Forse mi presento

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    zzz

    Group
    Member
    Posts
    5,803
    Sgabellate
    +5

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Pappo il Barbone @ 7/12/2016, 08:36)
    CITAZIONE (×Alis @ 6/12/2016, 18:53) 
    Anche io seguo JoJo e Jotaro è mio marito. :sisi:

    Pfff, Joseph é un partito migliore :già: anche se Jotaro ha stile nel outfit :sisi:

    Ma Jotaro ha il fascino del biologo marino :già:
    CITAZIONE (Vegard @ 7/12/2016, 08:58)
    CITAZIONE (×Alis @ 6/12/2016, 21:03) 
    aspetta aspetta :omg: ma sei Dirk?? :colione:

    Sì, ma ho assunto una nuova indentità :sisi:

    Ma io continuerò a chiamarti Dirk :sisi:


    Comunque da quando sono arrivata non faccio altro che trovare gente che già conosco :yao:
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ᚦᛁ ᛒᛁᛋᛏ ᛋᚢᚾᚴ ᛁᚢᛁᚱ ᛁ ᚼᛁᛅᚱᛏ

    Group
    Member
    Posts
    684
    Sgabellate
    +1

    Status
    Offline
    CITAZIONE (essai_demetori @ 7/12/2016, 14:00) 
    Io come i più vecchi utonti dell'Heartsland proveniamo dal Final Fantasy Forever in gran parte, son successe cose in quel primo forum che ha fatto andar via una buona fetta di utenti da quel forum e far nascere questo :asd: da quando sono arrivato qui non l'ho più abbandonato, tranne ovviamente quando l'HL ha chiuso per quell'anno, lì mi ero trasferito quasi completamente nell'AD e sotto minacce di Nimhe che all'epoca era l'admin sono diventato editor. Poi ho abbandonato pure quello quando son successi casini con BlueStorm (ingrebbibbile, dopo l'FFF non l'avevo più visto, era andato sull'AD). Me ne sono andato da lì e sono finito nel forum proprio di Blue (dove c'era anche Linda). In quel periodo ho scoperto l'Otaku Wonderland e da lì dryn dryn sai com'è finita :asd:

    Bluestorn lo conoscevo bene, è uno di quelli con cui ho legato di più su AD, dopo un po' per una serie di litigi dei quali non so niente( non so se era con lo staff o con alcuni utenti chenon gli andavano a genio), è andato via e ha creato un suo forum assieme a DreamOn, un'altra che era sempre su AD. Ero andato a vedere il forum ma era semi abbandonato, da quella volta lì non ho più rivisto Bluestorm e DreamOn, ci siamo sentiti solo per mp un paio di volte

    CITAZIONE (×Alis @ 7/12/2016, 14:49) 
    Ma io continuerò a chiamarti Dirk :sisi:

    Ecco perché quando mi sono presentato non ho sbandierato il vecchio nick in lungo e in largo :caffè:
    Tu però puoi chiamarmi con il mio vecchio nick, ma solo perché sei Alis :pat:

    Edited by Vegard - 7/12/2016, 14:53
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    テーブルの上に猫があります

    Group
    L'Amministratore del Villaggio
    Posts
    42,938
    Sgabellate
    +377
    Location
    Zeta Reticuli

    Status
    Offline
    "Ehi ,a io ti conosco... ! sì sì non ci sono dubbi, hai commesso crimini contro Skyrim e la sua popolazione" ok, ci sto giocando troppo :unsure:

    CITAZIONE (Vegard @ 7/12/2016, 14:51) 
    CITAZIONE (essai_demetori @ 7/12/2016, 14:00) 
    Io come i più vecchi utonti dell'Heartsland proveniamo dal Final Fantasy Forever in gran parte, son successe cose in quel primo forum che ha fatto andar via una buona fetta di utenti da quel forum e far nascere questo :asd: da quando sono arrivato qui non l'ho più abbandonato, tranne ovviamente quando l'HL ha chiuso per quell'anno, lì mi ero trasferito quasi completamente nell'AD e sotto minacce di Nimhe che all'epoca era l'admin sono diventato editor. Poi ho abbandonato pure quello quando son successi casini con BlueStorm (ingrebbibbile, dopo l'FFF non l'avevo più visto, era andato sull'AD). Me ne sono andato da lì e sono finito nel forum proprio di Blue (dove c'era anche Linda). In quel periodo ho scoperto l'Otaku Wonderland e da lì dryn dryn sai com'è finita :asd:

    Bluestorn lo conoscevo bene, è uno di quelli con cui ho legato di più su AD, dopo un po' per una serie di litigi dei quali non so niente( non so se era con lo staff o con alcuni utenti chenon gli andavano a genio), è andato via e ha creato un suo forum assieme a DreamOn, un'altra che era sempre su AD. Ero andato a vedere il forum ma era semi abbandonato, da quella volta lì non ho più rivisto Bluestorm e DreamOn, ci siamo sentiti solo per mp un paio di volte

    Dream la sentivo spessissimo, insieme a Blue. E' proprio quel forum mezzo desolato di cui parli in cui sono finito per un po' :asd:
    Credo fosse a causa di alcuni utenti poco simpatici, ora non ricordo bene, è passato tanto tempo :sisi: Comunque Blue ogni tanto passa anche qui a salutare :già:
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    She pulled on his hand with a devilish grin.

    Group
    Direttrice Skinner
    Posts
    16,438
    Sgabellate
    +386

    Status
    Offline
    Io sono 'consigliera dello staff' dal 2011 senza farne parte, e ora gestisco la baracca quindi sono meglio di voi :già:
    Mi pare di capire che conosciamo gente che conosce gente che conosce noi, un po' come quando vai ai matrimoni e dopo due ore che cerchi di rimorchiarti una scopri che è tua cugina, così ripieghi su una seconda scelta ma salta fuori che è tua zia di secondo grado e niente, avete capito :sisi:
    Il mio forum primario è sempre stato questo (dopo il FFF), mentre i miei forum secondari erano sempre di grafica, a parte due di cui ero founder e che vagano ancora raminghi per il circuito :caffè:
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ᚦᛁ ᛒᛁᛋᛏ ᛋᚢᚾᚴ ᛁᚢᛁᚱ ᛁ ᚼᛁᛅᚱᛏ

    Group
    Member
    Posts
    684
    Sgabellate
    +1

    Status
    Offline
    Interessante come il mio topic di presentazione sia diventato un topic delle nostre origini sui forum :asd:
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    テーブルの上に猫があります

    Group
    L'Amministratore del Villaggio
    Posts
    42,938
    Sgabellate
    +377
    Location
    Zeta Reticuli

    Status
    Offline
    Cambierà argomento, come tradizione qui usiamo chiudere i topic di presentazione alla decima pagina :già:
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ᚦᛁ ᛒᛁᛋᛏ ᛋᚢᚾᚴ ᛁᚢᛁᚱ ᛁ ᚼᛁᛅᚱᛏ

    Group
    Member
    Posts
    684
    Sgabellate
    +1

    Status
    Offline
    Qualsiasi cosa è meglio della classica accoglienza tipo "Benvenuto! Qui ti troverai bene!" o "Ciao! Benvenuto!"

    :chew:
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    She pulled on his hand with a devilish grin.

    Group
    Direttrice Skinner
    Posts
    16,438
    Sgabellate
    +386

    Status
    Offline
    C'è alche la versione stile AD dove qualunque cosa, ovunque tu fossi, era considerata OT :già: Ma forse l'ho notato solo io, nessuno si lamentava :yao:
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    テーブルの上に猫があります

    Group
    L'Amministratore del Villaggio
    Posts
    42,938
    Sgabellate
    +377
    Location
    Zeta Reticuli

    Status
    Offline
    Prassi negli altri forum essere sempre OT :sisi:
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Fail MastaH
    Posts
    15,671
    Sgabellate
    +292
    Location
    I Am Thou.

