Heartsland ♥ [Anime, Manga, Translations, Games & More nerd things]

Posts written by essai_demetori

  1. .
    Uh, un magazzino. I miei occhi fecero subito contatto con il rosa delle bucce di alcune pesche raccolte in un sacco, sembravano davvero fresche e decisi di raccoglierne una, quella più ciocciotta del gruppo.
    Per Dagmmma... gnmm, shono dolcishimme. La bocca piena non mi impedì di parlare come non mi impedì di guardare ancora per la piccola stanza.
    "Farina, varie spezie... uh questa non l'ho mai vista," ma non notavo niente di particolare, tranne che per una piccola lavagna, da quello che vi era scritto si capiva che venisse usata per tener nota di cosa mancasse alla cucina.
    Miele e sale rosa detti un altro succulento morso alla grassa pesca. Spero non mischino queste due cose insieme. Alzai un sopracciglio.
    "Ma quella! ho letto abbastanza romanzi gialli per sapere che delle prove si potessero trovare nei posti più impensabili" decisi quindi di intraprendere l'ardua scalata alla quale solo quella delle montagne dei Widsith a est poteva competere. Misi quindi il primo piede sullo scaffale più basso per tastarne la solidità e dopo esserne stata convinta addentai e strinsi con i denti la mia ormai inseparabile compagna sovrappeso e iniziai ad arrampicarmi dove ancora nessun uomo aveva messo piede "in realtà spero di trovare qualche indizio quindi spero di essere la seconda a metterci piede".
    Facendomi largo tra i vasi di spezie con i piedi arrivai abbastanza in alto, quasi da raggiungere la finestrella a cui tanto ambivo ma ahimé, come ben si poteva immaginare, qualcosa dovette andar storto.
    La mansola su cui poggiavo il piede non essendo stata pensata per reggere il mio peso piuma cedette e afferrandomi a quello che potevo, come se la mia vita ne dipendesse, caddi giù come un pero portandomi tutto con me e feci un gran fracasso.


    3d76d26360
    Nome: Heilgard Anne Gwendaline II | Sesso: F | Età: 26 (0) | Provenienza: Dagmatem | Razza: Umano | For;Cos;Int;Des |




    Abilità:
    Effusio Vitae: 「3/3 cariche」
    Enunciando la formula magica tutte le piante nell'area circostante ( 5 metri ) muoiono e la loro forza vitale viene assorbita da Heilgard. Questo le permette sia di curare i danni meno gravi sia potenziare le sua abilità combattive. Non è usabile in coppia con un'altra abilità.

    Effusio Mortis: 「2/2 cariche」
    Enunciando la formula magica e toccando un corpo senza vita lo può assorbire per apprenderne delle abilità in base alla creatura assorbita. Se assorbe un lupo può aumentare esponenzialmente il suo fiuto , avere agilità bestiali o anche ululare; se al contrario assorbe un essere umano apprenderà (se ha avuto) tecniche che sapeva padroneggiare particolarmente o semplicemente aumenterà la forza fisica o magica. Più il cadavere assorbito è pesante più ne risente Heilgard, in quanto "sente tale peso". Oltre a questo può assumere tratti particolari del corpo assorbito meramente estetici, come cambio del colore dei capelli, scaglie sulla pelle ecc... Non è usabile in coppia con altre abilità.

    Equipaggiamento:

    - Armatura leggera
    - Spada pesante
    - Scudo rotondo in metallo
    - Ciondolo magico "Orocholm"
    - Vecchia Mappa di Seyfert
    - Zaino con Ombrello incorporato
    - Borraccia con Termometro incorporato
    - Bussola con Antenna rotta per la Rabdomanzia
    - Coltello da Campeggio
    - Pietra Focaia
    - Gettone per Lithoscaelia
    - Libro di Fiabe per Bambini con Mappe del Deserto disegnate a mano con i vari passaggi di Lithoscaelia
    - Vari Attrezzi da Campeggio nello Zaino


    Note Giocatore:
    Heilgard è una nobile di Dagmatem, quella che in questo momento controlla una familia di questa città. Gli altri giocatori non possono saperlo se non conoscono bene Dagmatem o se Anne stessa non glie lo rivela.




