The Elder Scrolls - Discussione, Informazioni e Lore

Infopoint

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    テーブルの上に猫があります

    Group
    L'Amministratore del Villaggio
    Posts
    42,938
    Sgabellate
    +377
    Location
    Zeta Reticuli

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Vegard @ 6/12/2016, 13:04) 
    CITAZIONE (essai_demetori @ 1/12/2016, 15:01) 
    dovrebbe essere "una collana di 3" se non ricordo male e bisogna trovarle tutte e tre per creare la vera collana. La cosa interessante che ho trovato nella caverna è stata il libro che parla appunto della storia della collana che è stata divisa e portata da 3 fratelli. Quindi il boss dev'essere stato uno dei 3 fratelli :unsure:

    Se non sbaglio è l'amuleto di Gauldur, quando hai tutte e tre la parti diventa un unico pezzo che dà +30 alle tre caratteristiche :sisi:

    Grande, non riuscivo proprio a ricordarmi come si chiamasse :asd:
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    テーブルの上に猫があります

    Group
    L'Amministratore del Villaggio
    Posts
    42,938
    Sgabellate
    +377
    Location
    Zeta Reticuli

    Status
    Offline
    Sono stato a Markarth e ho scoperto cose interesanti sui Rinnegati facendo un po' di quest lì. Si tratta praticamente dei nativi del Reach i quali non sono nord, si possono definire bretoni ma non sono nemmeno questo. Il Reach ha sempre voluto l'indipendenza da quello che ho capito e con l'aiuto dei bretoni di Highrock combatterono i Nord di Skyrim e nel corso del tempo si sono mischiati, dovrebbero essere per metà bretoni e per metà nord. Spero di trovare qualche libro interessante per approfondire :sisi:

    Mi sono unito nella Confraternita Oscura oggi e ho trovato 3 libri parecchio interessanti (se ci andate non avrete problemi a trovarli, non ci sono molti libri da loro.) Ho approfondito molto la Madre Notte e ho letto qualcosa di Sithis anche se non ho capito molto di quale "divinità" si tratta. Qualcuno sa niente di Sithis?
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ᚦᛁ ᛒᛁᛋᛏ ᛋᚢᚾᚴ ᛁᚢᛁᚱ ᛁ ᚼᛁᛅᚱᛏ

    Group
    Member
    Posts
    684
    Sgabellate
    +1

    Status
    Offline
    CITAZIONE (essai_demetori @ 7/12/2016, 23:05) 
    Mi sono unito nella Confraternita Oscura oggi e ho trovato 3 libri parecchio interessanti (se ci andate non avrete problemi a trovarli, non ci sono molti libri da loro.) Ho approfondito molto la Madre Notte e ho letto qualcosa di Sithis anche se non ho capito molto di quale "divinità" si tratta. Qualcuno sa niente di Sithis?

    È la divinità del vuoto, non è né un Aedra né un Daedra, inoltre non ha un genere, anche se la Confraternita ne parla come se fosse una maschio.
    Sithis è l'incarnazione dell'anima di Padomay e la forza opposta di Anui-El, che a sua volta è l'incarnazione dell'anima della forza opposta di Padomay, Anu. Le condizioni che Sithis and Anui-El hanno stabilito nel loro rapporto sarebbero arrivare alla creazione dell' Aurbis, che sarebbe formato dai regni di Aetherius, Oblivion, e Mundus .Questo significa che i Daedra potrebbero essere stati creati da Sithis.

    Ovviamente queste informazioni le ho prese da una wiki, i miei pg guerrieri ignoranti non hanno mai letto i lbri che trovavano in giro per Skyrim, di conseguenza sono ignorante anche io :sisi:
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    テーブルの上に猫があります

    Group
    L'Amministratore del Villaggio
    Posts
    42,938
    Sgabellate
    +377
    Location
    Zeta Reticuli

    Status
    Offline
    Io Sithis leggendo i libri mi è venuto anche da interpretarlo come se fosse la morte stessa, il vuoto assoluto quindi. Sarebbe da studarlo attentamente anche se non so quanti libri ne parlano :sisi:
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ᚦᛁ ᛒᛁᛋᛏ ᛋᚢᚾᚴ ᛁᚢᛁᚱ ᛁ ᚼᛁᛅᚱᛏ

    Group
    Member
    Posts
    684
    Sgabellate
    +1

    Status
    Offline
    CITAZIONE (essai_demetori @ 8/12/2016, 14:31) 
    Io Sithis leggendo i libri mi è venuto anche da interpretarlo come se fosse la morte stessa, il vuoto assoluto quindi. Sarebbe da studarlo attentamente anche se non so quanti libri ne parlano :sisi:

    Probabilmente i libri che si trovano nel mondo dei libri neri di Hermaeus Mora, o magari nell'accademia di Winterhold :sisi:
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    テーブルの上に猫があります

    Group
    L'Amministratore del Villaggio
    Posts
    42,938
    Sgabellate
    +377
    Location
    Zeta Reticuli

    Status
    Offline
    Probabilmente c'è qualcosa all'Accademia ma come al mio solito farò attenzione a ogni libro che trovo :asd:
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ᚦᛁ ᛒᛁᛋᛏ ᛋᚢᚾᚴ ᛁᚢᛁᚱ ᛁ ᚼᛁᛅᚱᛏ

