Eco Zitroski

[Accettata]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    テーブルの上に猫があります

    Group
    L'Amministratore del Villaggio
    Posts
    42,938
    Sgabellate
    +377
    Location
    Zeta Reticuli

    Status
    Offline


    ROzWzJs

    ROzWzJs



    Altre immagini:


    Nome: Eco Zitroski
    Sesso: M
    Età (età apparente): 24
    Data di Nascita: 15 Febbraio 1E1870
    Luogo di Nascita: Lithoscaelia
    Razza: Umano


    Carnagione: Giallo Cinese
    Peso: 82 Kg
    Altezza: 1.79 m
    Occhi: Verdi
    Capelli: Neri, ne troppo corti ne troppo lunghi. Spettinati.
    Corporatura: Ha sviluppato un'evidente muscolatura a causa del lavoro pesante che fa.
    Particolarità: Sordo dalla nascita.

    Comportamento: Ragazzo molto vivace e sempre positivo, cerca di vedere il lato buono delle cose. Cerca sempre di aiutare sempre tutti e di non essere un peso ma è anche molto sveglio e certe volte quando parla non lo si riesce a seguire.

    Abbigliamento: Veste un lungo cappotto con doppie maniche, quelle più esterne sono talmente larghe che sembra che indossi un mantello. Il cappotto ha un colletto molto largo e alto, tanto da riuscir a coprirgli la bocca e tutta la veste è color terra. Il cappotto gli arriva fino alla vita attaccandosi ai pantaloni dello stesso materiale formando una sorta di tuta protettiva completa. Gli stivali come il resto sono in pelle ed è stato progettato per proteggerlo da sostanze pericolose, come per esempio acidi. Porta anche dei lunghi guanti, stesso materiale del cappotto e stesso colore.
    Equipaggiamento:
    Porta con se un Kanabo, lungo circa 2 metri con l'impugnatura a "sfere" in metallo bronzato mentre la parte alta dell'arma, è in legno a forma di parallelepipedo e su ogni faccia si trovano in fila spuntoni piramidali in metallo. Nella parte più bassa del manico si trova un grosso anello nel quale ci può passare anche un braccio. Eco tiene il kanabo dietro la schiena bloccato da due cinture quando è stanco, anche se di solito lo tiene con una mano poggiato sulla spalla.

    Background:

    16 Giugno 2E0

    "Amico puoi coprirmi tu? il capo non vuole lasciarmi la giornata libera, sai com'è... ma se non faccio quello che devo questa volta la mia ragazza mi molla, sicuro!" ripensai alle parole di Rilfe che mi disse ieri durante il lavoro. "Rilfe Rilfe, mi devi un bel favore eheh" risi tra me e me mentre mi mettevo su i vestiti da lavoro. Era giorno libero per me ma non mi dispiaceva trovarmi al lavoro se potevo aiutare un amico, in fin dei conti è sempre stato gentile con me e si è sempre comportato normalmente anche sapendo della mia sordità. "Ora mi starei leggendo un bel fumetto " ridacchiai prendendo la mia cassetta degli attrezzi ed iniziando a camminare verso il cuore della città. Sono stato sempre considerato un grande meccanico, sin da quando ero piccolo ed il capo non si fece problemi ad assumermi, la sordità non era un problema, anzi, non avrei dovuto usare quegli scomodissimi apparecchi per proteggermi l'udito dai rumori molto forti che si sentono nelle vicinanze del motore. Sono stato molto fortunato, del dono datomi dai miei genitori, la meccanica; era l'unica cosa che mi rendeva fiero, e non mi faceva pensare alla mia disabilità. Sin da quando ero piccolo i miei genitori, entrambi Sulfuriani mi insegnarono a maneggiare meccanismi, dai più semplici fino a quelli più complessi, e non mi insegnarono solo quello; mi insegnarono anche a comunicare con gli altri tramite i segni, già a 6 anni riuscivo a comunicare con i miei genitori senza problemi usando le mani e pian piano iniziai a decifrare anche il labiale tanto che ora, ventiquattrenne posso parlare e capire quello che dicono gli altri senza usare i segni. "Dovrei far visita a mamma e papà, magari domani... spero solo che non riprendano a parlarmi di quanto fosse grande Sulfur e di com'era vivere lì rispetto a qui " Lithoscaelia, terra in cui sono nato e cresciuto. Arrivai al cospetto del motore ed iniziai a fare i soliti controlli, strinsi i bulloni, controllai le valvole ecc... e non mi accorsi di una cosa importantissima, era scattato l'allarme. Facevamo l'esercitazione circa una volta a settimana, dovevamo abbandonare la zona meccanica e rifugiarci negli edifici più vicini. L'allarme era di tipo sonoro e per aiutare me il capo mi consegnò un particolare bracciale con una placca in metallo, dicendomi "non è all'avanguardia ma questa cosa può salvarti la vita. Quando scatterà l'allarme l'addetto ai controlli farà partire un'altro segnale solo per te facendo vibrare il bracciale ". Un'ottima idea, peccato che quel giorno nessuno sapeva che mi trovassi al lavoro tranne Rifle il quale a sua volta non si trovava lì e non poteva aiutarmi. Il motore era molto grane e diviso in settori e ogni settore ci lavorava una persona diversa quindi, sfortunatamente, ero solo. Sentì il pavimento sotto di me tremare ma non feci in temo a capire cosa stava succedendo che venni investito da una sorta di forza, come un calore molto intenso ma che non bruciava... poco dopo persi i sensi. Mi svegliai diverse ore dopo a letto in un ospedale, Rifle aveva avvisato che mi trovavo lì e subito dopo il Cataclisma sono venuti a recuperarmi. Non avevo subito particolari danni, avevo un gran mal di testa che mi durò per diversi giorni; giorni in cui scoprì che quell'incidente mi aveva donato particolari abilità, potevo controllare il peso del mio corpo e potevo volare "VOLARE!" ero entusiasta. Io e Rifle fummo licenziati ma non la presi a male, anzi, era un'opportunità per scoprire la vasta Seyfert, e perché no? anche il resto del mondo. "Voglio scoprire fin dove posso spingere le mie doti e voglio scoprire persone con doni come i miei" e mi piacerebbe visitare Sulfur un giorno...



