista.

    Deflagrazione Acida: 「2/2 cariche」
    Inserendo il contenuto di un sacchettino di polvere da sparo in uno scomparto a scomparsa, è possibile girare al contrario l'Escova e usare lo stesso meccanismo usato per espellere le cartucce vuote per sparare fuori la cartuccia in uso in modo che deflagri e faccia danni da acido a spargimento. Ovviamente ha effetti diversi a seconda della quantità di acido presente nella cartuccia.

    Mina Solforica: 「3/3 cariche」
    Questa mina in legno della grandezza di un piattino, puo' contenere una dose di acido solforico e una di acqua. Se rotta in qualche modo, fa entrare in contatto l'acqua con l'acido, provocando pericolosi schizzi di questa sostanza estremamente corrosiva. Gli schizzi arriverebbero dai piedi alle ginocchia di chiunque nel raggio di 3 metri dalla mina, provocando importanti e dolorose ustioni. Inoltre inizierebbe a disperdere un aereosol di acido solforico, che inalato in quantità eccessive puo' avere conseguenze negative sull'organismo. Per essere usato, prima di tutto deve essere assemblata la mina, che Sara porta con sè in parti separate (contenitori vuoti di legno, fialette di acido e acqua).

    Equipaggiamento:
    - Escova
    - Pugnale
    - Cartucce per l'Escova (30 ml) 3/5
    - Polvere da sparo 1/2
    - Materiali grezzi per la polvere da sparo
    - Pomata lenitiva 2/5 usi
    - Sacca
    - Blocco da disegno e matita
    - Kit di riparazione per l'Escova
    - Sfera trasmittente di Xotiko

    Note Giocatore:
    La finitura dei suoi abiliti lascia a intendere che siano molto costosi. Non ha l'aria di una combattente.
    Oltre ai normali attacchi, l'Escova puo', ruotando la ghiera in senso orario o antiorario, espellere tutto l'acido della cartuccia inserita sotto forma di nube o come un getto di liquido.
    Le proprietà corrosive dell'acido non sono molto pericolose, non puo' provocare ustioni gravi nè sciogliere qualunque materiale.
    Sara sa creare l'acido che usa per l'Escova da sola, è brava quando si tratta di usare la chimica per creare alcune sostanze, ma essendo autodidatta ha ancora molto da imparare.


     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    テーブルの上に猫があります

    Group
    L'Amministratore del Villaggio
    Posts
    42,938
    Sgabellate
    +377
    Location
    Zeta Reticuli

    Status
    Offline
    Sara sembrava così entusiasta di trovarsi in quel posto, eppure a me sembrava tutto così normale. Probabilmente io mi stupirei per cose che conosce lei invece, di Seyfert.
    "Eppure è così gioiosa e comunque mi sembra strano, ahah" pensai guardandola e sorridendo; Sembri contenta!

    Mi parlò poi delle persone nobili della città, non condividevo molto il suo punto di vista, mi sembrava esagerato "ma forse è solo perché non li conosco, e poi la gente di solito è gentile con me, probabilmente per la mia sordità."
    camminammo lentamente in mezzo alle persone ma cercai lo stesso di seguire il più possibile le labbra di Sara, dal suo fianco lo trovavo molto più difficoltoso.
    Ma no, cosa dici, non devi ringraziarmi ahah le risposi dopo aver capito cosa mi ha detto.
    Le dissi con la testa di sì alla domanda se avessi lavorato al Cuore ma poi continuai con i gesti a dirle che non c'era il minimo bisogno che mi ringraziasse.
    Ah, il mio vecchio lavoro mmm.
    "Beh sì, non ho alcun problema a parlarne, non è nemmeno vietato, quindi..."
    Da quello che ho capito sei una ragazza molto curiosa, credo tu sappia da cosa è alimentato il Cuore; La speciale sabbia che si trova sotto a Lithoscaelia. Essendo che non sappiamo come funziona veramente il motore non possiamo fare molto se non tenerlo d'occhio, e in caso di bisogno fare manutenzione di base, come cambiare guarnizioni o semplicemente mantenerlo pulito. Teniamo d'occhio la pressione della sabbia nei tubi, cerchiamo di mantenerla sempre stabile. Tutto qui in realtà.
    Feci un sospiro e guardai questa volta la strada davanti a me, poi mi voltai di nuovo verso Sara e le risposi:

    Diciamo che mi trovavo nel posto sbagliato nel momento sbagliato risi un po'
    Stavo coprendo il turno di lavoro di un amico, il giorno del Cataclisma. Non so se sai che il cuore quel giorno ha mandato una sorta di impulso energetico. Ecco, io non avevo ovviamente sentito l'allarme ed ecco, sono stato la persona più vicina al Cuore in quel momento.
    Le feci una risata un po' finta grattandomi la nuca.


    782f527795
    Nome: Eco Zitroski | Sesso: M | Età: 24 | Provenienza: Lithoscaelia | Razza: Umano | Int;Cos;For;Des |




    Abilità:
    Santa Scaelia: 「2/2 cariche」
    Alcuni abitanti di Lithoscaelia durante il Cataclisma hanno acquisito un bizzarro effetto dalla sabbia speciale che brucia nei motori della città. Da quel giorno molti di loro lavorano come manutentori della città, riuscendo a modificare il proprio peso corporeo rendendosi estremamente pesanti o leggeri. Posso inoltre modificare il peso su parti del corpo specifiche o tutto il corpo.

    Dono di Scaelia: 「3/3 cariche」
    Eco a causa della sua estrema vicinanza al motore principale di Lithoscaelia durante il Cataclisma ha sviluppato un'abilità che molte persone si sognerebbero. Volare; il ragazzo riesce a levitare per diverso tempo fin che non si stanca e deve rimettere i piedi a terra. Non può usare subito dopo la levitazione se è stanco, e in base al tempo che è passato dall'ultimo volo può passare più o meno tempo per riusare l'abilità.

