Come una Volpe...

[9 Dicembre 2E5]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Pappo il Barbone
        +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Fail MastaH
    Posts
    15,671
    Sgabellate
    +292
    Location
    I Am Thou.

    Status
    Offline
    Il rettile ci osserva imperscrutabilmente, nel mentre Sill mi lancia un'occhiata di determinazione, credo proprio che dovremo vedercela con questa grossa lucertola.
    Sill non perde troppo tempo, lanciando un coltello direttamente verso la coda della belva, la quale non ha ancora mosso un muscolo e continua a rimanere immobile anche nel momento in cui il coltello le colpisce la coda in pieno.
    Tuttavia, il risultato che otteniamo è il coltello che colpisce il bersaglio rimbalzando leggermente su di esso per poi cadere a terra, come se avesse colpito un materiale flessibile, probabilmente se colpita con qualcosa di più pesante si potrebbe lacerare .
    Appurato questo particolare, ora la creatura ci fissa con un'espressione quasi sogghignante, come se pensasse di averci in pugno.
    Per prima cosa, la creatura colpisce violentemente il terreno con la coda, buttandola a terra scoprendo il proprio corpo, generando una notevole folata di vento nella nostra direzione per poi girarsi verso la nostra direzione.
    Istintivamente, faccio uno scatto rapido alla mia sinistra, scansandomi dalla traiettoria di quella folata di vento.

    Sill, tutto bene???
    Urlo in direzione della mia compagnia, catturando nel frattempo l'attenzione della lucertola.
    Prima ancora di farle fare qualcosa, prendo in mano entrambi i miei pugnali portandola alle mie spalle e correndo il più velocemente possibile, considerando anche il terreno accidentato, in direzione della lucertola. La mia intenzione è quella di eseguire due fendenti caricati dal basso verso l'alto, non simultanei ma consecutivi, in modo tale da poter infierire su un punto solo da colpire.
    Devo cercare di essere aggressiva, in modo tale da permettere a Sill di attaccare in tutta libertà.


    Nome: Funetsumi | Sesso: F | Età: 18 | Provenienza: Chinerea | Razza: Umano | Des;For;Cos;Int |




    Abilità:
    Servitore Metabolico: 「3/3 cariche」
    Il sangue ingerito entra in circolo nelle vene, fondendosi a pieno con quello del servitore potenziando le sue prestazioni fisiche, una sorta di stato berserker.
    Imustenuf -RISVEGLIO-: 「1/1 cariche」
    Quando Imustenuf riposa nel subconscio di Funetsumi e sente il richiamo della battaglia, essa può inconsciamente fuoriuscire dalla ombra del corpo in una forma demoniaca che persino Imustenuf stessa fatica a controllare.
    Tale aspetto rispecchia l'incompletezza di Imustenuf come entità fisica, la quale desidera fortemente diventare un corpo a se stante.
    Il risveglio della forma demoniaca comporta una forte agonia psicologica da parte di Funetsumi, la quale non può compiere alcun movimento finchè l'entità demoniaca rimane in battaglia e qualora la ragazza subisca un danno fisico, pure il demone ne risente.

    Equipaggiamento:
    - Doppie lame Zorlin
    - Coltelli da lancio (10/10)
    - Sacchettini di resina marcia (3/3)

    Note Giocatore:
    Ovviamente, gli altri giocatori non sanno che Funetsumi è affetta da una sorta di possessione demoniaca a meno che non sia lei a dirlo esplicitamente, per cui agli occhi degli altri essa ha semplicemente un disturbo di personalità multipla (solo i maghi di Dagmatem possono saperlo, loro possono percepire l'entità demoniaca)

     
    Top
    .
41 replies since 22/10/2016, 20:14   549 views
  Share  
.