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Vegard @ 7/12/2016, 15:18) 
    Interessante come il mio topic di presentazione sia diventato un topic delle nostre origini sui forum :asd:

    Può diventare molto di più :sisi:

    Anyway io sono uno degli utenti più anziani qui,in ordine di iscrizione fra i reduci del FFF, lo dico perché mi fa sentire una persona adulta :già: stavo sul FFF, di solito comparivo e scomparivo, poi sono venuto qui e gne gne gne é un background mainstream ormai :omg:
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    テーブルの上に猫があります

    Group
    L'Amministratore del Villaggio
    Posts
    42,938
    Sgabellate
    +377
    Location
    Zeta Reticuli

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Pappo il Barbone @ 7/12/2016, 15:50) 
    CITAZIONE (Vegard @ 7/12/2016, 15:18) 
    Interessante come il mio topic di presentazione sia diventato un topic delle nostre origini sui forum :asd:

    Può diventare molto di più :sisi:

    Anyway io sono uno degli utenti più anziani qui,in ordine di iscrizione fra i reduci del FFF, lo dico perché mi fa sentire una persona adulta :già: stavo sul FFF, di solito comparivo e scomparivo, poi sono venuto qui e gne gne gne é un background mainstream ormai :omg:

    Ti sei citato il messaggio che hai appena scritto, ho fatto bene a metterti come Fail Master :unsure:

    Hai modificato il messaggio, ma i miei occhi ormai hanno visto :già:
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Great Cornholio

    Group
    Amicici del ♥
    Posts
    218,601
    Sgabellate
    +133
    Location
    Deep Inside Of Nowhere

    Status
    Anonymous
    QUOTE (×Alis @ 7/12/2016, 14:49) 
    Comunque da quando sono arrivata non faccio altro che trovare gente che già conosco :yao:

    Però ci sono io :già:
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Fail MastaH
    Posts
    15,671
    Sgabellate
    +292
    Location
    I Am Thou.

    Status
    Offline
    CITAZIONE (essai_demetori @ 7/12/2016, 15:52) 
    Ti sei citato il messaggio che hai appena scritto, ho fatto bene a metterti come Fail Master :unsure:

    Hai modificato il messaggio, ma i miei occhi ormai hanno visto :già:

    É l'app a essere scomoda :omg:

    CITAZIONE (Drynwhyl @ 7/12/2016, 15:58) 
    Però ci sono io :già:

    Ormai ti conosciamo, non vali più :nono:
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Great Cornholio

    Group
    Amicici del ♥
    Posts
    218,601
    Sgabellate
    +133
    Location
    Deep Inside Of Nowhere

    Status
    Anonymous
    Non smontare così le illusioni di quella povera fanciulla :colione:
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Fail MastaH
    Posts
    15,671
    Sgabellate
    +292
    Location
    I Am Thou.

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Vegard @ 6/12/2016, 15:01) 
    CITAZIONE (Pappo il Barbone @ 6/12/2016, 13:38) 
    Il mio dubbio é su che relazione di parentela ci sia tra Josuke e Jotaro, considerando che Diamond in Umbreakable é ambientato appena una decina di anni dopo SC, roba che mi ha anticipato VVVVID tramite le anteprime :asd:

    Se vuoi te lo dico, altrimenti devi finirti di guardare Stardust Crusaders e lo scoprirai guardando Diamond is Unbreakable :asd:

    CITAZIONE
    Non ho accolto molto bene l'aggiunta degli stand, anche perché Battle Tendency funzionava davvero bene con le Onde Concentriche :| c'era più strategia, con gli stand si é tutto un po' banalizzato

    Concordo, anche perché Battle Tendency è la mia saga preferita. :sisi:
    Però in Diamond is Unbreakable gli stand hanno poteri molto più interessanti e particolari, dopo questa serie li apprezzo già di più

    Ho iniziato giusto poco fa Diamond is Unbreakable :già: Comunque la seconda parte di Stardust Crusaders prosegue già meglio della prima, per non parlare del durin durello nella parte finale :già:

    Comunque mi sarei aspettato di tutto come legame di parentela da parte di Josuke, fuorché l'essere il figliastro di Joseph :omg: povera Susie Q :unsure:
     
    Top
    .
48 replies since 5/12/2016, 20:25   385 views
  Share  
.