    Equipaggiamento:
    Kanabo
    Note Giocatore:
    Eco è sordo dalla nascita ma è capace di leggere il labiale e comunicare con il linguaggio dei segni.






     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    She pulled on his hand with a devilish grin.

    Group
    Direttrice Skinner
    Posts
    16,438
    Sgabellate
    +386

    Status
    Offline
    Sara sembrò molto interessata alla storia di Eco, rallentando anche il passo per poter seguire bene le vicende raccontate.
    Quando lui concluse dicendo di essere stato la persona più vicina al Cuore il giorno del Cataclisma, la ragazza sobbalzò sconvolta.
    "Mi prendi di nuovo in giro, non puo' essere! Pur non avendolo mai visto, ho sempre pensato che il Cuore dovesse processare tantissima energia per tenere in volo la città, e se eri lì quando ha emesso un impulso non capisco come puoi essere ancora vivo!" chiese guardandolo con attenzione, come cercando segni di possibili danni sul suo corpo.
    'Magari non si nota ma ha una gamba di legno..oh poverino, oltre che sordo è anche zoppo?!'

    4994fe35ee
    Nome: Sara Quil | Sesso: F | Età: 21 | Provenienza: Lithoscaelia | Razza: Umano | Des;Int;Cos;For |




    Abilità:
    Riparazione Immediata: 「4/4 cariche」
    Gli abitanti di Lithoscaelia possiedono una preparazione perfetta riguardo cosa ci sia da fare in caso di guasti al loro equipaggiamento. Possono riparare qualunque cosa praticamente all'istante, ma l'integrità dell'oggetto ne risente, permettendogli di essere rimesso in funzione velocemente aumentando però la sua usura. Grazie a questa speciale capacità sono molto bravi nel creare oggetti improvvisati partendo dai singoli materiali, e a comprendere il funzionamento di un meccanismo a prima vista.

    Deflagrazione Acida: 「2/2 cariche」
    Inserendo il contenuto di un sacchettino di polvere da sparo in uno scomparto a scomparsa, è possibile girare al contrario l'Escova e usare lo stesso meccanismo usato per espellere le cartucce vuote per sparare fuori la cartuccia in uso in modo che deflagri e faccia danni da acido a spargimento. Ovviamente ha effetti diversi a seconda della quantità di acido presente nella cartuccia.

    Mina Solforica: 「3/3 cariche」
    Questa mina in legno della grandezza di un piattino, puo' contenere una dose di acido solforico e una di acqua. Se rotta in qualche modo, fa entrare in contatto l'acqua con l'acido, provocando pericolosi schizzi di questa sostanza estremamente corrosiva. Gli schizzi arriverebbero dai piedi alle ginocchia di chiunque nel raggio di 3 metri dalla mina, provocando importanti e dolorose ustioni. Inoltre inizierebbe a disperdere un aereosol di acido solforico, che inalato in quantità eccessive puo' avere conseguenze negative sull'organismo. Per essere usato, prima di tutto deve essere assemblata la mina, che Sara porta con sè in parti separate (contenitori vuoti di legno, fialette di acido e acqua).

    Equipaggiamento:
    - Escova
    - Pugnale
    - Cartucce per l'Escova (30 ml) 3/5
    - Polvere da sparo 1/2
    - Materiali grezzi per la polvere da sparo
    - Pomata lenitiva 2/5 usi
    - Sacca
    - Blocco da disegno e matita
    - Kit di riparazione per l'Escova
    - Sfera trasmittente di Xotiko

    Note Giocatore:
    La finitura dei suoi abiliti lascia a intendere che siano molto costosi. Non ha l'aria di una combattente.
    Oltre ai normali attacchi, l'Escova puo', ruotando la ghiera in senso orario o antiorario, espellere tutto l'acido della cartuccia inserita sotto forma di nube o come un getto di liquido.
    Le proprietà corrosive dell'acido non sono molto pericolose, non puo' provocare ustioni gravi nè sciogliere qualunque materiale.
    Sara sa creare l'acido che usa per l'Escova da sola, è brava quando si tratta di usare la chimica per creare alcune sostanze, ma essendo autodidatta ha ancora molto da imparare.


     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    テーブルの上に猫があります

    Group
    L'Amministratore del Villaggio
    Posts
    42,938
    Sgabellate
    +377
    Location
    Zeta Reticuli

    Status
    Offline
    Sara rimase colpita come mi aspettavo, d'altronde la capivo, fossi al supposto probabilmente anche io avrei reagito in quel modo.
    "Si sta preoccupando? è proprio particolare questa ragazza ahah"

    Uh, ecco. Beh, sono rimasto senza sensi per diverso tempo in realtà.

    Le dissi facendole cenno di continuare a camminare, ci eravamo fermati per qualche istante quando le ho detto del Cuore. Tanto non ho nessun problema a parlare e a camminare.

    Oh, giusto. Visto che stiamo camminando non farti problemi a strattonarmi il vestito o che so io per avere la mi attenzione se non mi rendo conto che mi stai parlando.

    Le dissi prima di continuare il discorso diprima, "beh, lo sanno quasi tutti qui sotto."
    Al mio risveglio mi sono ritrovato in possesso di alcuni poteri diciamo, però al contrario di alcuni miei compagni che come saprai, credo, si sono ritrovati con una sorta di controllo del corpo particolare, io, uhm... volo.

    Le indicai con l'indice i miei piedi, stavo fluttuando leggermente, abbastanza da non attirare troppo l'attenzione.


