Come una Volpe...

[9 Dicembre 2E5]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Pappo il Barbone
        +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Fail MastaH
    Posts
    15,671
    Sgabellate
    +292
    Location
    I Am Thou.

    Status
    Offline
    La mia furia mette rapidamente in guardia la lucertola, la quale riesce a difendere il proprio corpo da entrambe le mie lame utilizzando ancora una volta la coda, coprendo la parte laterale del proprio corpo.
    Colpendo la sua coda con dei fendenti consecutivi, riesco a provocarle un lieve taglio, senza però vederle in volto delle espressioni di dolore o simili, come se la coda fosse una enorme placca di cartilagine o una parte del corpo completamente slegata al resto.
    intanto, la lucertola non sembra nemmeno troppo interessata a cercare Sill con lo sguardo, fissandomi intensamente, pronta probabilmente a colpirmi in pieno con la sua coda, la quale immagino avrebbe fatto parecchio male.
    Prima però che riesca a farlo, riesco ad intravedere la figura di Sill cadere con forza giù dal ramo dal quale era caduta la creatura, conficcando uno dei suoi pugnali al collo della lucertola, completamente ignara fino a quel momento della presenza di Sill.
    è stata abile come suo solito, nascondendo la sua presenza fino al momento dell'attacco.
    Il coltello di Sill riesce a conficcarsi nella pelle della lucertola, la quale spalanca la bocca in segno di dolore, senza però penetrare tanto affondo nella carne, incontrando un resistente strato di pelle e grasso che provoca una ferita non troppo profonda e leggermente sanguinante.
    Ciononostante, sembra che questa creatura sia estremamente sensibile al dolore, tanto da cominciare a muovere il corpo in modo frenetico per scrollarsi Sill di dosso.
    Dopo diversi secondo di colluttazione, la lucertola cessa di muoversi, mettendo la coda alzata dietro di se, facendola lampeggiare per qualche istante.
    In quel momento, ho capito che l'abbiamo fatto particolarmente arrabbiare.

    ALLONTANATI!!
    Urlo istintivamente in direzione di Sill, nel mentre la creatura comincia a scuotere velocemente la coda, rilasciando delle spore soporifere che circondano in breve tempo la zona attorno al suo corpo, senza però espandersi più di tanto.
    Da parte mia, però, prima di allontanarmi, decisi di conficcare uno dei miei pugnali alle spalle della creatura, ora che non può utilizzare la coda, in modo da lasciarle impressa la sensazione di dolore.


    Nome: Funetsumi | Sesso: F | Età: 18 | Provenienza: Chinerea | Razza: Umano | Des;For;Cos;Int |




    Abilità:
    Servitore Metabolico: 「3/3 cariche」
    Il sangue ingerito entra in circolo nelle vene, fondendosi a pieno con quello del servitore potenziando le sue prestazioni fisiche, una sorta di stato berserker.
    Imustenuf -RISVEGLIO-: 「1/1 cariche」
    Quando Imustenuf riposa nel subconscio di Funetsumi e sente il richiamo della battaglia, essa può inconsciamente fuoriuscire dalla ombra del corpo in una forma demoniaca che persino Imustenuf stessa fatica a controllare.
    Tale aspetto rispecchia l'incompletezza di Imustenuf come entità fisica, la quale desidera fortemente diventare un corpo a se stante.
    Il risveglio della forma demoniaca comporta una forte agonia psicologica da parte di Funetsumi, la quale non può compiere alcun movimento finchè l'entità demoniaca rimane in battaglia e qualora la ragazza subisca un danno fisico, pure il demone ne risente.

    Equipaggiamento:
    - Doppie lame Zorlin
    - Coltelli da lancio (10/10)
    - Sacchettini di resina marcia (3/3)

    Note Giocatore:
    Ovviamente, gli altri giocatori non sanno che Funetsumi è affetta da una sorta di possessione demoniaca a meno che non sia lei a dirlo esplicitamente, per cui agli occhi degli altri essa ha semplicemente un disturbo di personalità multipla (solo i maghi di Dagmatem possono saperlo, loro possono percepire l'entità demoniaca)

     
    Top
    .
41 replies since 22/10/2016, 20:14   549 views
  Share  
.