    Caratteristiche:

    : Intelligenza
    : Costituzione
    : Forza
    : Destrezza


    Abilità: Punti Abilità 10 「0 in riserva」

    Santa Scaelia: 「2 cariche」
    Alcuni abitanti di Lithoscaelia durante il Cataclisma hanno acquisito un bizzarro effetto dalla sabbia speciale che brucia nei motori della città. Da quel giorno molti di loro lavorano come manutentori della città, riuscendo a modificare il proprio peso corporeo rendendosi estremamente pesanti o leggeri. Posso inoltre modificare il peso su parti del corpo specifiche o tutto il corpo.

    Dono di Scaelia: 「3 cariche」
    Eco a causa della sua estrema vicinanza al motore principale di Lithoscaelia durante il Cataclisma ha sviluppato un'abilità che molte persone si sognerebbero. Volare; il ragazzo riesce a levitare per diverso tempo fin che non si stanca e deve rimettere i piedi a terra. Non può usare subito dopo la levitazione se è stanco, e in base al tempo che è passato dall'ultimo volo può passare più o meno tempo per riusare l'abilità.

    Dono di Scaelia: 「Passiva」 10/45
    Eco a causa della sua estrema vicinanza al motore principale di Lithoscaelia durante il Cataclisma ha sviluppato un'abilità che molte persone si sognerebbero. Volare; il ragazzo allenatosi ed abituatosi a fluttuare in aria si stanca molto di meno nel farlo ed ora riesce ad usare questa sua unica abilità anche al posto di camminare.




    Cronologia Quest:

    Un'Eco tra le Nuvole.





    782f527795
    Nome: Eco Zitroski | Sesso: M | Età: 24 | Provenienza: Lithoscaelia | Razza: Umano | Int;Cos;For;Des |




    Abilità:
    Santa Scaelia: 「2/2 cariche」
    Alcuni abitanti di Lithoscaelia durante il Cataclisma hanno acquisito un bizzarro effetto dalla sabbia speciale che brucia nei motori della città. Da quel giorno molti di loro lavorano come manutentori della città, riuscendo a modificare il proprio peso corporeo rendendosi estremamente pesanti o leggeri. Posso inoltre modificare il peso su parti del corpo specifiche o tutto il corpo.

    Dono di Scaelia: 「3/3 cariche」
    Eco a causa della sua estrema vicinanza al motore principale di Lithoscaelia durante il Cataclisma ha sviluppato un'abilità che molte persone si sognerebbero. Volare; il ragazzo riesce a levitare per diverso tempo fin che non si stanca e deve rimettere i piedi a terra. Non può usare subito dopo la levitazione se è stanco, e in base al tempo che è passato dall'ultimo volo può passare più o meno tempo per riusare l'abilità.

    Equipaggiamento:
    Kanabo
    Note Giocatore:
    Eco è sordo dalla nascita ma è capace di leggere il labiale e comunicare con il linguaggio dei segni.






    Edited by essai_demetori - 1/6/2018, 03:51
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    She pulled on his hand with a devilish grin.

