Forse mi presento

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ᚦᛁ ᛒᛁᛋᛏ ᛋᚢᚾᚴ ᛁᚢᛁᚱ ᛁ ᚼᛁᛅᚱᛏ

    Group
    Member
    Posts
    684
    Sgabellate
    +1

    Status
    Offline
    Ciao a tutti!
    Sono Vegard e non ho un'età, ho deciso di smettere di compiere gli anni.
    Stavo facendo una ricerca sulle organizzazioni criminali più pericolose e ho trovato questo forum, che ha attirato la mia attenzione.
    Vedo che vengono trattati argomenti come anime/manga e videogiochi, quindi vi parlo un po' dei miei gusti.
    Parlando di anime in generale, i miei preferiti sono Eyeshield 21 e Slam Dunk, però mi piacciono molto anche One Piece, Hunter x Hunter, Kuroko no Basket, Nanatsu no Taizai, Jojo's Bizarre adventures, One Punch Man, Haikyuu, Prison School e Boku no Hero Academia.
    Adesso sto seguendo JoJo's Bizzarres adventures: Diamond is unbreakable, All Out, Drfiters, Haikyuu 3 e Keijo.
    Mi piace guardare anche le serie tv, quelle che preferisco sono Game of Thrones e Vikings, ma ne apprezzo altre come Lucifer, True Blood e The Flash, più altre ancora.
    Per quanto riguarda i videogiochi prediligo il genere RPG, adoro giochi come Dragon Quest, Monster Hunter, The Elder Scrolls, mi definisco soprattutto un "nintendaro" :asd:
    Prima o poi farò un cosplay hentai
    Spero di ricevere una bella accoglienza, altrimenti vi farò trapanare dalle mie foche da guerra :daler:
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Great Cornholio

    Group
    Amicici del ♥
    Posts
    218,606
    Sgabellate
    +133
    Location
    Deep Inside Of Nowhere

    Status
    Anonymous
    QUOTE (Vegard @ 5/12/2016, 20:25) 
    Keijo.

    Sport di classe :sisi:

    Benvenuto comunque, io sono Dry :ciao:
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ᚦᛁ ᛒᛁᛋᛏ ᛋᚢᚾᚴ ᛁᚢᛁᚱ ᛁ ᚼᛁᛅᚱᛏ

    Group
    Member
    Posts
    684
    Sgabellate
    +1

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Drynwhyl @ 5/12/2016, 20:44) 
    CITAZIONE (Vegard @ 5/12/2016, 20:25) 
    Keijo.

    Sport di classe :sisi:

    Vero, però mi piace la trama soprattutto :sisi:
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    テーブルの上に猫があります

    Group
    L'Amministratore del Villaggio
    Posts
    42,938
    Sgabellate
    +377
    Location
    Zeta Reticuli

    Status
    Offline
    HxH.... SATOSHIIIIII :benson:

    Vikings la felicità di vedere che ha ripreso :mki:

    Sei un cacciatore anche tu :mki: io sono più che altro un cacciatore dei vecchi capitoli, parliamo di Monster Hunter Freedom 2 su PSP, Freedom Unite su PSP e adesso ci sto rigiocando su PSVita e Portable 3rd al quale ho giocato su PSP e PS3 :già: Mai giocato a quelli per Nintendo, non ho un 3DS :facego:

    Di The elder scrolls abbiamo da poco iniziato una discussione, io l'ho ripreso in mano con l'uscita della versione su PS4 :già:

    Benvenutissimo :mki:
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ᚦᛁ ᛒᛁᛋᛏ ᛋᚢᚾᚴ ᛁᚢᛁᚱ ᛁ ᚼᛁᛅᚱᛏ

    Group
    Member
    Posts
    684
    Sgabellate
    +1

    Status
    Offline
    CITAZIONE (essai_demetori @ 5/12/2016, 20:57) 
    Sei un cacciatore anche tu :mki: io sono più che altro un cacciatore dei vecchi capitoli, parliamo di Monster Hunter Freedom 2 su PSP, Freedom Unite su PSP e adesso ci sto rigiocando su PSVita e Portable 3rd al quale ho giocato su PSP e PS3 :già: Mai giocato a quelli per Nintendo, non ho un 3DS :facego:

    Ho giocato anch'io tanto al Freedom Unite e al portable 3rd per PsP, poi sono passato al Tri per Wii, poi a quelli per il 3ds. Se ti prenderai il 3ds devi giocare assolutamente a MH Ultimate 4, però non so se con l'uscita di MH Generations (che è bello anche questo) hanno tenuto l'online dell'Ultimate <_<

    CITAZIONE (essai_demetori @ 5/12/2016, 20:57) 
    Di The elder scrolls abbiamo da poco iniziato una discussione, io l'ho ripreso in mano con l'uscita della versione su PS4 :già:

    Ho visto, però la versione per ps4 non la prenderò, ho da poco finito di rigiocare quello per ps3 :sisi:
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    テーブルの上に猫があります

    Group
    L'Amministratore del Villaggio
    Posts
    42,938
    Sgabellate
    +377
    Location
    Zeta Reticuli

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Vegard @ 5/12/2016, 21:06) 
    CITAZIONE (essai_demetori @ 5/12/2016, 20:57) 
    Sei un cacciatore anche tu :mki: io sono più che altro un cacciatore dei vecchi capitoli, parliamo di Monster Hunter Freedom 2 su PSP, Freedom Unite su PSP e adesso ci sto rigiocando su PSVita e Portable 3rd al quale ho giocato su PSP e PS3 :già: Mai giocato a quelli per Nintendo, non ho un 3DS :facego:

    Ho giocato anch'io tanto al Freedom Unite e al portable 3rd per PsP, poi sono passato al Tri per Wii, poi a quelli per il 3ds. Se ti prenderai il 3ds devi giocare assolutamente a MH Ultimate 4, però non so se con l'uscita di MH Generations (che è bello anche questo) hanno tenuto l'online dell'Ultimate <_<

    CITAZIONE (essai_demetori @ 5/12/2016, 20:57) 
    Di The elder scrolls abbiamo da poco iniziato una discussione, io l'ho ripreso in mano con l'uscita della versione su PS4 :già:

    Ho visto, però la versione per ps4 non la prenderò, ho da poco finito di rigiocare quello per ps3 :sisi:

    Se c'è il multiplayer locale come quello su PSP mi basta, ho gente con cui giocare e poi mi piace molto cacciare anche da solo :già:

    Io su ps3 l'ho finito molto tempo fa, poi con i vari aggiornamenti e i 3 dlc mi è diventato ingiocabile, crash continui e lag a palla. La versione ps4 me la sto proprio divorando :asd:
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Fail MastaH
    Posts
    15,671
    Sgabellate
    +292
    Location
    I Am Thou.

    Status
    Offline
    Benvenuto Vegard :mki: auguro floride copulazioni alle tue foche da guerra, nella speranza che possano moltiplicarsi e partire alla colonizzazione di Plutone perché é piccolo e va bullizzato :già:

    CITAZIONE (Vegard @ 5/12/2016, 20:25) 
    Stavo facendo una ricerca sulle organizzazioni criminali più pericolose e ho trovato questo forum, che ha attirato la mia attenzione.

    Di solito è così che troviamo i nostri canditati superuomini :sisi: vedremo se sarai abbastanza maschio Alpha da poter rivaleggiare con la nostra attuale superdonna LizzyBimba :sisi: campionessa per tre volte di fila al lancio del bastoncino Findus.

    CITAZIONE (Vegard @ 5/12/2016, 20:25) 
    Adesso sto seguendo JoJo's Bizzarres adventures: Diamond is unbreakable.

    Video

    Ti voglio bene, mi stavo sentendo in solitudine ad essere l'unico qui a seguire JoJo :cry: A dire il vero sto ancora seguendo Stardust Crusaders e sono quasi alla fine della prima parte.
    C'è un dubbio riguardo Diamond is Unbreakable che mi attanaglia ma non so se sarebbe corretto chiederlo, in quanto mi basterebbe mettermi in pari per avere la risposta ed io sono semplicemente impaziente :asd:

    Edited by Pappo il Barbone - 6/12/2016, 08:35
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Great Cornholio

    Group
    Amicici del ♥
    Posts
    218,606
    Sgabellate
    +133
    Location
    Deep Inside Of Nowhere

    Status
    Anonymous
    Io ho letto il manga qualche anno fa :asd:

    QUOTE (Vegard @ 5/12/2016, 20:49) 
    QUOTE (Drynwhyl @ 5/12/2016, 20:44) 
    Sport di classe :sisi:

    Vero, però mi piace la trama soprattutto :sisi:
    SPOILER (click to view)
    tumblr_oezyv0kvBQ1s307p6o1_500

    Tanto PLOT

    vlcsnap_2016_12_01_18h47m11s986
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Fail MastaH
    Posts
    15,671
    Sgabellate
    +292
    Location
    I Am Thou.

    Status
    Offline
    Keijo volevo iniziare a guardarlo anchio, non so esattamente perché però :omg:
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Great Cornholio

    Group
    Amicici del ♥
    Posts
    218,606
    Sgabellate
    +133
    Location
    Deep Inside Of Nowhere

    Status
    Anonymous
    Perché è la nuova frontiera dello sport per noi gentlemen :sisi:
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    She pulled on his hand with a devilish grin.

