Hierik the Eight

[Accettata]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Aerith˜
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted




    gRJ3REm
    df0mE2b




    Nome: Hierik the Eight
    Sesso: Maschio
    Età (età apparente): 5 (20)
    Data di Nascita: 12 dicembre 2E0
    Luogo di Nascita: Chomer Chayul'i
    Razza: Androide generazione 6


    Carnagione: bianco pallido
    Peso: 60 kg
    Altezza: 1.80 cm
    Occhi: color oro con sfumature viola
    Capelli: bianchi con sfumature azzurre e violacee
    Corporatura: normale
    Particolarità: E’ un androide dall’aspetto molto similare a quello degli umani. Le parti di color bianco pallido sono effettivamente dei rivestimenti di pelle sintetica per dare l’impressione che sia un umano, ma al di sotto dei vestiti presenta il suo corpo meccanico senza copertura sintetica. In particolare ha la mandibola non coperta dalla pelle quindi la tiene nascosta dalla sciarpa.
    La pelle sintetica è presente sul viso, escludendo la mandibola, sul collo e su metà petto. Tenendo la camicia un po’ aperta si intravede la pelle sintetica.
    Ha un rivestimento di metallo molto più resistente a livello del circuito primario situato a livello della callotola.

    Comportamento: è un lettore di libri e nelle sue letture si è appassionato dei comportamenti dei nobili della 1E, con le loro movenze e i loro atteggiamenti. Cerca di riprodurli risultando a volte antipatico dalle movenze ambigue. E’ molto intelligente e se ritrova in una persona un dialogo interessante ne rimane affascinato.
    E’ uno dei primi prototipi della generazione 6 quindi a livello emotivo è molto basilare. Non conosce tutte le sfumature dei sentimenti, anzi l’amore e l’odio gli sono particolarmente estranei. Assume perlopiù un atteggiamento neutrale anche se è molto curioso nel vedere le emozioni che assumono gli esseri umani, cercando di imitarle.

    Abbigliamento: Un completo da sera color nero con una camicia nera e con righe bianche. Ha un fiocco facente parte della camicia sul petto. Scarpe nere comode e una cintura bianca. Ha una lunga sciarpa che gli copre la bocca ed è posta anche sulle spalle fino ad arrivargli sulle braccia. Indossa dei guanti bianchi sulle mani. Ha un fazzoletto da taschino.

    Equipaggiamento: Non indossa nessuna armatura particolare, il suo corpo è di per sé un’armatura ambulante. Predilige il combattimento corpo a corpo usando due stocchi, un’arma che gli ricorda i nobili che vuole imitare. Hanno un elsa molto particolare che ricorda molto lo sfarzo nobile con impugnatura ora e decorazioni d'argento. Le sue mani sono rinforzate e può praticare anche lo scontro senz’armi.
    Nel taschino dei pantaloni tiene una boccetta di liquido nero. E' olio nero, per mantenere stato ottimale i circuiti e lubrificarli.


    Background:

    Nascita 12 dicembre 2E0
    Rumori di macchine. Oscurità. Rumore. Apro gli occhi.
    Chi… so..no? A stento dico cercando di aprire la bocca.
    Numero 8 Generazione 6, Maschio, età apparente 20. Concluso.
    Queste sono le prime parole che sento pronunciare da un androide che si trova sopra di me, ha un saldatore in mano e gli occhi di vetro color ocra che mi guardano fisso.
    Conoscenza
    So quel che so grazie alla Madre Computatrice. Mi ha trasmetto il sapere base per vivere. Parole associate a immagini, gesti associati a situazioni.
    Voglio saperne di più.
    Giro nella città, un passo alla volta. Ondeggio le braccia e mi giro intorno. Androidi ovunque. Fili di corrente corrono sotto i miei piedi.
    Mi sento solo? Non conosco bene questo termine. La madre ha detto che se è riferito a una cosa (con o senza articolo), esclude l’aggiunta di cose diverse da quella nominata. Io sono una cosa?
    La madre è al centro della città, immensa e magnifica. Un esemplare quasi divino.
    Divino? Che ha in qualche modo relazione con la divinità: la scienza d. o delle cose d., la teologia.
    Capisco. Voglio saperne di più.
    Domando alla Madre Computatrice come approfondire il mio sapere. Mi collego mentalmente ad essa attraverso il mio circuito primario. Una scossa elettrica mi attraversa la testa.
    Cercare computer.
    Cerco e trovo un computer in una casa. Mi siedo. E’ già acceso. C’è solo uno schermo. Lo tocco. Sta interagendo con me.
    Cercare parole e significati.
    Ricerca riuscita. Ordine alfabetico. A.