  2. .
    Alcuni di voi umani non li capirò mai... disse cinicamente; il tipo stava bene quando l'ho incontrato ieri sera, era ubriaco marcio però ormai chissà dove sarà finito. Aumentò il passo per distanziarsi dai due e non finire nei guai.

    "Quest'informazione non mi porta a nulla, pensavo fossero scappati da qualcosa ed invece non hanno mai messo piede fuori dall'accampamento." Pensò scocciata, non stava riuscendo a capire dove volesse andare a parare questa seconda sfida.
    "Ma Gilgamesh dov'è finito?" Sì ricordò del compagno non notando nessun tipo strano in armatura rossa davanti a lei. "Che sia..." si voltò.
    "Ha proprio deciso di voler finire nei guai allora?" sospirò notandolo oltre i due ragazzi.
    Le gambe ormai non le reggevano più ma per fortuna i giri stavano per finire presto.


    73ceaec173
    Nome: Bios | Sesso: F | Età: 4 (16) | Provenienza: Mugtjat | Razza: Mutante | Int;Des;For;Cos |




    Abilità:
    Toksichnost: 「2/2 cariche」
    Ingerendo una speciale pillola rossa il sangue di Bios diventa estremamente tossico se respirato o ingerito e oltretutto in questo stato se entra in contatto con l'aria inizia a trasformarsi in gas letale. Più la ferita è grande più "sangue gassoso" fuoriesce, creando una vera e propria nube di gas velenoso intorno a Bios.
    Vid: 「3/3 cariche」
    Delle speciali pastiglie bianche aumentano la percezione dell'ambiente circostante a Bios, scientificamente parlando il cervello di Bios diventa un super calcolatore che riesce a prevedere qualsiasi movimento circostante a lei di qualche secondo.
    Teplokrovnyy: 「3/3 cariche」
    Ingerendo una pillola azzurra il sangue della ragazza diventa estremamente infiammabile, tanto infiammabile che se una scintilla dovesse entrare in contatto con il sangue in circolazione nel corpo di Bios non si avrebbe un effetto tanto diverso di un Zeppelin che prende fuoco.
    Vibratsiya: 「1/1 cariche」
    Inniettandosi con una piccola siringa una sostanza di color giallo il corpo della mutante inizia a vibrare a elevata frequenza. A vista il movimento è quasi impercettibile, solo il contorno della ragazza e altri dettagli come quelli del viso si sfocano leggermente. In questo modo ogni qualvolta qualcosa entra in contatto direttamente con lei è come se si scontrasse con un corpo solido ad altissima velocità. Come un potente martello pneumatico può frantumare e distruggere materiali come le pietre e in questo stato guadagna una grandissima difesa. Anche gli oggetti che tiene in mano vibrano, esempio una lama taglierà meglio facendosi più facilmente strada nel creare un fendente ma sarà più fragile se andrà a colpire un materiale difficile da tagliare.

    Equipaggiamento:
    - Katana
    - Maschera Anti-Gas
    - Bisturi 3/3
    - Taser
    - Bende Mediche
    - Marsupio
    - 2 Contenitori di Pastiglie
    - Grossa Siringa
    - Kit Medico
    - Matita
    - Sfera Trasmittente di Xotiko

    Note Giocatore:
    Bios appare come una ragazza di 16 anni senza particolari stranezze. Ha spesso un'espressione arrogante.
    Bios è in grado di perdere e più o meno rigenerarsi ( dipende dal danno ) parti del corpo come braccia o gambe, perfino la testa. Ha un' alta resistenza al dolore.