    Group
    Direttrice Skinner
    Posts
    16,438
    Sgabellate
    +386

    Status
    Offline
    Benvenuto! Io sono Key
    Come dice Pappo sono campionessa al lancio del bastoncino Findus, riesco a farlo arrivare dalla tag alla sezione di spam senza sforzo :già: Quindi immagino di non dovermi preoccupare delle foche da guerra, so come farle stare buone.
    Hai un sacco di nomi interessanti nelle tue liste, conosco quasi quasi tutto, e anche io come Essai sono una cacciatrice :mki: Ma non su Nintendo. La mia storia d'amore con l'aziendona nipponica si fermò al Game Cube e non andò mai verso il portatile, quindi puoi immaginare :sisi:
    E sto rigiocando da poco a Skyrim, quindi se volessi unirti a noi nel topic della lore ci farebbe piacere :sisi:
    Per il resto, se hai delle domande sul forum o sulla vita in generale, di queste cose se ne occupa Pappo che è un po' il nostro GURU :ciao:
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Fail MastaH
    Posts
    15,671
    Sgabellate
    +292
    Location
    I Am Thou.

    Status
    Offline
    Io sono un baby cacciatore :unsure: attualmente la mia impresa più grande é stato farmare più e più volte il Plesioth per avere tutto il set :yao: il quale mi fa schifo ma era tanto per fare il Plesioth dato che mi diverte come boss :sisi:
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ᚦᛁ ᛒᛁᛋᛏ ᛋᚢᚾᚴ ᛁᚢᛁᚱ ᛁ ᚼᛁᛅᚱᛏ

    Group
    Member
    Posts
    684
    Sgabellate
    +1

    Status
    Offline
    Grazie per il benvenuto :mki:
    CITAZIONE (Pappo il Barbone @ 5/12/2016, 21:35) 
    Ti voglio bene, mi stavo sentendo in solitudine ad essere l'unico qui a seguire JoJo :cry: A dire il vero sto ancora seguendo Stardust Crusaders e sono quasi alla fine della prima parte.
    C'è un dubbio riguardo Diamond is Unbreakable che mi attanaglia ma non so se sarebbe corretto chiederlo, in quanto mi basterebbe mettermi in pari per avere la risposta ed io sono semplicemente impaziente :asd:

    Dipende da qual è il dubbio, Diamond is unbreakable mi sta piacendo molto di più di Stardust Crusaders, ci sono degli stand veramente fighi, con poteri molto particolari. Stardust Crusaders dopo un po' l'ho trovato ripetitivo, lo schema è sempre: viaggio verso una nuova città/paese---->nuovo nemico---->batto il nemico----->viaggio verso una nuova città/paese

    CITAZIONE (Pappo il Barbone @ 5/12/2016, 22:01) 
    Keijo volevo iniziare a guardarlo anchio, non so esattamente perché però :omg:

    L'intrattenimento è palesemente basato su oppai e fondoschiena, ma alcuni incontri non sono male :asd:
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Fail MastaH
    Posts
    15,671
    Sgabellate
    +292
    Location
    I Am Thou.

    Status
    Offline
    Il mio dubbio é su che relazione di parentela ci sia tra Josuke e Jotaro, considerando che Diamond in Umbreakable é ambientato appena una decina di anni dopo SC, roba che mi ha anticipato VVVVID tramite le anteprime :asd:


    Comunque é vero, lo schema di SC é abbastanza banale :/ però i combattimenti rimangono fighi, anche se troppo corti :asd:
    Non ho accolto molto bene l'aggiunta degli stand, anche perché Battle Tendency funzionava davvero bene con le Onde Concentriche :| c'era più strategia, con gli stand si é tutto un po' banalizzato

    Edited by Pappo il Barbone - 6/12/2016, 14:05
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ᚦᛁ ᛒᛁᛋᛏ ᛋᚢᚾᚴ ᛁᚢᛁᚱ ᛁ ᚼᛁᛅᚱᛏ

    Group
    Member
    Posts
    684
    Sgabellate
    +1

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Pappo il Barbone @ 6/12/2016, 13:38) 
    Il mio dubbio é su che relazione di parentela ci sia tra Josuke e Jotaro, considerando che Diamond in Umbreakable é ambientato appena una decina di anni dopo SC, roba che mi ha anticipato VVVVID tramite le anteprime :asd:

    Se vuoi te lo dico, altrimenti devi finirti di guardare Stardust Crusaders e lo scoprirai guardando Diamond is Unbreakable :asd:

    CITAZIONE
    Non ho accolto molto bene l'aggiunta degli stand, anche perché Battle Tendency funzionava davvero bene con le Onde Concentriche :| c'era più strategia, con gli stand si é tutto un po' banalizzato

    Concordo, anche perché Battle Tendency è la mia saga preferita. :sisi:
    Però in Diamond is Unbreakable gli stand hanno poteri molto più interessanti e particolari, dopo questa serie li apprezzo già di più
     
    Top
    .
48 replies since 5/12/2016, 20:25   385 views
  Share  
.