Come una Volpe...

[9 Dicembre 2E5]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Pappo il Barbone
        +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Fail MastaH
    Posts
    15,671
    Sgabellate
    +292
    Location
    I Am Thou.

    Status
    Offline
    Entrambi i miei lanci vanno a segno, la carne di quella piccola preda viene ferita in maniera piuttosto grave, senza però ucciderla.
    L'onore dell'uccisione va a Sill che con uno scatto fulmineo agguanta il collo del leprotto, rompendolo con un movimento repentino di entrambe le mani, ponendo fine alle agonie di quella creatura in un istante.
    Sulle mie labbra si forma un leggero sorriso di sollievo, in un certo senso quella piccola creatura non ha avuto quasi nemmeno in tempo di sentire il dolore causato dai coltelli.
    Sill prende l'animale per le corna, mostrandomelo e facendomi i complimenti per la cattura.
    Arrossisco leggermente a quel piccolo elogio, sentendomi fiera nel vedere Stasia soddisfatta da come ho colpito la preda.
    Immediatamente, la mia compagna si avvicina ad un ruscello lì vicino, sviscerando l'animale e sciacquando il resto dei suoi strumenti, peccato...avrei voluto preparare io l'animale, ormai è una sorta di mio rituale personale rivolgere delle ultime parole di conforto alle prede, chiedendo perdono e ringraziandole per il nutrimento...in un certo senso, serve anche per dare conforto a me, per non sentire la mia coscienza sporca, ma ormai ho cacciato per molto tempo...cose del genere servono a chi tremano le mani quando si tiene in mano un'arma, a chi non sopporta la vista di un cadavere inerme, a chi non è abituato ad uccidere...è da un po' che non ho più bisogno di queste cose.
    Nel mentre Sill si occupa della creatura, io devo occuparmi del fuoco per la notte e per la cucina, non sono abituata ad accendere fuochi ma non dovrebbe essere una cosa così difficile, basterà strofinare qualche legnetto...
    Mi ci vogliono diversi tentativi per riuscire ad accendere un bel fuocherello, ma alla fine riesco nel mio compito, nonostante la fatica nel portarlo a termine.
    è la prima volta però che rimango tanto affascinata nel guardare una fiamma...è davvero un elemento così ipnotico.
    Ad interrompere la mia attenzione è Sill, che avvicina l'animale al fuoco, pronto ad essere messo sul fuoco.

    Mh... in realtà, è la prima volta che vedo una lepre con le corna.
    Rispondo un po' impacciata alla domanda di Sill, rimanendo accovacciata davanti al fuoco, osservando l'animale che comincia a cuocersi a dovere.
    Con l'acquolina in bocca e lo stomaco che borbotta, prendo l'iniziativa di prendermi una coscia del leprotto pronto per essere mangiato.
    è ancora piuttosto bollente, ma non riesco a resistere dal dare un assaggio e dal cominciare a mangiare.
    Comincio a rosicchiare la carne della coscia, ancora calda e bollente, impedendomi di riuscire a chiudere pienamente la bocca, intanto da cominciare a soffiare con il boccone già in bocca, cercando di raffreddarlo un po'.

    Aaahh...fcotta, fcotta...!
    Borbotto a bocca piena, cominciando a mordere la carne e ad assaporarla.
    è deliziosa e sorprendentemente tenera, quasi da sciogliersi in bocca, uno dei pasti migliori tra quelli che sono riuscita a cacciare.

    Buoniffimo!
    Esclamo con ancora parte del boccone in bocca, ad occhi spalancati.

    Nome: Funetsumi | Sesso: F | Età: 18 | Provenienza: Chinerea | Razza: Umano | Des;For;Cos;Int |




    Abilità:
    Servitore Metabolico: 「3/3 cariche」
    Il sangue ingerito entra in circolo nelle vene, fondendosi a pieno con quello del servitore potenziando le sue prestazioni fisiche, una sorta di stato berserker.
    Imustenuf -RISVEGLIO-: 「1/1 cariche」
    Quando Imustenuf riposa nel subconscio di Funetsumi e sente il richiamo della battaglia, essa può inconsciamente fuoriuscire dalla ombra del corpo in una forma demoniaca che persino Imustenuf stessa fatica a controllare.
    Tale aspetto rispecchia l'incompletezza di Imustenuf come entità fisica, la quale desidera fortemente diventare un corpo a se stante.
    Il risveglio della forma demoniaca comporta una forte agonia psicologica da parte di Funetsumi, la quale non può compiere alcun movimento finchè l'entità demoniaca rimane in battaglia e qualora la ragazza subisca un danno fisico, pure il demone ne risente.

    Equipaggiamento:
    - Doppie lame Zorlin
    - Coltelli da lancio (10/10)
    - Sacchettini di resina marcia (3/3)

    Note Giocatore:
    Ovviamente, gli altri giocatori non sanno che Funetsumi è affetta da una sorta di possessione demoniaca a meno che non sia lei a dirlo esplicitamente, per cui agli occhi degli altri essa ha semplicemente un disturbo di personalità multipla (solo i maghi di Dagmatem possono saperlo, loro possono percepire l'entità demoniaca)

     
    Top
    .
41 replies since 22/10/2016, 20:14   549 views
  Share  
.