  3. .
    Boh, è in giro :asd:
  4. .
    Attenta a non inciampare che kl'ultima volta che è passato Pappo non ha pulito :unsure:
  5. .
    :ciao:
  6. .
    Io invece per Sekiro ho poco interesse, lo prenderò molto più in là :asd:
  7. .
    CITAZIONE (Sky @ 28/3/2019, 09:40) 
    CITAZIONE (essai_demetori @ 27/3/2019, 23:27) 
    Credo scherzi :unsure:

    Me ne intendo zero di anime Giapponesi recenti, ho guardato solo i grandi classici anni 80-90

    Ma Expanse è una serie tv americana :unsure:
  8. .
    Credo scherzi :unsure:
  9. .
    CITAZIONE (Drynwhyl @ 27/3/2019, 07:16) 
    Io dovrei procurarmi il romanzo nuovo D:

    Io ho preso la versione digital del primo ma devo ancora iniziare :asd:
  10. .
    Mi sono rimesso a rivedere la serie :asd:
  11. .
  12. .
    Delle guardie si trovavano nel giardino al quale davano le ampie finestre, "mi chiedo se queste guardie si trovasserò qui anche durante l'omicidio o se stanno monitorando la zona da dopo il fatto."
    Non notando nulla di particolare dalle finestre decisi di indagare da una delle due porte della cucina, aprì quindi la prima porta e mi trovai in una stanza scura, cercai di tastare con la mano la parete all'interno del locale in cerca di un pulsante da premere per accendere una luce. Le mie dita finalmente raggiunsero qualcosa e con un familiare suono la camera si illuminò.
    Cosa trova Anne?



    3d76d26360
    Nome: Heilgard Anne Gwendaline II | Sesso: F | Età: 26 (0) | Provenienza: Dagmatem | Razza: Umano | For;Cos;Int;Des |




    Abilità:
    Effusio Vitae: 「3/3 cariche」
    Enunciando la formula magica tutte le piante nell'area circostante ( 5 metri ) muoiono e la loro forza vitale viene assorbita da Heilgard. Questo le permette sia di curare i danni meno gravi sia potenziare le sua abilità combattive. Non è usabile in coppia con un'altra abilità.

    Effusio Mortis: 「2/2 cariche」
    Enunciando la formula magica e toccando un corpo senza vita lo può assorbire per apprenderne delle abilità in base alla creatura assorbita. Se assorbe un lupo può aumentare esponenzialmente il suo fiuto , avere agilità bestiali o anche ululare; se al contrario assorbe un essere umano apprenderà (se ha avuto) tecniche che sapeva padroneggiare particolarmente o semplicemente aumenterà la forza fisica o magica. Più il cadavere assorbito è pesante più ne risente Heilgard, in quanto "sente tale peso". Oltre a questo può assumere tratti particolari del corpo assorbito meramente estetici, come cambio del colore dei capelli, scaglie sulla pelle ecc... Non è usabile in coppia con altre abilità.

    Equipaggiamento:

    - Armatura leggera
    - Spada pesante
    - Scudo rotondo in metallo
    - Ciondolo magico "Orocholm"
    - Vecchia Mappa di Seyfert
    - Zaino con Ombrello incorporato
    - Borraccia con Termometro incorporato
    - Bussola con Antenna rotta per la Rabdomanzia
    - Coltello da Campeggio
    - Pietra Focaia
    - Gettone per Lithoscaelia
    - Libro di Fiabe per Bambini con Mappe del Deserto disegnate a mano con i vari passaggi di Lithoscaelia
    - Vari Attrezzi da Campeggio nello Zaino


    Note Giocatore:
    Heilgard è una nobile di Dagmatem, quella che in questo momento controlla una familia di questa città. Gli altri giocatori non possono saperlo se non conoscono bene Dagmatem o se Anne stessa non glie lo rivela.




  13. .
    Inizia il caldo, si salvi chi può :unsure:
  14. .
    :unsure:
  15. .
    yey :mki:
28313 replies since 29/8/2010
.