    Decisione
    Sono stanco di capire le cose solo leggendole. Voglio saperne di più, voglio vedere tutto con i miei occhi. Voglio visitare tutte le città. Conoscere le persone. Voglio, voglio, voglio!
    Si ma quando pensi di partire? Mi risponde la mia compagna Numero 10 Generazione 6. L’unica con cui riesco a fare un discorso intelligente, con gli altri androidi ci si limita a risponderci per bit. Sono stufo di questa stessa solfa.
    Ha lunghi capelli verdi, con occhi rossi e labbra fini.Non ha il naso. Ha molta più pelle sintetica della mia. Forse perché di due produzioni dopo la mia. Indossa un vestito verde con sbuffi bianchi.
    Presto, il più presto possibile. Il tempo stà solo aspettando me. Dico portandomi una mano sul volto imitando una scena melodrammatica.
    Sei un fenomeno, lo sai? Intendo da far ridere. Mi dice Numero10
    Ah ah. Spiritosa. Non capisci la mia vena nobile. Io sono speciale. E il mio tempo è sprecato qui. Vieni con me.. Le dico perdendole la mano.
    E’ troppo presto per me. Non me la sento di uscire da Chomer Chayul'i. Mi dice in modo triste.
    Mi mancherai quando non ci sarai. O almeno così ho scoperto che gli umani si dicono.
    Ecco vedi? Io voglio poterlo dire davvero My lady. Le dico baciandole la mano.
    Partirò domani. Ho deciso. Dico ritraendo la mano e portandomela al petto.
    Partenza 1 dicembre 2E5
    Voglio saperne di più e questo è il modo giusto. Dico sistemandomi la sciarpa intorno al collo e prendendo le ultime cose.
    Quando ci rivedremo potrò dirti davvero quello che penso di te, my lady. Dico a Numero 10 che è venuta a salutarmi.
    Come pensi di farti chiamare dalle altre persone? Ho letto che usano nomi comuni a volte anche uguali tra loro. Mi chiede.
    Certo che ho deciso. Sarò Hierik the Eight.L'unico ed inimitabile. Dico facendo un inchino.
    Mi volto verso l’uscita. Prima di vedere effettivamente il cielo devo passare attraverso altre cupole per togliermi la radioattività che mi circonda. E’ lunga la strada prima di poter essere libero. Ma lo sarò mai?
    Varco la porta dell’ultima cupola.
    Il sole. Dico guardando in alto e vedendolo splendere sopra di me.





    Caratteristiche:

    : Intelligenza
    : Costituzione
    : Destrezza
    : Forza


    Abilità: Punti Abilità 7 「7 in riserva」

    Analisi Accurata: 「4 cariche」
    Un androide è in grado di scansionare qualunque forma di vita e di esaminarne il profilo genetico, in maniera tale da avere delle informazioni dettagliate del suo status fisico e psicologico.

    Stocco elettrico : 「3 cariche」
    Comunicando con il suo circuito primario indirizza una scarica elettrica verso le mani, senza indossare i guanti entrano in contatto con l’elsa dello stocco rendendolo elettrico per un tempo limitato.

    Velocità accelerata : 「2 cariche」 0/25
    Concentrando l’elettricità a livello delle parti meccaniche adibite al movimento si può muovere il doppio della velocità normale per un tempo limitato.


    Cronologia Quest:

    Un mare in tempesta





    KIHUZ1H
    Nome: Hierik the Eight| Sesso: M | Età: 5(20) | Provenienza: Chomer Chayul'i | Razza: Androide generazione 6 | Int; Cos; Des; For; |
    Abilità:
    Analisi accurata: 「4/4 cariche」
    Un androide è in grado di scansionare qualunque forma di vita e di esaminarne il profilo genetico, in maniera tale da avere delle informazioni dettagliate del suo status fisico e psicologico.

    Stocco elettrico: 「3/3 cariche」
    Comunicando con il suo circuito primario indirizza una scarica elettrica verso le mani, senza indossare i guanti entrano in contatto con l’elsa dello stocco rendendolo elettrico per un tempo limitato.

