Come una Volpe...

[9 Dicembre 2E5]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Pappo il Barbone
        +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Fail MastaH
    Posts
    15,671
    Sgabellate
    +292
    Location
    I Am Thou.

    Status
    Offline
    Sill si volta verso di me con un leggero sorriso stampato in viso, condividendo la stanchezza che ho cominciato a provare io.
    è bello sentirla parlare, dopo tutto quel silenzio, con un tono di voce rasserenato, probabilmente sta ancora pensando a cosa sia passato per la testa alla sua amica pur avendolo accettato.
    Annuisco alle sue parole muovendo il capo su e giù un paio di volte, velocemente, sollevata anchio nel vederla già un po' più solare, subito prima di vederla estrarre qualche coltello mostrandoli a me, enunciando la sua volontà di voler cacciare qualcosa prima di poterci accampare.
    Ha ragione, dopotutto...già ieri siamo riuscite ad arrangiarci con qualche frutto trovato lungo il percorso, ma un bel pasto di carne ci serve se vogliamo attraversare quel bosco maledetto.
    Annuisco di nuovo, con un'espressione fiera in volto, sebbene comunque provata dal lungo viaggio a piedi, pronta a far vedere a Sill che so cavarmela come cacciatrice, ignara se la fauna presente nel bosco di Chinerea sia più o meno la stessa che circola in generale per il continente.
    Però ho cacciato un orso una volta, insieme a Bios, quindi penso di essere in grado di gestire un po' di tutto.
    Peccato che non ci siano alberi nei dintorni, bensì una pianura che si estende fino al bosco, con qualche sprazzo di erba alta, luoghi perfetti come nascondigli per le prede più piccole.

    Come...come ti muovi di solito per cacciare?
    Domando a Sill posizionandomi alle sue spalle, del resto è lei quella più indicata a muoversi per prima, grazie al suo dono del passo silenzioso.
    Continuo a desiderare ardentemente la sua abilità nel movimento.



    Nome: Funetsumi | Sesso: F | Età: 18 | Provenienza: Chinerea | Razza: Umano | Des;For;Cos;Int |




    Abilità:
    Servitore Metabolico: 「3/3 cariche」
    Il sangue ingerito entra in circolo nelle vene, fondendosi a pieno con quello del servitore potenziando le sue prestazioni fisiche, una sorta di stato berserker.
    Imustenuf -RISVEGLIO-: 「1/1 cariche」
    Quando Imustenuf riposa nel subconscio di Funetsumi e sente il richiamo della battaglia, essa può inconsciamente fuoriuscire dalla ombra del corpo in una forma demoniaca che persino Imustenuf stessa fatica a controllare.
    Tale aspetto rispecchia l'incompletezza di Imustenuf come entità fisica, la quale desidera fortemente diventare un corpo a se stante.
    Il risveglio della forma demoniaca comporta una forte agonia psicologica da parte di Funetsumi, la quale non può compiere alcun movimento finchè l'entità demoniaca rimane in battaglia e qualora la ragazza subisca un danno fisico, pure il demone ne risente.

    Equipaggiamento:
    - Doppie lame Zorlin
    - Coltelli da lancio (10/10)
    - Sacchettini di resina marcia (3/3)

    Note Giocatore:
    Ovviamente, gli altri giocatori non sanno che Funetsumi è affetta da una sorta di possessione demoniaca a meno che non sia lei a dirlo esplicitamente, per cui agli occhi degli altri essa ha semplicemente un disturbo di personalità multipla (solo i maghi di Dagmatem possono saperlo, loro possono percepire l'entità demoniaca)

     
    Top
    .
41 replies since 22/10/2016, 20:14   549 views
  Share  
.