Umani ed Elfi

[22 Dicembre 2E5]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Aerith˜
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dopo il mio intervento mi raggiunse anche Cyan che constatò che vi era stato un tentativo, fallito, di furto.
    Alla mie parole l’elfo si rese conto di ciò che stava facendo e chiese una confessione con sguardo chino e imbarazzato.
    L’uomo finalmente confessò, con voce ricolma di odio. Era un fatto collegato ancora allo scontro in cui rimanemmo coinvolte io e le altre mie compagne, e il mago.
    I due litiganti continuano a inveirsi senza passare alle mani fino a quando l’uomo non si allontana verso la sua casa.
    Finalmente l’elfo mostrò gentilezza e chiese alla giovane elfa che era restata coinvolta nello scontro di portare un bouquet di rose a quell'uomo pieno di risentimento e soprattutto tristezza.
    Mentre guardo la giovane allontanarsi l’elfo ci informa che Ish’la potrebbe farci da guida per fare un giro per Altais.
    Lo ringrazio e poi mi avvicino a Ish’la che ha già consegnato i fiori.
    La guardo e poi mi presento.
    Sono Aedelwen, nipote di Muileth.
    Le dico accompagnando un gesto della mano per salutare.
    Succedono spesso questi litigi fra elfi e umani?
    Le chiedo con sguardo interrogatorio e deluso allo stesso tempo.
    Nonna mi aveva avvisato, ma speravo che le cose fossero migliorate, invece appena arrivata in questa città e già mi trovo dinnanzi a questo scontro.
    Voglio aiutare questa gente..non capiscono il valore di vivere insieme nella stessa città.. penso con lo stesso sguardo di prima.


    Hb3wq0V
    Nome: Aedelwen | Sesso: Femmina | Età: 100 (25) | Provenienza: Telaurëlhin | Razza: Elfa | Des;Int;For;Cos; |




    Abilità:
    Danza delle ombre: 「2 cariche」
    Quando entra in stato alterato, designato dalla comparsa delle ombre sotto gli occhi, assume una velocità tale da sembrare un'ombra che si muove e danza, evidenziato dalla sua lunga chioma nera che si muove come un mare oscuro, in questo stato predilige l'uso del pugnale, veloce e letale.

    Arco arcano: 「3 cariche」
    Attraverso il flusso vitale che la collega al suo arco riesce a irradiare una magia elementale a scelta nel suo arco. E' l'unico modo in cui possa lanciare magie.


    Sonno: 「2 cariche」
    Con quest'abilità Aedelwen richiama la magia del sonno nel suo arco, per addormentare i suoi nemici. Carica una freccia che quando viene lanciata a seconda della potenza dell'attacco può suddividersi magicamente fino a 5 freccie, come se fossero illusorie, come un sogno. Come minimo una freccia, quella reale arriva a destinazione.


    Equipaggiamento:
    -Arco
    -Pugnale corto
    -Due pugnali lunghi
    -Faretra con 30 frecce
    -Borsellino con erbe medicinali

    Note Giocatore:

    Quando entra in stato alterato nessuno può comunicare con lei.
    Solo con l'arco può lanciare magie.
    Affidabile, di poche parole, coraggiosa e gentile.
    Sta cercando anche suo padre Owdreth.
    Ha un cavallo nero come la notte di nome Nahier.




     
    Top
    .
8 replies since 12/11/2016, 02:36   285 views
  Share  
.