Come una Volpe...

[9 Dicembre 2E5]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Pappo il Barbone
        +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Fail MastaH
    Posts
    15,671
    Sgabellate
    +292
    Location
    I Am Thou.

    Status
    Offline
    Ehm....Uuuuh....
    E' già passato un giorno dalla nostra partenza, la mia e quella di Sill, un giorno di pensiero e di totale silenzio.
    Stasia non sembra aver preso molto bene l'allontanamento di Anne e la sua decisione di viaggiare per conto suo, ripensandoci anchio faccio fatica a dare una giustificazione a quel comportamento.
    Io, fra tutti, sono una frana a dare un giudizio...sono come un pesce fuor d'acqua, come un anatroccolo tra maestosi cigni, come un cucciolo abbandonato a se stesso...non posso pretendere di riuscire a immedesimarmi nella decisione di Anne.
    Tuttavia, lo sguardo deluso e sconsolato di Sill, la sua voce sconvolta di fronte a quella situazione, mi comunicano abbastanza chiaramente che c'è stato un comportamento inaspettato da parte di Anne.
    è da tutto ieri che sento uno strano bisogno di dover dire qualcosa a Sill, qualsiasi cosa, per distrarla da questi pensieri ma...non sono riuscita ancora a dire nulla, ho lasciato il silenzio in sottofondo, il silenzio della mia voce, il silenzio della voce di Sill, il silenzio dei suoi passi.

    Oggi, per adesso, stessa solfa...
    Siamo in pieno pomeriggio, direzione est, verso il colossale bosco mutante, in questa direzione dovrebbe trovarsi la città dove vive Sara...Tereldan, se non ricordo male.
    La strada è terribilmente lunga, a piedi ci vorranno un sacco di giorni, nella migliore delle ipotesi, e poi ho ancora i brividi se penso che bisogna attraversare quel bosco.

    Sono stanca...
    Sussurro esausta, rallentando il passo.
    è patetico che la prima frase che mi passa per la testa sia un lamento.
    Effettivamente, però, è da molto che camminiamo e un po' di riposo farebbe bene sia a me che a Stasia.


    Nome: Funetsumi | Sesso: F | Età: 18 | Provenienza: Chinerea | Razza: Umano | Des;For;Cos;Int |




    Abilità:
    Servitore Metabolico: 「3/3 cariche」
    Il sangue ingerito entra in circolo nelle vene, fondendosi a pieno con quello del servitore potenziando le sue prestazioni fisiche, una sorta di stato berserker.
    Imustenuf -RISVEGLIO-: 「1/1 cariche」
    Quando Imustenuf riposa nel subconscio di Funetsumi e sente il richiamo della battaglia, essa può inconsciamente fuoriuscire dalla ombra del corpo in una forma demoniaca che persino Imustenuf stessa fatica a controllare.
    Tale aspetto rispecchia l'incompletezza di Imustenuf come entità fisica, la quale desidera fortemente diventare un corpo a se stante.
    Il risveglio della forma demoniaca comporta una forte agonia psicologica da parte di Funetsumi, la quale non può compiere alcun movimento finchè l'entità demoniaca rimane in battaglia e qualora la ragazza subisca un danno fisico, pure il demone ne risente.

    Equipaggiamento:
    - Doppie lame Zorlin
    - Coltelli da lancio (10/10)
    - Sacchettini di resina marcia (3/3)

    Note Giocatore:
    Ovviamente, gli altri giocatori non sanno che Funetsumi è affetta da una sorta di possessione demoniaca a meno che non sia lei a dirlo esplicitamente, per cui agli occhi degli altri essa ha semplicemente un disturbo di personalità multipla (solo i maghi di Dagmatem possono saperlo, loro possono percepire l'entità demoniaca)

     
    Top
    .
41 replies since 22/10/2016, 20:14   549 views
  Share  
.