    782f527795
    Nome: Eco Zitroski | Sesso: M | Età: 24 | Provenienza: Lithoscaelia | Razza: Umano | Int;Cos;For;Des |




    Abilità:
    Santa Scaelia: 「2/2 cariche」
    Alcuni abitanti di Lithoscaelia durante il Cataclisma hanno acquisito un bizzarro effetto dalla sabbia speciale che brucia nei motori della città. Da quel giorno molti di loro lavorano come manutentori della città, riuscendo a modificare il proprio peso corporeo rendendosi estremamente pesanti o leggeri. Posso inoltre modificare il peso su parti del corpo specifiche o tutto il corpo.

    Dono di Scaelia: 「3/3 cariche」
    Eco a causa della sua estrema vicinanza al motore principale di Lithoscaelia durante il Cataclisma ha sviluppato un'abilità che molte persone si sognerebbero. Volare; il ragazzo riesce a levitare per diverso tempo fin che non si stanca e deve rimettere i piedi a terra. Non può usare subito dopo la levitazione se è stanco, e in base al tempo che è passato dall'ultimo volo può passare più o meno tempo per riusare l'abilità.

    Equipaggiamento:
    Kanabo
    Note Giocatore:
    Eco è sordo dalla nascita ma è capace di leggere il labiale e comunicare con il linguaggio dei segni.






    Edited by essai_demetori - 18/10/2016, 20:20
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    She pulled on his hand with a devilish grin.

    Group
    Direttrice Skinner
    Posts
    16,438
    Sgabellate
    +386

    Status
    Offline
    Eco ricordò ancora una volta a Sara di strattonargli i vestiti nel caso in cui dovesse attirare la sua attenzione, e lei annuì con convinzione. Fino a quel momento non ce n'era stato bisogno, ma forse era anche dovuto al fatto che la strada era abbastanza libera e loro erano rimasti l'uno accanto all'altra per tutto il tempo.
    Sara apprezzava molto il modo di fare gentile e disinvolto di Eco, era come se sapesse a pelle di potersi fidare di lei.
    Quando il ragazzo indicò i suoi piedi, mostrando che stava fluttuando a poca distanza dal pavimento, Sara si fermò allibita con la bocca spalancata.
    "Non ci posso credere. NON CI POSSO CREDERE!" esclamò totalmente sconvolta, chinandosi a terra per osservare più da vicino quello spazio vuoto tra i suoi piedi e la grata.
    "Davvero sbalorditivo.." iniziò a dire, accorgendosi poi di avere la testa chinata, il che rendeva difficile a Eco vedere le sue labbra. Così lo guardò e ripetè "Davvero sbalorditivo! Pensa a quante cose puoi fare con questa capacità, è davvero incredibile! Insomma, puoi salire e scendere dalla città, puoi andare dove vuoi, puoi vedere un sacco di cose!"
    Ora si era alzata di nuovo in piedi e gli parlava da una distanza decisamente ridotta, con gli occhi che sembravano diventati più grandi e luminosi.
    "Puoi persino vedere Lithoscaelia dall'alto! Fino a questo momento era Lithoscaelia il posto più in alto, ma ora tu puoi vedere..vedere tutto!" era davvero meravigliata.

    4994fe35ee
    Nome: Sara Quil | Sesso: F | Età: 21 | Provenienza: Lithoscaelia | Razza: Umano | Des;Int;Cos;For |




    Abilità:
    Riparazione Immediata: 「4/4 cariche」
    Gli abitanti di Lithoscaelia possiedono una preparazione perfetta riguardo cosa ci sia da fare in caso di guasti al loro equipaggiamento. Possono riparare qualunque cosa praticamente all'istante, ma l'integrità dell'oggetto ne risente, permettendogli di essere rimesso in funzione velocemente aumentando però la sua usura. Grazie a questa speciale capacità sono molto bravi nel creare oggetti improvvisati partendo dai singoli materiali, e a comprendere il funzionamento di un meccanismo a prima vista.

    Deflagrazione Acida: 「2/2 cariche」
    Inserendo il contenuto di un sacchettino di polvere da sparo in uno scomparto a scomparsa, è possibile girare al contrario l'Escova e usare lo stesso meccanismo usato per espellere le cartucce vuote per sparare fuori la cartuccia in uso in modo che deflagri e faccia danni da acido a spargimento. Ovviamente ha effetti diversi a seconda della quantità di acido presente nella cartuccia.

    Mina Solforica: 「3/3 cariche」
    Questa mina in legno della grandezza di un piattino, puo' contenere una dose di acido solforico e una di acqua. Se rotta in qualche modo, fa entrare in contatto l'acqua con l'acido, provocando pericolosi schizzi di questa sostanza estremamente corrosiva. Gli schizzi arriverebbero dai piedi alle ginocchia di chiunque nel raggio di 3 metri dalla mina, provocando importanti e dolorose ustioni. Inoltre inizierebbe a disperdere un aereosol di acido solforico, che inalato in quantità eccessive puo' avere conseguenze negative sull'organismo. Per essere usato, prima di tutto deve essere assemblata la mina, che Sara porta con sè in parti separate (contenitori vuoti di legno, fialette di acido e acqua).

    Equipaggiamento:
    - Escova
    - Pugnale
    - Cartucce per l'Escova (30 ml) 3/5
    - Polvere da sparo 1/2
    - Materiali grezzi per la polvere da sparo
    - Pomata lenitiva 2/5 usi
    - Sacca
    - Blocco da disegno e matita
    - Kit di riparazione per l'Escova
    - Sfera trasmittente di Xotiko

    Note Giocatore:
    La finitura dei suoi abiliti lascia a intendere che siano molto costosi. Non ha l'aria di una combattente.
    Oltre ai normali attacchi, l'Escova puo', ruotando la ghiera in senso orario o antiorario, espellere tutto l'acido della cartuccia inserita sotto forma di nube o come un getto di liquido.
    Le proprietà corrosive dell'acido non sono molto pericolose, non puo' provocare ustioni gravi nè sciogliere qualunque materiale.
    Sara sa creare l'acido che usa per l'Escova da sola, è brava quando si tratta di usare la chimica per creare alcune sostanze, ma essendo autodidatta ha ancora molto da imparare.


