Vincent Serigala

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    She pulled on his hand with a devilish grin.

    Group
    Direttrice Skinner
    Posts
    16,438
    Sgabellate
    +386

    Status
    Offline

    nculc3v



    Nome: Vincent Serigala
    Sesso: M
    Età (età apparente): 26
    Data di Nascita: 30 Novembre 1E1869
    Luogo di Nascita: Tribù Serigala
    Razza: Bestiale


    Carnagione: Chiarissima
    Peso: 85 kg
    Altezza: 1.90 m
    Occhi: Azzurri
    Capelli: Pelo grigio chiaro su tutto il corpo
    Corporatura: Massiccia e molto muscoloso
    Particolarità: Il suo corpo si è unito con quello di un lupo grigio durante il Cataclisma. Le mutazioni avvenute in quell'occasione hanno portato alla nascita di Bestiali dalle fattezze più umane, che sembravano aver ereditato solo alcuni dettagli degli animali o delle piante che avevano vicino, oppure, come nel caso di Vincent, a una versione 'umanizzata' di quegli stessi animali. Vincent è in tutto e per tutto un lupo grigio, l'unica differenza è il fatto che riesce a stare in posizione eretta e ha mantenuto gli arti superiori simili a quelli degli esseri umani, soprattutto le mani, uguali a quelle di un essere umano, solo con dei lunghi e resistenti artigli al posto delle unghie.

    Comportamento: E' molto altruista, e spesso nel suo lavoro si ritrova a vendere medicinali anche senza chiedere nulla in cambio. Quando si prende a cuore qualcosa ce la mette tutta per portarla fino in fondo. A causa del trattamento che gli è stato riservato dagli abitanti di Seyfert al momento del suo arrivo (e tutt'oggi) è un po' schivo con chi non conosce, ma questo non gli impedisce di aiutare chi ne ha bisogno.

    Abbigliamento: Diversi pezzi di armatura tenuti insieme da delle cinghie. Di solito si copre con un ampio mantello, avendo visto la reazione di molte persone al suo aspetto.
    Equipaggiamento: Non porta armi, a parte un coltello che usa per spremere le bacche e sminuzzare le erbe. Quando viaggia raccoglie tutte le erbe e i medicinali in piccoli sacchetti, chiusi saldamente da fermagli di ferro per evitare di mischiarli, e tenuti in un ampio sacco, che trasporta legandolo sulla schiena come uno zaino.


    Background:
    Vincent nasce e cresce nella Tribù Serigala, ai confini di Seyfert. Durante il Cataclisma si trovava alla ricerca di erbe medicinali con sua sorella Ferina e i loro due lupi grigi, con i quali si sono entrambi fusi a causa dell'esplosione si energia magica.
    Quando tutte le tribù andarono a vivere su Brakiorathias, alla famiglia Serigala venne affidato il compito di occuparsi delle questioni mediche, essendo sempre stata la più esperta nell'uso delle erbe per fabbricare cure e rimedi, guadagnandosi rispetto e prestigio. Infatti, benchè tutti gli abitanti di quella zona fossero pratici di rimedi naturali, la tribù Serigala sembrava avere un fiuto speciale per trovare le erbe migliori.
    Ma presto i membri della tribù si resero conto che curare i Bestiali era diverso dal curare gli Umani, e anche i più semplici impacchi per piccole ferite avevano effetti inaspettati sui malati. Un'erba che sembrava innocua per la maggior parte di loro, all'improvviso risultava tossica per altri, e medicine potenti e rare sembravano aver perso del tutto la loro efficacia con certi tipi di malati.
    Vincent decise allora di intraprendere un viaggio alla ricerca di nuove piante e di nuovi metodi curativi che potessero aiutare il loro popolo. Inizialmente si spinse sulle montagne, incontrando alcuni Giganti che non seppero essergli di grande aiuto, ma che gli indicarono tutta una nuova terra di cui lui non sapeva nulla, che si trovava proprio oltre la catena montuosa, e in cui avrebbe potuto trovare delle risposte. Dopo un lungo pellegrinaggio nei vasti territori di Seyfert, riuscì a prendere contatto con qualcuno, un mercante che si dimostrò terrorizzato dal suo aspetto. In quel momento capì che avrebbe dovuto essere cauto se voleva sopravvivere, e pian piano acquisì informazioni sulla regione e sulle città, su i suoi abitanti e sulle loro arti mediche. Venne a sapere che i guaritori migliori al momento si trovavano a Grisolyum, ma una volta giunto lì, dopo aver risposto a innumerevoli domande da parte del Re, e dopo aver soggiornato diversi giorni in prigione, scoprì che i loro metodi erano per lo più magici. Questi poterono comunque insegnargli alcune tecniche per le medicazioni che non conosceva, e approfittando del fatto che la città sembrava un buon centro per il commercio, decise di stabilirsi a Grisolyum aspettando di prendere familiarità con la zona e sperando di apprendere qualche nuova nozione di medicina dagli ambulanti. Nel frattempo si occupa di vendere erbe e spezie originarie della sua zona natia ai pochi clienti che osano avvicinarsi a lui.


    Cronologia Quest:

    Brioches e Benzina
    Sulla Sabbia Rovente




    Edited by Key.Sabine - 1/6/2018, 03:53
     
    Top
    .
0 replies since 15/1/2016, 01:00   69 views
  Share  
.