Come una Volpe...

[9 Dicembre 2E5]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. essai_demetori
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    テーブルの上に猫があります

    Group
    L'Amministratore del Villaggio
    Posts
    42,938
    Sgabellate
    +377
    Location
    Zeta Reticuli

    Status
    Offline
    "Preso!"
    Conficchiamo la lama nel suo collo ma non entra in profondità, la lucertola urla dal dolore, non sembra abituata a sentirlo o è molto sensibile, probabilmente è la seconda cosa.
    Decidemmo di forzare il coltello nella sua carne ma si dimostrò molto resistente ed oltre tutto non avemmo molto tempo per provare. Iniziò a muoversi furiosamente cercando di scrollarci via ma noi con tutto il braccio sinistro ci aggrappammo al suo lungo collo, tenendo stretto anche il coltello.
    Cercammo di non cadere però ad un certo punto l'animale si fermò e Funetsumi ci gridò di allontanarci; voltammo lo sguardo verso la sua coda.
    "Brilla, la sta scuotendo velocemente. Spore!"
    Lasciammo il coltello che tenevamo nella mano destra e ci coprimmo bocca e naso, lasciammo la presa dal rettile finendo ad un metro di distanza da lui per terra, rotolammo subito per cercare di allontanarci il più possibile fino ad avvicinarci ad un cespuglio.

    Funetsumi, ci nasconderemo nella vegetazione! continueremo ad attaccarlo a sorpresa!

    Cercammo di far capire alla ragazza prima di entrare nel cespuglio ed iniziare a girare intorno al rettile rimanendo tra le verdi foglie.
    Lo stare nella vegetazione fitta ci aiutava anche ad evitare quel strano gas che stava emanando dalla coda, oltretutto potevamo tirargli diversi pugnali da lì, con quelli che avevamo noi e in più tutte quelle foglie potevano diventare armi letali nelle nostra mani.
    "Appena sarà distratto da Funetsumi agiremo di nuovo."


    z5iZLNk
    Nome: Stasia Irrel Lamponn Lernada(Sill) | Sesso: F | Età: 20 | Provenienza: Haraja - Tribù Ylaipi Nylaipin | Razza: Doppel | Des;Int;Cos;For




    Abilità:
    Zerobel: 「Passiva」
    Grazie all'esperienza di Irrel e Stasia, Sill inconsciamente non produce alcun suono nel fare le sue azioni.

    Alldart: 「4/4 cariche」
    Sfruttando i suoi poteri mentali Sill può trasformare in un'arma da lancio qualsiasi oggetto che sia della grandezza di un coltello e abbastanza piatto per essere trasformato in lama. Per esempio può lanciare una foglia e farla conficcare su un albero con questo potere.

    Equipaggiamento:
    Coltelli da Lancio 6/8
    Note Giocatore:
    Sill è una doppel e in quanto tale è come se avesse una doppia personalità. Si riferisce a se stessa al plurale.




     
    Top
    .
41 replies since 22/10/2016, 20:14   549 views
  Share  
.