    Equipaggiamento:
    2 stocchi
    Mani rinforzate
    Boccetta di olio nero

    Note Giocatore:
    E' un androide della 6 generazione, caratterizzato dall'inserimento delle emozioni. Le prova in modo limitato ed è curioso nel comprenderle.
    Cerca qualcuno con cui parlare di discorsi interessanti. Ama la nobiltà e si atteggia da nobile.






    Edited by Key.Sabine - 1/6/2018, 03:51
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Fail MastaH
    Posts
    15,671
    Sgabellate
    +292
    Location
    I Am Thou.

    Status
    Offline
    Bel pg :mki: mi piace parecchio :già:
    Non vedo niente fuori posto, per me può andare!
    Con la minischeda sai già cosa fare :asd:
    CODICE
    <span style="display:block;width:450px; height:535; border:5px double white; background-image: url(http://i.imgur.com/dlboKiC.png);font-size: 8pt">
    <div style="float: left; margin-right: 10px; margin-left: 10px; margin-up: 10px; margin-down: 10px">[IMG]http://i.imgur.com/FohVB.jpg[/IMG]</div>[color=#FF5555]Nome[/color]: Nome | [color=#FF5555]Sesso[/color]: F o M | [color=#FF5555]Età[/color]: 0 (0) | [color=#FF5555]Provenienza[/color]: Tereldan | [color=#FF5555]Razza[/color]: Umano | For;Des;Cos;Int |




    [color=#FF5555]Abilità[/color]:
    <span style="display:block;height:100px;margin-left:10px;overflow-y: scroll;background-color:none">[color=#55FF55]Nome Abilità[/color]: <b>&#12300;0/0 cariche&#12301;</b>
    Descrizione abilità.

    [color=#55FF55]Nome Abilità[/color]: <b>&#12300;0/0 cariche&#12301;</b>
    Descrizione abilità.
    </span>
    [color=#FF5555]Equipaggiamento[/color]:
    <span style="display:block;height:75px;margin-left:10px;overflow-y: scroll;background-color:none">Elenco dell'equipaggiamento.</span>
    [color=#FF5555]Note Giocatore[/color]:
    <span style="display:block;height:100px;margin-left:10px;overflow-y: scroll;background-color:none">Note.
    </span>



    </span>

    Piccola curiosità: le mani sono rinforzate di loro oppure sono i guanti ad essere rinforzati?

    Stocco elettrico = 3 cariche
    Velocità accelerata = 2 cariche, 25 PA

    Hai una preferenza su quale immagine utilizzare nella tabella dei pg?
     
    Top
    .
  3. Aerith˜
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sono le mani ad esser rinforzate :sisi:
    Grazie :mki:
    Questa qui :3
    MjMWe4a
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Fail MastaH
    Posts
    15,671
    Sgabellate
    +292
    Location
    I Am Thou.

    Status
    Offline
    Bene :3 ci penseranno o Lizzy o Stef ad inserirla perché io non sono molto bravo :già:
     
    Top
    .
  5. Aerith˜
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non preoccuparti :<3:
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    テーブルの上に猫があります

    Group
    L'Amministratore del Villaggio
    Posts
    42,938
    Sgabellate
    +377
    Location
    Zeta Reticuli

    Status
    Offline
    Bel PG :già:

    Ha tipo compiuto 5 anni il giorno prima che Bios e Tahlia si incontrarono :asd:
     
    Top
    .
  7. Aerith˜
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :yao:
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    She pulled on his hand with a devilish grin.

    Group
    Direttrice Skinner
    Posts
    16,438
    Sgabellate
    +386

    Status
    Offline
    Che bello Vale, finalmente un androide :mki:

    Hai reso bene il suo essere un Teminator di fine Ottocento, mi piace :già:
    Sir, la informo or ora che sono in procinto di terminarla 1eb8061640
     
    Top
    .
  9. Aerith˜
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Key.Sabine @ 22/2/2016, 23:25) 
    Che bello Vale, finalmente un androide :mki:

    Hai reso bene il suo essere un Teminator di fine Ottocento, mi piace :già:
    Sir, la informo or ora che sono in procinto di terminarla (IMG:http://puu.sh/nhMkf/1eb8061640.jpg)

    Oh grazie :cuore:
     
    Top
    .
8 replies since 22/2/2016, 16:03   185 views
  Share  
.