Come una Volpe...

[9 Dicembre 2E5]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. essai_demetori
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    テーブルの上に猫があります

    Group
    L'Amministratore del Villaggio
    Posts
    42,938
    Sgabellate
    +377
    Location
    Zeta Reticuli

    Status
    Offline
    Fuoco acceso dalla brava Funetsumi iniziammo ad arrostire l'animale, "sembra così presa con il fuoco" pensammo facendoci scappare un sorriso, eravamo contente di vedere Funetsumi un po' più su di morale, fece scaldare un po' anche il nostro animo.

    Hai detto se non mi pare di venire dall'est di Seyfert? non mi sorprende più di tanto che tu non abbia mai visto un jackalope allora. Diciamo che prima del Cataclisma abbiamo vissuto oltre le montagne che tu probabilmente vedevi da lì, nemmeno in quel posto abbiamo mai visto un jackalope. Conoscemmo l'animale solo quando ci trasferimmo a Dagmatem, dev'essere una specie di questa zona solamente presumiamo.

    Il pasto era davvero buono e sostanzioso, non risparmiammo a Funetsumi qualche risata vedendola così impacciata a mangiare la carne della lepre. Non sappiamo... avvertiamo come una sensazione di già visto, o quasi. Ci sentiamo come se fossimo la signorina Anne e che Funetsumi sia noi.
    "E' solo una sensazione. Sì, lo è. La nostra storia dev'essere sicuramente molto diversa dalla sua."
    Finito di mangiare cercammo di riposare un po' per recuperare le forze e riprendere il viaggio, quindi ci stendemmo a terra vicino al fuoco... e dormimmo per diverso tempo.
    Hwaa...
    Facemmo un piccolo sbadiglio mettendoci una mano davanti la bocca svegliandoci.
    Toccammo il braccio di Funetsumi per svegliarla, ormai era tempo di ripartire.

    Funetsumi?

    Spegnemmo il fuoco con un po' di terra e recuperati i coltelli che avevamo lasciato ad asciugare al sole ci rimettemmo in marcia.
    "Era qui che inizialmente quando c'era Anne non voleva avvicinarsi? Sì, ne aveva paura. Chi sa il perché."
    Ci addentrammo nella fitta boscaglia, era tutto così strano. Non siamo mai state lì, non avevamo mai visto che tipo di fauna e flora ci fosse oltre le montagne, conoscevamo al massimo Dagmatem e basta. Era la prima volta dopo tanto tempo che ci trovavamo in un nuovo posto, senza contare l'ultima avventura ad Ova.
    Passare in mezzo a tutte quelle piante non era affatto facile, tirammo fuori un coltello e cercammo di farci strada lì dove era più difficile; cercammo anche però di tagliere meno piante possibili, essendo che erano molto variegate tra loro non potevamo capire quali fossero velenose e quali no, non volevamo che ci schizzassero addosso il veleno.
    "Qui potrebbero esserci chi sa quali bestie pronte ad attaccarci... fortunatamente siamo invisibili dal punto di vista sonoro. Funetsumi no però. Il bosco stesso però è silenzioso di suo, pur essendo così intricato. Voleva dire che perfino gli animali evitavano questa macchia verde?"
    Non ci piaceva il bosco ma non potevamo farci niente, dovevamo attraversarlo se volevamo arrivare in fretta alle Rovine di Tereldan.
    Dopo circa un paio di ore arrivammo ad uno spiazzo più aperto, guardammo Funetsumi rimanendo per un po' immobili, eravamo anche molto sudate e stanche. Non era uno scherzo muoversi tra tutte quelle piante, per fortuna ora la strada sembrava un po' più gentile.

    Tutto bene Funetsumi? riprendiamo un attimo fiato, tra quelle piante fa veramente caldo e tutta quest'umidità non aiuta.


    z5iZLNk
    Nome: Stasia Irrel Lamponn Lernada(Sill) | Sesso: F | Età: 20 | Provenienza: Haraja - Tribù Ylaipi Nylaipin | Razza: Doppel | Des;Int;Cos;For




    Abilità:
    Zerobel: 「Passiva」
    Grazie all'esperienza di Irrel e Stasia, Sill inconsciamente non produce alcun suono nel fare le sue azioni.

    Alldart: 「4/4 cariche」
    Sfruttando i suoi poteri mentali Sill può trasformare in un'arma da lancio qualsiasi oggetto che sia della grandezza di un coltello e abbastanza piatto per essere trasformato in lama. Per esempio può lanciare una foglia e farla conficcare su un albero con questo potere.

    Equipaggiamento:
    Coltelli da Lancio 8/8
    Note Giocatore:
    Sill è una doppel e in quanto tale è come se avesse una doppia personalità. Si riferisce a se stessa al plurale.




     
    Top
    .
41 replies since 22/10/2016, 20:14   549 views
  Share  
.