     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    テーブルの上に猫があります

    Group
    L'Amministratore del Villaggio
    Posts
    42,938
    Sgabellate
    +377
    Location
    Zeta Reticuli

    Status
    Offline
    Ma cosa fai? chiesi imbarazzato vedendo Sara abbassarsi per vedermi i piedi, "dovevo aspettarmi una reazione del genere ahah."
    Qualche persona iniziò a lanciarci qualche sguardo ma notando che si trattava di me per qualche motivo lasciavano perdere e continuavano a fare quello che stavano facendo prima.
    Non capii se avesse detto qualcosa mentre era abbassata, ma non servì, si rimise in piedi in un lampo e iniziò a parlare velocemente,sembrava emozionatissima.
    Feci fatica a seguirla ma più o meno capii cosa stava dicendo.
    Ecco, io. Non credo di poter scendere e risalire dalla città. Mi affatica se uso il potere molto e ho paura di cadere da quell'altezza. Non ho mai fato pratica in realtà, mi vergogno un po' a volare ahah. Non pensavo potesse essere una cosa così, uhm... emozionante.
    Dissi guardando Sara, cercando di trovare le parole giuste;
    Forse hai ragione, potrebbe essere più utile di quello che pensassi, quando sarò fuori dalla città. Dovrei fare un po' di pratica, cosa ne pensi?
    Mi grattai come al solito la nuca, mi si stava dando troppa attenzione, stavo iniziando a sentirmi in imbarazzo.
    Dovremmo continuare, perché non riprendi a farmi strada! Le dissi cercando di incitarla.


    782f527795
    Nome: Eco Zitroski | Sesso: M | Età: 24 | Provenienza: Lithoscaelia | Razza: Umano | Int;Cos;For;Des |




    Abilità:
    Santa Scaelia: 「2/2 cariche」
    Alcuni abitanti di Lithoscaelia durante il Cataclisma hanno acquisito un bizzarro effetto dalla sabbia speciale che brucia nei motori della città. Da quel giorno molti di loro lavorano come manutentori della città, riuscendo a modificare il proprio peso corporeo rendendosi estremamente pesanti o leggeri. Posso inoltre modificare il peso su parti del corpo specifiche o tutto il corpo.

    Dono di Scaelia: 「3/3 cariche」
    Eco a causa della sua estrema vicinanza al motore principale di Lithoscaelia durante il Cataclisma ha sviluppato un'abilità che molte persone si sognerebbero. Volare; il ragazzo riesce a levitare per diverso tempo fin che non si stanca e deve rimettere i piedi a terra. Non può usare subito dopo la levitazione se è stanco, e in base al tempo che è passato dall'ultimo volo può passare più o meno tempo per riusare l'abilità.

    Equipaggiamento:
    Kanabo
    Note Giocatore:
    Eco è sordo dalla nascita ma è capace di leggere il labiale e comunicare con il linguaggio dei segni.




     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    She pulled on his hand with a devilish grin.

    Group
    Direttrice Skinner
    Posts
    16,438
    Sgabellate
    +386

    Status
    Offline
    Sara iniziò a grattarsi il mento facendo qualche calcolo a mente.
    "Beh, se teniamo conto della distanza dal terreno e dalla tua velocità in caduta libera..se ti lasci precipitare dal bordo della città dovresti riuscire a planare negli ultimi 20 metri dal suolo, e non farti alcun male! Come..come uno scoiattolo volante!" esclamò mimando la caduta e la planata con le mani, e facendo l'imitazione dello scoiattolo con le braccia spalancate.
    Poi ci ripensò e scosse la testa.
    "Mmm..no meglio di no. Immagino che in ogni caso precipitare a quella velocità sia abbastanza spaventoso anche se sai di poter planare, e poi potresti perdere i sensi a causa della differenza di pressione e dell'aria rarefatta, non sono certa che andrebbe a finire bene per te." concluse con un'espressione risoluta scuotendo la testa.
    Eco la incitò a fare strada, così ripresero a camminare. Il suono dei passi sul pavimento metallico era piacevole per Sara, che continuava a guardarsi in giro incuriosita, facendo domande di tanto in tanto sull'utilità di certi tubi o macchinari.
    Ad un certo punto la strada che stavano seguendo si incrociò con un altra, molto ampia e trafficata. C'erano braccianti che trasportavano materiali pesanti e persone con penna e portablocco che sembravano fare strada a gruppi di operai. Qua e là si potevano notare le entrate delle fabbriche, fuse totalmente con il resto dell'ambiente, al punto da non lasciar capire dove iniziava una o l'altra. In quel punto l'aria era più pensante e c'era molto vapore, sembrava che fossero arrivati in prossimità di ciò che cercava Sara.
    "Ma è..ma è bellissimo!" esclamò la ragazza guardando quello che aveva intorno come se fosse stata in un negozio di giocattoli.
    "E' tutto così bello, credi che si possa entrare in una di quelle fabbriche?" disse ad Eco estasiata, tirandolo avanti per una manica del cappotto.

    4994fe35ee
    Nome: Sara Quil | Sesso: F | Età: 21 | Provenienza: Lithoscaelia | Razza: Umano | Des;Int;Cos;For |




    Abilità:
    Riparazione Immediata: 「4/4 cariche」
    Gli abitanti di Lithoscaelia possiedono una preparazione perfetta riguardo cosa ci sia da fare in caso di guasti al loro equipaggiamento. Possono riparare qualunque cosa praticamente all'istante, ma l'integrità dell'oggetto ne risente, permettendogli di essere rimesso in funzione velocemente aumentando però la sua usura. Grazie a questa speciale capacità sono molto bravi nel creare oggetti improvvisati partendo dai singoli materiali, e a comprendere il funzionamento di un meccanismo a prima vista.

