non sono smanettona

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. wonderwoman
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non sono smanettona, mi chiamo Daria, ho 33 anni, e mi piace il mondo dei nerd, dei manga, dei videogiochi, dei ccosplay....
    Adoro il Giappoone e il giapponese. Vi ho trovato cercando il giappone e spero di essere nel posto giusto.
    Ho assistito finora a cerimonie del tè, esercizi di Kendo, Ikebana e scrittura giappponese, nei vari eventi di comics.
    Sono un tipo timido e non ho molta esperienza col mondo informatico ma spero che mi accettiate lo stesso.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    テーブルの上に猫があります

    Group
    L'Amministratore del Villaggio
    Posts
    42,938
    Sgabellate
    +377
    Location
    Zeta Reticuli

    Status
    Offline
    Sei accettata :già:

    Benvenuta, sei capitata nel posto giusto. Faccia pure un giro del forum. :già:

    Abbiamo l'ordine del giorno dove si chiacchera del più e del meno giornalmente, e poi abbiamo le varie sezioni dedicate. Immagino che a te possa interessare Kanpai in Nerdy Things o le lezioni di giapponese che faccio nell'omonima sezione. Abbiamo anche una zona Scan, un po' acerba al momento a causa delle licenze acquisite ma ci stiamo dando da fare con una nuova serie (ma non lo dire a nessuno, ancora non si sa :unsure:).

    E' infine abbiamo un interessantissimo GDR che spaventata quasi tutti gli utenti nuovi :o: (ammetto che serve proprio per quello, a spaventare poveri ignari :caffè: )
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Misantropo/Commesso Mondadori "involontario"/Marito di Lucy/Sasha Grey fan

    Group
    Reader
    Posts
    22,739
    Sgabellate
    +3
    Location
    Nudist Beach

    Status
    Offline
    Buonsalve
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Great Cornholio

    Group
    Amicici del ♥
    Posts
    218,602
    Sgabellate
    +133
    Location