    Group
    Member
    Posts
    684
    Sgabellate
    +1

    Status
    Offline
    Ecco, a forza di parlare mi sta venendo voglia di giocare :asd:
    Un mesetto fa ho iniziato una nuova avventura usando il mago, solo che vengo pestato spesso e volentieri, devo raggiungere 75 in distruzione per gli incantesimi di livello esperto, perché al momento le prendo e basta :cryrun:
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    テーブルの上に猫があります

    Group
    L'Amministratore del Villaggio
    Posts
    42,938
    Sgabellate
    +377
    Location
    Zeta Reticuli

    Status
    Offline
    Io sto usando una Altmer con Distruzione(mai usata prima d'ora), Evocazione e Recupero come scuole magiche primarie (sto alzando anche Incantamento lentamente.) Sto alzando Oratoria e di scuole fisiche sto alzando Armi a una mano (concentrandomi sulle asce) Armatura pesante (che non uso da tantissimo, mi faccio sempre quelle leggere :asd:) ed ogni tanto alzo anche Arceria :sisi:
    Mi sta venendo fuori un bel pg devo dire :già:

    e ci sto giocando in modalità Ardua :sisi:
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ᚦᛁ ᛒᛁᛋᛏ ᛋᚢᚾᚴ ᛁᚢᛁᚱ ᛁ ᚼᛁᛅᚱᛏ

    Group
    Member
    Posts
    684
    Sgabellate
    +1

    Status
    Offline
    CITAZIONE (essai_demetori @ 8/12/2016, 15:31) 
    e ci sto giocando in modalità Ardua :sisi:

    Non l'ho mai provata, ti ammazzano in due colpi o ne basta uno? :kill:
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    テーブルの上に猫があります

    Group
    L'Amministratore del Villaggio
    Posts
    42,938
    Sgabellate
    +377
    Location
    Zeta Reticuli

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Vegard @ 8/12/2016, 15:33) 
    CITAZIONE (essai_demetori @ 8/12/2016, 15:31) 
    e ci sto giocando in modalità Ardua :sisi:

    Non l'ho mai provata, ti ammazzano in due colpi o ne basta uno? :kill:

    No no, se si fa molta attenzione e si fa salire le statistiche bene si resiste per ben più di 3 colpi :sisi: Non sto avendo particolari difficoltà :nono:

    La partita scorsa che ho fatto molto tempo fa l'ho iniziata in Leggendario usando un personaggio necromante, una delle run in generale tra tutti i giochi più difficile che abbia mai fatto, le pozioni scorrono a fiumi :asd: Mi sono divertito però, probabilmente quando diventerò molto forte con l'altmer alzerò a leggendaria :sisi:

    dimenticavo, sono a livello 23 :sisi:
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ᚦᛁ ᛒᛁᛋᛏ ᛋᚢᚾᚴ ᛁᚢᛁᚱ ᛁ ᚼᛁᛅᚱᛏ

    Group
    Member
    Posts
    684
    Sgabellate
    +1

    Status
    Offline
    Sotto l'accademia di Winterhold, nelle segrete che portano dove c'è l'Augure di Dunlain ho visto che c'è una specie di portale con lo stemma di Oblivion disegnato sul pavimento, e in una stanza vicino c'è un altare con la forma del braccio di un'armatura, che probabilmente attiva il portale nell'altra stanza.
    Come si sblocca la missione? Qualcuno l'ha già fatta?
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    テーブルの上に猫があります

    Group
    L'Amministratore del Villaggio
    Posts
    42,938
    Sgabellate
    +377
    Location
    Zeta Reticuli

    Status
    Offline
    L'ho fatta molto tempo fa, ora non ricordo però D:
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ᚦᛁ ᛒᛁᛋᛏ ᛋᚢᚾᚴ ᛁᚢᛁᚱ ᛁ ᚼᛁᛅᚱᛏ

    Group
    Member
    Posts
    684
    Sgabellate
    +1

    Status
    Offline
    Ma io devo capire ancora una cosa sui compagni (non la gilda dei compagni, ma i mercenari o quelli che si offrono di venire con te): normalmente quando finiscono la vita si inginocchiano e dopo qualche secondo ritornano attivi, altre volte se finiscono la vita muoiono, prima mi hanno ammazzato Marcurio, era il mio compagno preferito
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    テーブルの上に猫があります

    Group
    L'Amministratore del Villaggio
    Posts
    42,938
    Sgabellate
    +377
    Location
    Zeta Reticuli

    Status
    Offline
    Perchè i compagni verso gli ultimi HP hanno altissime difese e solo nemici molto forti riescono ad ucciderli, non sono immortali e il nemico deve proprio avercela con loro per ucciderli, sempre appunto che il nemico non tolga una caterva di vita. Per esempio a me un compagno è morto a causa di diversi colpi di mazza da parte di un gigante, e i giganti hanno un output di danno elevatissimo in un singolo colpo :asd: RIP Uthgerd :yao:
     
    Top
    .
28 replies since 30/11/2016, 16:33   267 views
  Share  
.