    Deflagrazione Acida: 「2/2 cariche」
    Inserendo il contenuto di un sacchettino di polvere da sparo in uno scomparto a scomparsa, è possibile girare al contrario l'Escova e usare lo stesso meccanismo usato per espellere le cartucce vuote per sparare fuori la cartuccia in uso in modo che deflagri e faccia danni da acido a spargimento. Ovviamente ha effetti diversi a seconda della quantità di acido presente nella cartuccia.

    Mina Solforica: 「3/3 cariche」
    Questa mina in legno della grandezza di un piattino, puo' contenere una dose di acido solforico e una di acqua. Se rotta in qualche modo, fa entrare in contatto l'acqua con l'acido, provocando pericolosi schizzi di questa sostanza estremamente corrosiva. Gli schizzi arriverebbero dai piedi alle ginocchia di chiunque nel raggio di 3 metri dalla mina, provocando importanti e dolorose ustioni. Inoltre inizierebbe a disperdere un aereosol di acido solforico, che inalato in quantità eccessive puo' avere conseguenze negative sull'organismo. Per essere usato, prima di tutto deve essere assemblata la mina, che Sara porta con sè in parti separate (contenitori vuoti di legno, fialette di acido e acqua).

    Equipaggiamento:
    - Escova
    - Pugnale
    - Cartucce per l'Escova (30 ml) 5/5
    - Polvere da sparo 2/2
    - Materiali grezzi per la polvere da sparo
    - Pomata lenitiva 5/5 usi
    - Sacca
    - Blocco da disegno e matita
    - Kit di riparazione per l'Escova
    - Sfera trasmittente di Xotiko

    Note Giocatore:
    La finitura dei suoi abiliti lascia a intendere che siano molto costosi. Non ha l'aria di una combattente.
    Oltre ai normali attacchi, l'Escova puo', ruotando la ghiera in senso orario o antiorario, espellere tutto l'acido della cartuccia inserita sotto forma di nube o come un getto di liquido.
    Le proprietà corrosive dell'acido non sono molto pericolose, non puo' provocare ustioni gravi nè sciogliere qualunque materiale.
    Sara sa creare l'acido che usa per l'Escova da sola, è brava quando si tratta di usare la chimica per creare alcune sostanze, ma essendo autodidatta ha ancora molto da imparare.


     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    テーブルの上に猫があります

    Group
    L'Amministratore del Villaggio
    Posts
    42,938
    Sgabellate
    +377
    Location
    Zeta Reticuli

    Status
    Offline
    La ragazza sembrò fare dei strani calcoli fin che non iniziò a espormi la sua idea, "planare all'ultimo?!" No no no, sembra pericoloso! feci gesti con entrambe le mani, come per dire 'assolutamente no, non se ne parla.'
    Ed infatti subito dopo anche Sara rivalutò la sua idea, per fortuna direi anche. "Non mi va proprio di iniziare il mio viaggio con delle fratture."

    Riprendemmo a camminare, Sara guardandola in volto sembrava ancora più gioiosa, pareva proprio una bambina; ridacchiai un po' guardandola.
    Ad un certo punto Sara svoltò nella via che dava alle prime fabbriche, che sesto senso pensai, e da lontano notai un tipo che conoscevo, stava parlando con un altro ragazzo che non conoscevo.
    Lo salutai con la mano senza dire niente e lui mi rispose nello stesso modo sorridendo, "lavorava con me al Cuore, chi sa perché è venuto a lavorare qui sotto. Forse dopo quel giorno ha preferito qualcosa di più sicuro. Come biasimarlo."

    Uhm, se vuoi sì; ma cerchiamo di non dar fastidio alla gente che lavora.Le dissi grattandomi dietro la nuca.
    In questa fabbrica qui producono l'acciaio. E in quest'altra vari tipi di carta. Qui invece lavorano il vetro. Le indicai diverse fabbriche spiegandone la funzione.
    Comunque sarebbe meglio sbrigarsi secondo me eheh Le dissi notando sempre di più gli sguardi degli altri operai, stavamo dando nell'occhio o più probabilmente era Sara a farlo.


    782f527795
    Nome: Eco Zitroski | Sesso: M | Età: 24 | Provenienza: Lithoscaelia | Razza: Umano | Int;Cos;For;Des |




    Abilità:
    Santa Scaelia: 「2/2 cariche」
    Alcuni abitanti di Lithoscaelia durante il Cataclisma hanno acquisito un bizzarro effetto dalla sabbia speciale che brucia nei motori della città. Da quel giorno molti di loro lavorano come manutentori della città, riuscendo a modificare il proprio peso corporeo rendendosi estremamente pesanti o leggeri. Posso inoltre modificare il peso su parti del corpo specifiche o tutto il corpo.

    Dono di Scaelia: 「3/3 cariche」
    Eco a causa della sua estrema vicinanza al motore principale di Lithoscaelia durante il Cataclisma ha sviluppato un'abilità che molte persone si sognerebbero. Volare; il ragazzo riesce a levitare per diverso tempo fin che non si stanca e deve rimettere i piedi a terra. Non può usare subito dopo la levitazione se è stanco, e in base al tempo che è passato dall'ultimo volo può passare più o meno tempo per riusare l'abilità.

    Equipaggiamento:
    Kanabo
    Note Giocatore:
    Eco è sordo dalla nascita ma è capace di leggere il labiale e comunicare con il linguaggio dei segni.




     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    She pulled on his hand with a devilish grin.