    Group
    Direttrice Skinner
    Posts
    16,438
    Sgabellate
    +386

    Status
    Offline
    Good, mi piace l'idea di un PG sordo, voglio vedere come se la cava nelle quest :fiore:

    Riguardo alla levitazione sono curiosa riguardo a una cosa. Quando sei in aria mantieni la stessa velocità di movimento e di reazione di quando sei a terra?
     
    Top
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    テーブルの上に猫があります

    Group
    L'Amministratore del Villaggio
    Posts
    42,938
    Sgabellate
    +377
    Location
    Zeta Reticuli

    Status
    Offline
    Può essere sospeso e basta e può aumentare la velocità come quando passi dal camminare al correre semplicemente può raggiungere una velocità un po' più alta rispetto a una normale corsa. Per l'altezza non ha limiti se non imposti dalla natura stessa (atmosfera, freddo, poca aria) e dal suo buon senso, non andrebbe molto in aria rischiando di ritrovarsi senza forze e precipitare mortalmente :sisi:
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    She pulled on his hand with a devilish grin.

    Group
    Direttrice Skinner
    Posts
    16,438
    Sgabellate
    +386

    Status
    Offline
    Va bene, mi interessava più che altro la velocità e direi che va bene così :sisi:

    Dono di Scaelia: 3 cariche
    Dono di Scaelia (Passivo): 45 PA

    Scheda accettata, ti lascio la minischeda e sai cosa fare :fiore: Che immagine vuoi nella tabella?
    CODICE
    <span style="display:block;width:450px; height:535; border:5px double white; background-image: url(http://i.imgur.com/dlboKiC.png);font-size: 8pt">
    <div style="float: left; margin-right: 10px; margin-left: 10px; margin-up: 10px; margin-down: 10px">[IMG]http://i.imgur.com/FohVB.jpg[/IMG]</div>[color=#FF5555]Nome[/color]: Nome | [color=#FF5555]Sesso[/color]: F o M | [color=#FF5555]Età[/color]: 0 (0) | [color=#FF5555]Provenienza[/color]: Tereldan | [color=#FF5555]Razza[/color]: Umano | For;Des;Cos;Int |




    [color=#FF5555]Abilità[/color]:
    <span style="display:block;height:100px;margin-left:10px;overflow-y: scroll;background-color:none">[color=#55FF55]Nome Abilità[/color]: <b>&#12300;0/0 cariche&#12301;</b>
    Descrizione abilità.

    [color=#55FF55]Nome Abilità[/color]: <b>&#12300;0/0 cariche&#12301;</b>
    Descrizione abilità.
    </span>
    [color=#FF5555]Equipaggiamento[/color]:
    <span style="display:block;height:75px;margin-left:10px;overflow-y: scroll;background-color:none">Elenco dell'equipaggiamento.</span>
    [color=#FF5555]Note Giocatore[/color]:
    <span style="display:block;height:100px;margin-left:10px;overflow-y: scroll;background-color:none">Note.
    </span>



    </span>
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    テーブルの上に猫があります

    Group
    L'Amministratore del Villaggio
    Posts
    42,938
    Sgabellate
    +377
    Location
    Zeta Reticuli

    Status
    Offline
    Mi piacerebbe la seconda, ho visto che su google si può trovare la stessa immagine ma con i colori più vivi (se questa risulta troppo scura)

    Domani aggiornerò la scheda :sisi:
     
    Top
    .
  6. Aerith˜
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho una domanda. Essendo sordo non puoi sentire come si pronunciando le parole, tu le hai imparate a distinguere leggendo i labbiali, ma a pronunciarle? :già:
     
    Top
    .
  7.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    テーブルの上に猫があります

    Group
    L'Amministratore del Villaggio
    Posts
    42,938
    Sgabellate
    +377
    Location
    Zeta Reticuli

    Status
    Offline
    Mimando i genitori :asd: ho fatto una ricerca e da quello che ho capito è che gli viene insegnato da quando sono piccoli. Ovviamente iniziando prima con i segni e man mano che sanno leggere le labbra possono mimare il suono aiutati da qualcuno che li corregge quando sbagliano :sisi:
     
    Top
    .
  8. Aerith˜
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ok ottimo :sisi:
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    テーブルの上に猫があります

    Group
    L'Amministratore del Villaggio
    Posts
    42,938
    Sgabellate
    +377
    Location
    Zeta Reticuli

    Status
    Offline
    Aggiornato e messo la minischeda :già:
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    テーブルの上に猫があります

    Group
    L'Amministratore del Villaggio
    Posts
    42,938
    Sgabellate
    +377
    Location
    Zeta Reticuli

    Status
    Offline
    Aggiornata :sisi:
     
    Top
    .
9 replies since 22/2/2016, 04:15   185 views
  Share  
.