Come una Volpe...

[9 Dicembre 2E5]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Pappo il Barbone
        +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Fail MastaH
    Posts
    15,671
    Sgabellate
    +292
    Location
    I Am Thou.

    Status
    Offline
    Il mio pugnale penetra piuttosto bene nella pelle della lucertola, costringendolo ad ulteriori urla di dolore.
    Nonostante nessuno dei nostri colpi riesca a penetrare decentemente nella carne, stiamo avendo decisamente successo in questo scontro.
    Il gas soporifero comincia ad espandersi nella zona intorno a lui, io cerco di tenere bocca e naso tappati utilizzando la mia giacca nel mentre comincio ad indietreggiare rapidamente.
    Il gas dovrebbe diradarsi tra pochi minuti, intanto Sill sembra essersi allontanata dalla creatura, rintanandosi nella vegetazione.
    Neppure io riesco più a percepirla nel momento in cui si abbassa tra l'erba e la creatura non fa neanche in tempo a vederla abbassarsi, impegnata a cercare di togliersi il mio pugnale di dosso, cercando di afferrarlo con la bocca.
    Quel momento è perfetto per corrergli incontro il più velocemente possibile, chiudendo la bocca e trattenendo il respiro, afferrando l'impugnatura della lama e sfruttando l'energia cinetica accumulata con lo slancio per affondare la lama più in profondità.
    A quel punto, la lucertola non riesce più nemmeno a tenere gli occhi aperti per il dolore, cominciando ad agitare la coda con frenesia, nella speranza di riuscire almeno a colpire qualcosa.
    Nell'estrarre il pugnale, una frustata da parte della sua coda non riesco ad evitarla, venendo scaraventata via con violenza, per lo meno mi sono ripresa il pugnale.
    Il taglio che sono riuscita ad infliggerle è arrivato in profondità, niente di che considerando gli sforzi per procuraglielo, ma per lo meno al momento è in balia del dolore.


    Nome: Funetsumi | Sesso: F | Età: 18 | Provenienza: Chinerea | Razza: Umano | Des;For;Cos;Int |




    Abilità:
    Servitore Metabolico: 「3/3 cariche」
    Il sangue ingerito entra in circolo nelle vene, fondendosi a pieno con quello del servitore potenziando le sue prestazioni fisiche, una sorta di stato berserker.
    Imustenuf -RISVEGLIO-: 「1/1 cariche」
    Quando Imustenuf riposa nel subconscio di Funetsumi e sente il richiamo della battaglia, essa può inconsciamente fuoriuscire dalla ombra del corpo in una forma demoniaca che persino Imustenuf stessa fatica a controllare.
    Tale aspetto rispecchia l'incompletezza di Imustenuf come entità fisica, la quale desidera fortemente diventare un corpo a se stante.
    Il risveglio della forma demoniaca comporta una forte agonia psicologica da parte di Funetsumi, la quale non può compiere alcun movimento finchè l'entità demoniaca rimane in battaglia e qualora la ragazza subisca un danno fisico, pure il demone ne risente.

    Equipaggiamento:
    - Doppie lame Zorlin
    - Coltelli da lancio (10/10)
    - Sacchettini di resina marcia (3/3)

    Note Giocatore:
    Ovviamente, gli altri giocatori non sanno che Funetsumi è affetta da una sorta di possessione demoniaca a meno che non sia lei a dirlo esplicitamente, per cui agli occhi degli altri essa ha semplicemente un disturbo di personalità multipla (solo i maghi di Dagmatem possono saperlo, loro possono percepire l'entità demoniaca)

     
    Top
    .
41 replies since 22/10/2016, 20:14   549 views
  Share  
.