    Group
    Direttrice Skinner
    Posts
    16,438
    Sgabellate
    +386

    Status
    Offline
    Sara annuì entusiasta e trascinò Eco in diverse fabbriche.
    Non ci restavano mai molto a lungo, ma lei osservava tutto e toccava tutto, e benchè stesse attenta a non dare fastidio a nessuno era davvero curiosa sul funzionamento di tutti i macchinari.
    Quando ebbero finito di vedere l'ultima, un laboratorio per la produzione di vetro, i due ragazzi tornarono sulla strada principale, e poi ripercorsero all'indietro lo stesso percorso che avevano fatto fino lì. Gli sguardi degli operai ormai erano diventati insistenti, ed era meglio non dare ulteriormente nell'occhio. Sara non smise un attimo di parlare di quanto fosse emozionata e di tutte le cose che avevano visto, e anche se sapeva che per Eco non era facile seguire, in fondo si rendeva conto che per la maggior parte stava parlando per sè stessa.
    Quando si trovarono davanti all'ascensore e dovettero aspettare che la piattaforma scendesse, Sara prese Eco per le mani e lo ringraziò per quello che aveva fatto.
    "Ti ringrazio davvero, davvero davvero! per avermi fatto vedere tutte queste cose. Sei stato gentilissimo e disponibile, vorrei potermi sdebitare in qualche modo." gli disse con un sorriso caloroso e riconoscente.

    4994fe35ee
    Nome: Sara Quil | Sesso: F | Età: 21 | Provenienza: Lithoscaelia | Razza: Umano | Des;Int;Cos;For |




    Abilità:
    Riparazione Immediata: 「4/4 cariche」
    Gli abitanti di Lithoscaelia possiedono una preparazione perfetta riguardo cosa ci sia da fare in caso di guasti al loro equipaggiamento. Possono riparare qualunque cosa praticamente all'istante, ma l'integrità dell'oggetto ne risente, permettendogli di essere rimesso in funzione velocemente aumentando però la sua usura. Grazie a questa speciale capacità sono molto bravi nel creare oggetti improvvisati partendo dai singoli materiali, e a comprendere il funzionamento di un meccanismo a prima vista.

    Deflagrazione Acida: 「2/2 cariche」
    Inserendo il contenuto di un sacchettino di polvere da sparo in uno scomparto a scomparsa, è possibile girare al contrario l'Escova e usare lo stesso meccanismo usato per espellere le cartucce vuote per sparare fuori la cartuccia in uso in modo che deflagri e faccia danni da acido a spargimento. Ovviamente ha effetti diversi a seconda della quantità di acido presente nella cartuccia.

    Mina Solforica: 「3/3 cariche」
    Questa mina in legno della grandezza di un piattino, puo' contenere una dose di acido solforico e una di acqua. Se rotta in qualche modo, fa entrare in contatto l'acqua con l'acido, provocando pericolosi schizzi di questa sostanza estremamente corrosiva. Gli schizzi arriverebbero dai piedi alle ginocchia di chiunque nel raggio di 3 metri dalla mina, provocando importanti e dolorose ustioni. Inoltre inizierebbe a disperdere un aereosol di acido solforico, che inalato in quantità eccessive puo' avere conseguenze negative sull'organismo. Per essere usato, prima di tutto deve essere assemblata la mina, che Sara porta con sè in parti separate (contenitori vuoti di legno, fialette di acido e acqua).

    Equipaggiamento:
    - Escova
    - Pugnale
    - Cartucce per l'Escova (30 ml) 5/5
    - Polvere da sparo 2/2
    - Materiali grezzi per la polvere da sparo
    - Pomata lenitiva 5/5 usi
    - Sacca
    - Blocco da disegno e matita
    - Kit di riparazione per l'Escova
    - Sfera trasmittente di Xotiko

    Note Giocatore:
    La finitura dei suoi abiliti lascia a intendere che siano molto costosi. Non ha l'aria di una combattente.
    Oltre ai normali attacchi, l'Escova puo', ruotando la ghiera in senso orario o antiorario, espellere tutto l'acido della cartuccia inserita sotto forma di nube o come un getto di liquido.
    Le proprietà corrosive dell'acido non sono molto pericolose, non puo' provocare ustioni gravi nè sciogliere qualunque materiale.
    Sara sa creare l'acido che usa per l'Escova da sola, è brava quando si tratta di usare la chimica per creare alcune sostanze, ma essendo autodidatta ha ancora molto da imparare.


     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    テーブルの上に猫があります

    Group
    L'Amministratore del Villaggio
    Posts
    42,938
    Sgabellate
    +377
    Location
    Zeta Reticuli

    Status
    Offline
    Girammo per diverse fabbriche senza perdere molto tempo in ognuna di esse, Sara ovviamente sembrava la cosa più solare del mondo, tanto che alla sua vista spesso e volentieri gli altri operai lasciavano correre e 'non ci disturbarono', "anche se in realtà eravamo noi due quelli che stavano disturbando."
    Continuò a parlare tantissimo e pur non capendo quasi niente di quello che stesse dicendo capì benissimo che lo stava facendo di puro istinto e che non se ne stava rendendo conto, mi alleggeriva molto vederla così contenta, mi lavava via le preoccupazioni che avevo, per il viaggio a Seyfert.
    Al ascensore, aspettando che scendesse al nostro piano mi ringraziò di cuore, glie lo leggevo negli occhi che era sincera, l'ho fatto con piacere Sara! ahah. Le dissi grattandomi la nuca.
    Beh, in realtà avrei qualcosa da chiederti. Mi venne in mento sul momento.
    Hai detto che sei stata per diverso tempo a Seyfert, non voglio chiederti di partire con me però potresti darmi qualche dritta. Di posti da evitare, o dove recarmi per iniziare. Io non ricordo se te l'ho detto ma ho origini Sulfuriane, mi sarebbe piaciuto conoscere qualche sulfuriano sopravvissuto per esempio ma non so da dove iniziare. Sicuramente non a Mugtjat, no? eheh Dissi con una risata finta.


