Un Premio Allettante. /Cena con Delitto

TURNO 2 (Anne, Thalia)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. essai_demetori
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    テーブルの上に猫があります

    Group
    L'Amministratore del Villaggio
    Posts
    42,938
    Sgabellate
    +377
    Location
    Zeta Reticuli

    Status
    Offline
    Uh, un magazzino. I miei occhi fecero subito contatto con il rosa delle bucce di alcune pesche raccolte in un sacco, sembravano davvero fresche e decisi di raccoglierne una, quella più ciocciotta del gruppo.
    Per Dagmmma... gnmm, shono dolcishimme. La bocca piena non mi impedì di parlare come non mi impedì di guardare ancora per la piccola stanza.
    "Farina, varie spezie... uh questa non l'ho mai vista," ma non notavo niente di particolare, tranne che per una piccola lavagna, da quello che vi era scritto si capiva che venisse usata per tener nota di cosa mancasse alla cucina.
    Miele e sale rosa detti un altro succulento morso alla grassa pesca. Spero non mischino queste due cose insieme. Alzai un sopracciglio.
    "Ma quella! ho letto abbastanza romanzi gialli per sapere che delle prove si potessero trovare nei posti più impensabili" decisi quindi di intraprendere l'ardua scalata alla quale solo quella delle montagne dei Widsith a est poteva competere. Misi quindi il primo piede sullo scaffale più basso per tastarne la solidità e dopo esserne stata convinta addentai e strinsi con i denti la mia ormai inseparabile compagna sovrappeso e iniziai ad arrampicarmi dove ancora nessun uomo aveva messo piede "in realtà spero di trovare qualche indizio quindi spero di essere la seconda a metterci piede".
    Facendomi largo tra i vasi di spezie con i piedi arrivai abbastanza in alto, quasi da raggiungere la finestrella a cui tanto ambivo ma ahimé, come ben si poteva immaginare, qualcosa dovette andar storto.
    La mansola su cui poggiavo il piede non essendo stata pensata per reggere il mio peso piuma cedette e afferrandomi a quello che potevo, come se la mia vita ne dipendesse, caddi giù come un pero portandomi tutto con me e feci un gran fracasso.


    3d76d26360
    Nome: Heilgard Anne Gwendaline II | Sesso: F | Età: 26 (0) | Provenienza: Dagmatem | Razza: Umano | For;Cos;Int;Des |




    Abilità:
    Effusio Vitae: 「3/3 cariche」
    Enunciando la formula magica tutte le piante nell'area circostante ( 5 metri ) muoiono e la loro forza vitale viene assorbita da Heilgard. Questo le permette sia di curare i danni meno gravi sia potenziare le sua abilità combattive. Non è usabile in coppia con un'altra abilità.

    Effusio Mortis: 「2/2 cariche」
    Enunciando la formula magica e toccando un corpo senza vita lo può assorbire per apprenderne delle abilità in base alla creatura assorbita. Se assorbe un lupo può aumentare esponenzialmente il suo fiuto , avere agilità bestiali o anche ululare; se al contrario assorbe un essere umano apprenderà (se ha avuto) tecniche che sapeva padroneggiare particolarmente o semplicemente aumenterà la forza fisica o magica. Più il cadavere assorbito è pesante più ne risente Heilgard, in quanto "sente tale peso". Oltre a questo può assumere tratti particolari del corpo assorbito meramente estetici, come cambio del colore dei capelli, scaglie sulla pelle ecc... Non è usabile in coppia con altre abilità.

    Equipaggiamento:

    - Armatura leggera
    - Spada pesante
    - Scudo rotondo in metallo
    - Ciondolo magico "Orocholm"
    - Vecchia Mappa di Seyfert
    - Zaino con Ombrello incorporato
    - Borraccia con Termometro incorporato
    - Bussola con Antenna rotta per la Rabdomanzia
    - Coltello da Campeggio
    - Pietra Focaia
    - Gettone per Lithoscaelia
    - Libro di Fiabe per Bambini con Mappe del Deserto disegnate a mano con i vari passaggi di Lithoscaelia
    - Vari Attrezzi da Campeggio nello Zaino


    Note Giocatore:
    Heilgard è una nobile di Dagmatem, quella che in questo momento controlla una familia di questa città. Gli altri giocatori non possono saperlo se non conoscono bene Dagmatem o se Anne stessa non glie lo rivela.




     
    Top
    .
24 replies since 14/11/2017, 19:39   270 views
  Share  
.