Umani ed Elfi

[22 Dicembre 2E5]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Aerith˜
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Lady Cyan era alla prese con dei bambini e quando la salutai fui rapita dal suo braccio.
    Mi usò probabilmente per fuggire da quella situazione ma essere strattonata via così da una persona quasi sconosciuta non mi piaceva molto.
    Dopotutto però era una persona abbastanza esuberante, e i suoi vestiti lo dimostravano, quindi glielo lascia fare, non sarebbe stato difficile svincolarmi.
    Ci spostammo in direzione del monumento di Altais, con passo spedito e attirando l'attenzione qua e la della gente.
    Non mi piaceva molto essere osservata così, sopratutto per colpa non mia.
    Arrivammo quindi dal monumento, i bambini curiosi che avevano accerchiato Lady Cyan erano ormai lontani.
    Mi mollò dalla sua presa e si sedette in un panchina a lato del monumento.
    La guardavo mentre si massaggiava il collo.
    Che stia male? pensai scrutando una lieve espressione di dolore.
    Si scusò per quello che era appena avvenuto e mi fece un lieve sorriso.
    Ne rimasi felice, almeno se ne era resa conto, e non mi avrebbe portato nessun giovamento aver dei rancori con lei quindi le sorrisi a mia volta.
    Non preoccuparti...i bambini a volte possono essere fin troppo curiosi.. le dissi.
    Sara? Sara l'ho portata in salvo io da quella missione suicida. L'ho fatta incontrare con mia nonna la grande curatrice della mia città e quando ci siamo lasciate stava molto bene e pronta per qualsiasi avventura..ci siamo distaccate da qualche giorno. le dissi sorridendole.
    Quindi hai le altre due ragazze?.. Stanno bene?
    Le chiesi con volto un po' preoccupato, sopratutto pensando alla ragazza dai capelli rossi, e mi sedetti vicino a lei come mi aveva invitato a fare.
    La mia pancia gorgogliò nuovamente.
    Ho bisogno di mangiare qualcosa appena concludo questa conversazione pensai attendendo le risposte di Cyan.
    Intanto la gente passava ed aumentava, il sole era alto e riscaldava il corpo.
    Ogni tanto qualche passante si fermava ad osservarci, ma credo guardassero con curiosità Lady Cyan e il suo vestito sgargiante.


    Hb3wq0V
    Nome: Aedelwen | Sesso: Femmina | Età: 100 (25) | Provenienza: Telaurëlhin | Razza: Elfa | Des;Int;For;Cos; |




    Abilità:
    Danza delle ombre: 「2 cariche」
    Quando entra in stato alterato, designato dalla comparsa delle ombre sotto gli occhi, assume una velocità tale da sembrare un'ombra che si muove e danza, evidenziato dalla sua lunga chioma nera che si muove come un mare oscuro, in questo stato predilige l'uso del pugnale, veloce e letale.

    Arco arcano: 「3 cariche」
    Attraverso il flusso vitale che la collega al suo arco riesce a irradiare una magia elementale a scelta nel suo arco. E' l'unico modo in cui possa lanciare magie.


    Sonno: 「2 cariche」
    Con quest'abilità Aedelwen richiama la magia del sonno nel suo arco, per addormentare i suoi nemici. Carica una freccia che quando viene lanciata a seconda della potenza dell'attacco può suddividersi magicamente fino a 5 freccie, come se fossero illusorie, come un sogno. Come minimo una freccia, quella reale arriva a destinazione.


    Equipaggiamento:
    -Arco
    -Pugnale corto
    -Due pugnali lunghi
    -Faretra con 30 frecce
    -Borsellino con erbe medicinali

    Note Giocatore:

    Quando entra in stato alterato nessuno può comunicare con lei.
    Solo con l'arco può lanciare magie.
    Affidabile, di poche parole, coraggiosa e gentile.
    Sta cercando anche suo padre Owdreth.
    Ha un cavallo nero come la notte di nome Nahier.




     
    Top
    .
8 replies since 12/11/2016, 02:36   285 views
  Share  
.