    782f527795
    Nome: Eco Zitroski | Sesso: M | Età: 24 | Provenienza: Lithoscaelia | Razza: Umano | Int;Cos;For;Des |




    Abilità:
    Santa Scaelia: 「2/2 cariche」
    Alcuni abitanti di Lithoscaelia durante il Cataclisma hanno acquisito un bizzarro effetto dalla sabbia speciale che brucia nei motori della città. Da quel giorno molti di loro lavorano come manutentori della città, riuscendo a modificare il proprio peso corporeo rendendosi estremamente pesanti o leggeri. Posso inoltre modificare il peso su parti del corpo specifiche o tutto il corpo.

    Dono di Scaelia: 「3/3 cariche」
    Eco a causa della sua estrema vicinanza al motore principale di Lithoscaelia durante il Cataclisma ha sviluppato un'abilità che molte persone si sognerebbero. Volare; il ragazzo riesce a levitare per diverso tempo fin che non si stanca e deve rimettere i piedi a terra. Non può usare subito dopo la levitazione se è stanco, e in base al tempo che è passato dall'ultimo volo può passare più o meno tempo per riusare l'abilità.

    Equipaggiamento:
    Kanabo
    Note Giocatore:
    Eco è sordo dalla nascita ma è capace di leggere il labiale e comunicare con il linguaggio dei segni.




     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    She pulled on his hand with a devilish grin.

    Group
    Direttrice Skinner
    Posts
    16,438
    Sgabellate
    +386

    Status
    Offline
    Sara ci pensò un po'. Quello che sapeva del mondo prima del Cataclisma era ciò che aveva letto sui libri in gioventù, mentre del mondo moderno non conosceva molto, soprattutto di quello che era successo con la divisione di Sulfur in Mugtjat e Chomer Chayul'i.
    "Non mi pare me ne avessi parlato, e a dire la verità non so molto di quella zona. Conosco una ragazza di Mugtjat ma..forse non è ciò che cerchi." disse quasi tra sè e sè grattandosi il mento.
    Poi le venne in mente una cosa e si battè la mano sulla fronte.
    "A proposito, anche io non credo di averti detto che questa gita per Lithoscaelia era una specie di saluto prima della mia partenza! Anche io sto scendendo da qui, se vuoi possiamo fare un po' di strada insieme!" disse con una risata.
    "Non so proprio dove potresti trovare persone di Sulfur, ma dopo esserci stata posso dire che alle Rovine della vecchia Tereldan ci sono una quantità tale di individui da poter essere un buon punto di partenza per le tue ricerche. Insomma, lì si raccolgono persone da tutta Seyfert, vuoi che non ci sia qualche vecchio sulfuriano?" disse infine battendo il pugno sul palmo dell'altra mano annuendo.
    Finalmente poterono salire sull'ascensore, e Sara gli disse quello che avrebbero potuto fare.
    "La prima volta che sono scesa a terra mi sono diretta alle Rovine. Sono il centro abitato più vicino al deserto per quello che ne so, non si incontrano molte persone sul tragitto da qui a lì, quindi che tu lo voglia o no credo che ci finiresti in ogni caso. Io al momento vivo lì, sto con una famiglia molto gentile che mi ospita, se ti va di fermarti qualche giorno posso ospitarti!" gli disse con un sorriso di incoraggiamento.
    "Però ti avverto, devo partire il prima possibile. A dire il vero.." la ragazza si fermò per un secondo.
    'Ma cosa sto facendo. Io avrei dovuto correre a cercare Bios per andare a salvare Funetsumi..'
    Sara strinse i pugni con forza digrignando i denti. Il tempo era passato così velocemente e lei si era divertita a tal punto da perdere di vista il suo obiettivo. Una sua amica era in pericolo, e lei stava facendo chissà cosa, offrendosi di aiutare un ragazzo che conosceva appena.
    'Conosco appena anche Funetsumi in un certo senso, tuttavia..so per certo che lei è in pericolo!' proprio in quel momento l'occhio le cadde sul kanabo di Eco.
    'No. Questo sarebbe troppo crudele. Non glielo posso chiedere. Tuttavia..se viaggiassimo insieme forse..forse sarebbe più bendisposto ad aiutarmi..' scosse la testa arrabbiata, non poteva credere di aver pensato una cosa simile. Eppure..
    "Eco, voglio essere sincera. Se vuoi posso aiutarti a fare qualche ricerca nelle Rovine, ma poi dovrò andare a un avamposto sulfuriano a trovare la persona di cui ti parlavo poco fa. Una nostra amica è in grave pericolo, e io voglio trovare un modo per aiutarla. Se vorrai proseguire con me ne sarei felice, e penso che ti farebbe piacere vedere un posto che prima apparteneva a Sulfur." aveva parlato a voce piuttosto bassa, con la testa appena chinata per evitare di guardarlo negli occhi, ma non abbastanza da impedirgli di leggere il labiale.

    4994fe35ee
    Nome: Sara Quil | Sesso: F | Età: 21 | Provenienza: Lithoscaelia | Razza: Umano | Des;Int;Cos;For |




    Abilità:
    Riparazione Immediata: 「4/4 cariche」
    Gli abitanti di Lithoscaelia possiedono una preparazione perfetta riguardo cosa ci sia da fare in caso di guasti al loro equipaggiamento. Possono riparare qualunque cosa praticamente all'istante, ma l'integrità dell'oggetto ne risente, permettendogli di essere rimesso in funzione velocemente aumentando però la sua usura. Grazie a questa speciale capacità sono molto bravi nel creare oggetti improvvisati partendo dai singoli materiali, e a comprendere il funzionamento di un meccanismo a prima vista.

