Come una Volpe...

[9 Dicembre 2E5]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Pappo il Barbone
        +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Fail MastaH
    Posts
    15,671
    Sgabellate
    +292
    Location
    I Am Thou.

    Status
    Offline
    Annuisco una terza volta alle parole di Sill, ascoltandola come se mi stesse insegnando qualcosa di vitale importanza.
    Stasia è pronta per cercare qualche preda, ancora una volta rimango sbalordita dal silenzio dei suoi movimenti, perfino in mezzo all'erba riesce a muoversi in modo velato agevolando a me il passaggio, sempre nel silenzio più totale.
    Alla fine, Sill mi fa cenno di aver individuato qualcosa tra la vegetazione, piego leggermente la testa a destra per poter vedere a mia volta e davanti a noi vedo una piccola lepre con delle corna molto simili a quelle di un cervo, una combinazione abbastanza peculiare, non credo di aver mai visto un'animale simile, è probabile che sia una mutazione dovuta al cataclisma... non lo so, mi sento così strana a fare dei ragionamenti simili sapendo di essere una mocciosa ignorante fuori dalla sua campana di vetro.
    Stasia si volta verso di me, sussurrandomi ciò che ha intenzione di fare per catturare quella creatura.
    Mi presta due dei suoi coltelli da lancio e comincia ad aggirare il leprotto con passo felpato, strappando qualche ciuffo d'erba lungo il tragitto.
    Ricordo bene ciò che mi fece vedere qualche giorno fa...quando lanciò una semplice foglia e la fece conficcare sulla corteccia di un albero, è probabile che qui abbia intenzione di fare la stessa cosa con quei ciuffi d'erba.
    Questa ragazza è straordinaria, non riesco a non sentirmi distante anni luce da lei...
    Una volta che Sil raggiunge la sua posizione e mi fa cenno di colpire, mi preparo a lanciare entrambi i coltelli che mi ha prestato.
    Cerco di riabituarmi al peso dei coltelli, prendo la mira, trattengo il respiro e lancio al meglio delle mie capacità, mirando al fianco della creatura rivolto verso di me, imprimendo tutta la forza che riesco ad imprimere nel lancio.



    Nome: Funetsumi | Sesso: F | Età: 18 | Provenienza: Chinerea | Razza: Umano | Des;For;Cos;Int |




    Abilità:
    Servitore Metabolico: 「3/3 cariche」
    Il sangue ingerito entra in circolo nelle vene, fondendosi a pieno con quello del servitore potenziando le sue prestazioni fisiche, una sorta di stato berserker.
    Imustenuf -RISVEGLIO-: 「1/1 cariche」
    Quando Imustenuf riposa nel subconscio di Funetsumi e sente il richiamo della battaglia, essa può inconsciamente fuoriuscire dalla ombra del corpo in una forma demoniaca che persino Imustenuf stessa fatica a controllare.
    Tale aspetto rispecchia l'incompletezza di Imustenuf come entità fisica, la quale desidera fortemente diventare un corpo a se stante.
    Il risveglio della forma demoniaca comporta una forte agonia psicologica da parte di Funetsumi, la quale non può compiere alcun movimento finchè l'entità demoniaca rimane in battaglia e qualora la ragazza subisca un danno fisico, pure il demone ne risente.

    Equipaggiamento:
    - Doppie lame Zorlin
    - Coltelli da lancio (10/10)
    - Sacchettini di resina marcia (3/3)

    Note Giocatore:
    Ovviamente, gli altri giocatori non sanno che Funetsumi è affetta da una sorta di possessione demoniaca a meno che non sia lei a dirlo esplicitamente, per cui agli occhi degli altri essa ha semplicemente un disturbo di personalità multipla (solo i maghi di Dagmatem possono saperlo, loro possono percepire l'entità demoniaca)

     
    Top
    .
41 replies since 22/10/2016, 20:14   549 views
  Share  
.