Come una Volpe...

[9 Dicembre 2E5]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. essai_demetori
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    テーブルの上に猫があります

    Group
    L'Amministratore del Villaggio
    Posts
    42,938
    Sgabellate
    +377
    Location
    Zeta Reticuli

    Status
    Offline
    Sill ci ferma e ci indica in alto su un albero, "e quello?! non sembra aggressivo però..." ed invece scese facendo un tonfo a terra.
    "Sta alzando la coda. Probabilmente abbiamo invaso il suo territorio."
    Impugnammo subito due coltelli con la mano destra, e cercammo di muoverci lentamente verso sinistra per nasconderci alla vista della lucertola con l'aiuto della sua enorme coda. Ora ci trovavamo nel suo punto cieco probabilmente.
    Guardammo Funetsumi cercando di comunicarle con gli occhi, volevamo che capisse che avremmo combattuto. "Da piccole abbiamo cacciato molti animali di grossa taglia ma mai rettili. Però riuscivamo a capire quando una creatura non ci avrebbe lasciate andare facilmente, sentivamo la sua ostilità e la sua determinazione a difendere il suo territorio."

    Un avversario degno di essere combattuto.

    Dicemmo a bassa voce non distogliendo lo sguardo da quella gigantesca coda che lo parava. Decidemmo di provare a vedere quanto era resistente la sua coda e quindi continuando a tenere in mano entrambi i coltelli ne lanciammo solo uno con la stessa mano in direzione della coda. "Come risponderà?"


    z5iZLNk
    Nome: Stasia Irrel Lamponn Lernada(Sill) | Sesso: F | Età: 20 | Provenienza: Haraja - Tribù Ylaipi Nylaipin | Razza: Doppel | Des;Int;Cos;For




    Abilità:
    Zerobel: 「Passiva」
    Grazie all'esperienza di Irrel e Stasia, Sill inconsciamente non produce alcun suono nel fare le sue azioni.

    Alldart: 「4/4 cariche」
    Sfruttando i suoi poteri mentali Sill può trasformare in un'arma da lancio qualsiasi oggetto che sia della grandezza di un coltello e abbastanza piatto per essere trasformato in lama. Per esempio può lanciare una foglia e farla conficcare su un albero con questo potere.

    Equipaggiamento:
    Coltelli da Lancio 7/8
    Note Giocatore:
    Sill è una doppel e in quanto tale è come se avesse una doppia personalità. Si riferisce a se stessa al plurale.




     
    Top
    .
41 replies since 22/10/2016, 20:14   549 views
  Share  
.