Come una Volpe...

[9 Dicembre 2E5]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. essai_demetori
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    テーブルの上に猫があります

    Group
    L'Amministratore del Villaggio
    Posts
    42,938
    Sgabellate
    +377
    Location
    Zeta Reticuli

    Status
    Offline
    "Funetsumi sembra stare meglio, vero? sì, sembra stare meglio. Dovremmo cacciare, come da piccole. Nostalgia, sento tanta nostalgia, come staranno i nostri genitori e la gente del villaggio? ci sarà ancora gente nel villaggio? Non caccio animali da tanto tempo..."
    Cercando di stare il più possibili in silenzio e nascoste individuiamo prima una preda, dopo di che in base a cosa troviamo escogiteremo un piano adeguato. Qui dovrebbero esserci diversi animaletti piccoli dalle dimensioni di un coniglio pensiamo. Avviciniamoci all'erba alta e cerchiamo di procedere contro vento.
    Così ci avvicinammo all'erba alta e noi leccateci l'indice lo sollevammo in alto, per sentire meglio la direzione del vento e procedere contro vento come pianificato.
    Quatte quatte ci muovemmo inginocchiate tra l'erba in cerca di qualcosa, facendo strada noi che siamo silenziose creammo un passaggio tra l'erba per Funetsumi, così che lei non facesse rumore scostando più erba del dovuto davanti a lei.
    Senza dire nulla attirammo l'attenzione di Funetsumi, e con un gesto indicammo un jackalope, "per noi dovrebbe bastare, su spiedo sarebbe perfetto."
    Sussurrando: Noi cercheremo di aggirarlo, non dovrebbe notarci se stiamo attente, tu prendi questi e stai ferma qui. Quando ti faccio il segnale prova a tirarglieli, se lo colpisci bene se no scapperà nella direzione in cui mi trovo io e lo farò fuori con un paio di fili d'erba.
    E così cercando di stare il più nascoste possibili e cercando di stare attente al vento arrivammo nella posizione adatta, strappammo un paio di fili d'erba e alzando il braccio senza farci vedere dal jackalope demmo il segnale a Funetsumi.


    z5iZLNk
    Nome: Stasia Irrel Lamponn Lernada(Sill) | Sesso: F | Età: 20 | Provenienza: Haraja - Tribù Ylaipi Nylaipin | Razza: Doppel | Des;Int;Cos;For




    Abilità:
    Zerobel: 「Passiva」
    Grazie all'esperienza di Irrel e Stasia, Sill inconsciamente non produce alcun suono nel fare le sue azioni.

    Alldart: 「4/4 cariche」
    Sfruttando i suoi poteri mentali Sill può trasformare in un'arma da lancio qualsiasi oggetto che sia della grandezza di un coltello e abbastanza piatto per essere trasformato in lama. Per esempio può lanciare una foglia e farla conficcare su un albero con questo potere.

    Equipaggiamento:
    Coltelli da Lancio 8/8
    Note Giocatore:
    Sill è una doppel e in quanto tale è come se avesse una doppia personalità. Si riferisce a se stessa al plurale.




     
    Top
    .
41 replies since 22/10/2016, 20:14   549 views
  Share  
.