Umani ed Elfi

[22 Dicembre 2E5]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Pappo il Barbone
        +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Fail MastaH
    Posts
    15,671
    Sgabellate
    +292
    Location
    I Am Thou.

    Status
    Offline
    Ehi, per caso non avete mai visto un vestito blu? Fatemi spazio!
    Esclamo irritata, in direzione di un piccolo gruppo di bambini che, attirati più dal mio abito che dal mio fascino, si sono accerchiati intorno a me, come se fosse la prima volta che vedono un abbigliamento del genere.
    Che bello! Dove l'hai preso? Lo voglio anchio! Anchio anchio anchio!
    Esclama con foga una bimba, con uno sguardo incredibilmente felice e sognante.
    Maledizione, non sono molto brava a parlare con dei marmocchi... soprattutto se hanno uno sguardo così interessato ad un qualcosa di mio, inimitabile.

    Ehm...E-Ecco...Io dovrei...
    Non sembrano volermi dare molta tregua questi bambini, finchè alle mie spalle non sento una voce vagamente familiare.
    Giro lo sguardo e noto una ragazza elfica, che non riconosco subitissimo ma tempo qualche secondo di ricerca mnemonica ed eccola lì.
    Aedelwen, mi pare si chiami eh?

    Oh! Eccoti qua! Sei in ritardo Aedelwen, sai? Su su, non perdiamo tempo! Mi avevi promesso un giro turistico della città no? Andiamo dai!
    Esclamo con un tono di voce spedito, avvicinandomi a lei prendendola a braccetto, lasciandomi alle spalle il gruppo di bambini, i quali si sono zittiti subito non appena ho improvvisato quella scena.
    Comincio a camminare a passo spedito, tenendo Aedelwen sempre a braccetto, nel mentre i bambini continuano a fissarci con una faccia confusa e un po' delusa, nel mentre ci allontaniamo di qualche metro dalla piazza, in direzione del monumento che troneggia su Altais.

    Fiu... finalmente mi stanno ignorando, certo che i bambini sanno essere così insistenti!
    Sussurro tra me e me, voltando lo sguardo verso di loro, vedendoli sparpagliarsi tra il via vai di gente che cammina per la piazza.
    Mollo la presa su Aedelwen, sedendomi su di una panchina situata a lato del monumento, massaggiandomi il collo per via di quel maledetto torcicollo che non vuole andare via.

    Scusa per la scenata, mia cara...Nessun rancore, spero.
    Dico voltando lo sguardo verso l'elfa, accennando un lieve sorriso.
    Non pensavo di vedere un volto conosciuto da queste parti...è bello vedere che ne siete usciti tutti interi da Chinerea, l'unica che credo di non aver ancora incrociato è quella ragazza, Sara...oh, e quel mago di Dagmatem ma non credo m'interessi sapere se sia vivo o meno.
    Aggiungo al discorso, facendole cenno con una mano di prendere posto anche lei sulla panchina.


    njaUBQx
    Nome: Soledad Ciaran | Sesso: F | Età: 24 | Provenienza: Daevan | Razza: Umano | Int;Des;Cos;For |




    Abilità:
    Carte Magnetiche: 「3/3 cariche」
    Soledad infonde in una o più carte una speciale aura arcana di colore blu intenso, tale carta/e viene piazzata sul terreno permettendo a Soledad di teletrasportarsi nel punto esatto dove si trova la carta in qualunque momento, potendo però teletrasportarsi una volta sola per carta.
    [N° di cariche utilizzate = N° di carte utilizzate]

    Laser Arcano: 「2/2 cariche」
    Soledad fa roteare davanti a se un glifo magico composto da 5 carte che genera un raggio laser magico perforante davanti a sé, con un raggio d'azione pari a 10m.
    [N° carte richieste per l'attivazione = 5 carte]

    Equipaggiamento:
    - Carte da lancio arcane (40/40)
    Note Giocatore:
    Ha uno sguardo penetrante ed intenso, inoltre spesso tiene in mano una delle carte del suo mazzo, per puro sfizio.
    La Letture dell'Anima le consente di riconoscere il vero carattere delle persone.




     
    Top
    .
8 replies since 12/11/2016, 02:36   285 views
  Share  
.