    Deflagrazione Acida: 「2/2 cariche」
    Inserendo il contenuto di un sacchettino di polvere da sparo in uno scomparto a scomparsa, è possibile girare al contrario l'Escova e usare lo stesso meccanismo usato per espellere le cartucce vuote per sparare fuori la cartuccia in uso in modo che deflagri e faccia danni da acido a spargimento. Ovviamente ha effetti diversi a seconda della quantità di acido presente nella cartuccia.

    Mina Solforica: 「3/3 cariche」
    Questa mina in legno della grandezza di un piattino, puo' contenere una dose di acido solforico e una di acqua. Se rotta in qualche modo, fa entrare in contatto l'acqua con l'acido, provocando pericolosi schizzi di questa sostanza estremamente corrosiva. Gli schizzi arriverebbero dai piedi alle ginocchia di chiunque nel raggio di 3 metri dalla mina, provocando importanti e dolorose ustioni. Inoltre inizierebbe a disperdere un aereosol di acido solforico, che inalato in quantità eccessive puo' avere conseguenze negative sull'organismo. Per essere usato, prima di tutto deve essere assemblata la mina, che Sara porta con sè in parti separate (contenitori vuoti di legno, fialette di acido e acqua).

    Equipaggiamento:
    - Escova
    - Pugnale
    - Cartucce per l'Escova (30 ml) 5/5
    - Polvere da sparo 2/2
    - Materiali grezzi per la polvere da sparo
    - Pomata lenitiva 5/5 usi
    - Sacca
    - Blocco da disegno e matita
    - Kit di riparazione per l'Escova
    - Sfera trasmittente di Xotiko

    Note Giocatore:
    La finitura dei suoi abiliti lascia a intendere che siano molto costosi. Non ha l'aria di una combattente.
    Oltre ai normali attacchi, l'Escova puo', ruotando la ghiera in senso orario o antiorario, espellere tutto l'acido della cartuccia inserita sotto forma di nube o come un getto di liquido.
    Le proprietà corrosive dell'acido non sono molto pericolose, non puo' provocare ustioni gravi nè sciogliere qualunque materiale.
    Sara sa creare l'acido che usa per l'Escova da sola, è brava quando si tratta di usare la chimica per creare alcune sostanze, ma essendo autodidatta ha ancora molto da imparare.


     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    テーブルの上に猫があります

    Group
    L'Amministratore del Villaggio
    Posts
    42,938
    Sgabellate
    +377
    Location
    Zeta Reticuli

    Status
    Offline
    Sara divenne entusiasta, lessi attentamente le sue labbra e capì che anche lei stava partendo per Seyfert, "non mi dispiacerebbe un po' di compagnia per iniziare, poi Sara sembra sapere tante cose e potrebbe aiutarmi."
    Avevo sentito parlare da alcuni operai stranieri delle Rovine di Tereldan, nella mia testa me la immaginavo come una piccola città vivace, con persone di tutti i tipi... "come dice Sara sarebbe un posto perfetto dove iniziare le mie ricerche."
    L'ascensore arrivò e ci entrammo subito, eravamo nuovamente soli, a quell'ora ci passava poca gente.
    Iniziò a scendere lentamente e Sara divenne un po' più seria in volto, prima mi spiegò che la sua abitazione si trovava proprio alle Rovine e che viveva con una famiglia del posto, "qui sarebbe strano" pensai.
    Poi passò al discorso serio, mi disse che non poteva fermarsi a lungo alle Rovine e che doveva andare ad un avamposto Sulfur per salvare un'amica... non ci pensai un attimo.
    Sara, apprezzo molto che tu voglia accompagnarmi, ma. Penso che la priorità ce l'abbia la tua amica e che il mio viaggio a Tereldan possa aspettare. Vorrei aiutarti a trovare la tua amica.
    Mi grattai la nuca e sorrisi, ero sincero, la mia voglia di trovare gente sulfuriana era solo un capriccio, avevo voglia di avventura, era questo quello che mi ha spinto a voler intraprendere questo viaggio per Seyfert. Volevo sinceramente aiutare Sara a trovare la sua amica, lo trovavo giusto da fare, era la cosa giusta da fare.
    Sai dove si trova questo avamposto o dobbiamo cercare informazioni?


    782f527795
    Nome: Eco Zitroski | Sesso: M | Età: 24 | Provenienza: Lithoscaelia | Razza: Umano | Int;Cos;For;Des |




    Abilità:
    Santa Scaelia: 「2/2 cariche」
    Alcuni abitanti di Lithoscaelia durante il Cataclisma hanno acquisito un bizzarro effetto dalla sabbia speciale che brucia nei motori della città. Da quel giorno molti di loro lavorano come manutentori della città, riuscendo a modificare il proprio peso corporeo rendendosi estremamente pesanti o leggeri. Posso inoltre modificare il peso su parti del corpo specifiche o tutto il corpo.

    Dono di Scaelia: 「3/3 cariche」
    Eco a causa della sua estrema vicinanza al motore principale di Lithoscaelia durante il Cataclisma ha sviluppato un'abilità che molte persone si sognerebbero. Volare; il ragazzo riesce a levitare per diverso tempo fin che non si stanca e deve rimettere i piedi a terra. Non può usare subito dopo la levitazione se è stanco, e in base al tempo che è passato dall'ultimo volo può passare più o meno tempo per riusare l'abilità.

    Equipaggiamento:
    Kanabo
    Note Giocatore:
    Eco è sordo dalla nascita ma è capace di leggere il labiale e comunicare con il linguaggio dei segni.




     
    Top
    .
79 replies since 25/4/2016, 00:03   650 views
  Share  
.