Pericolo a Casa di Bios

[23 Dicembre 2E5 - 24 Dicembre 2E5]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. essai_demetori
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    テーブルの上に猫があります

    Group
    L'Amministratore del Villaggio
    Posts
    42,938
    Sgabellate
    +377
    Location
    Zeta Reticuli

    Status
    Offline
    Sara pare spaventarsi accennando ad una certa 'Diciassette' che Bios non conosceva, la mutante smise di miscelare le sostanze, il casco aveva appena finito di scaricare i dati e si alzò dalla sedia togliendoselo di testa. Si avvicinò ad una delle vasche, fissando un clone dentro.

    Stanno dormendo. mise il palmo di una mano sul vetro E' così che sono nata io, in una di queste vasche. Ti ho accennato tempo fa di un'altra Bios se non ricordo male, Mugtjat fa questo con noi mutanti più fortunati heh... Si girò verso Sara con sguardo serio, voleva raccontarle tutta la storia adesso. Mugtjat ha creato noi Bios per cercare informazioni per tutta Seyfert e ognuna di noi è stata fornita di cloni, corpi di ricambio nel caso quello principale andasse distrutto. Quando sono partita, oltre a me c'erano anche Dodici e Tredici, sarebbero dovute partire poco dopo di me, lo stesso giorno. A tutte hanno dato un camioncino con dentro 3 delle nostre copie. Queste sono me, hanno i miei ricordi. Sanno persino di te, di Funetsumi, quello che è successo a Setiri, ed anche a Chinerea. Gregorbovich, quel malato, vuole usarci come se fossimo suoi giocattoli. Ho sentito storie orribili sui mutanti che non uscivano bene, o di quelli che come me non obbedivano. Li bruciano per fornire energia alla città, anche se, non l'ho mai visto con i miei occhi. I mutanti per Mugtjat sono questo, oggetti, possono crearci in base alle loro esigenze e buttarci via se non serviamo più. La nostra vita non ci appartiene, questa è Mugtjat.

    Tolse la mano dal vetro e senza incrociare gli occhi con Sara tornò seduta a continuare quello che stava facendo.

    Hai parlato di una 17, tsk... hanno continuato.

    "Il progetto quindi è andato a buon fine comunque me, maledetti."

    Così dovrebbe andare. Finì di miscelare le sostanze, ottenne un ampolla con dentro del liquido giallo, ne prelevò un campione con una piccola siringa. Messa la protezione all'ago della siringa la mise dentro il marsupio facendo attenzione a non mischiare le sue cose. Si avvicinò adesso a Sara.

    Ti accompagno alla stanza di cui ti ho parlato. aprì la porta blindata e rimanendo sul posto le disse un'ultima cosa. Se non vorrai più aiutarmi dopo aver visto questo mi sta bene, non ti obbligo a rimanere.


    73ceaec173
    Nome: Bios | Sesso: F | Età: 4 (16) | Provenienza: Mugtjat | Razza: Mutante | Int;Des;For;Cos |




    Abilità:
    Toksichnost: 「2/2 cariche」
    Ingerendo una speciale pillola rossa il sangue di Bios diventa estremamente tossico se respirato o ingerito e oltretutto in questo stato se entra in contatto con l'aria inizia a trasformarsi in gas letale. Più la ferita è grande più "sangue gassoso" fuoriesce, creando una vera e propria nube di gas velenoso intorno a Bios.
    Vid: 「3/3 cariche」
    Delle speciali pastiglie bianche aumentano la percezione dell'ambiente circostante a Bios, scientificamente parlando il cervello di Bios diventa un super calcolatore che riesce a prevedere qualsiasi movimento circostante a lei di qualche secondo.
    Teplokrovnyy: 「3/3 cariche」
    Ingerendo una pillola azzurra il sangue della ragazza diventa estremamente infiammabile, tanto infiammabile che se una scintilla dovesse entrare in contatto con il sangue in circolazione nel corpo di Bios non si avrebbe un effetto tanto diverso di un Zeppelin che prende fuoco.

    Equipaggiamento:
    - Katana
    - Maschera Anti-Gas
    - Bisturi 3/3
    - Taser
    - Bende Mediche
    - Marsupio
    - 2 Contenitori di Pastiglie
    - Grossa Siringa
    - Kit Medico
    - Matita
    - Sfera Trasmittente di Xotiko

    Note Giocatore:
    Bios appare come una ragazza di 16 anni senza particolari stranezze. Ha spesso un'espressione arrogante.
    Bios è in grado di perdere e più o meno rigenerarsi ( dipende dal danno ) parti del corpo come braccia o gambe, perfino la testa. Ha un' alta resistenza al dolore.




    -------------

    Eco volò intorno al veicolo da guerra completamente affascinato, guardò il ferro di cui era composto, i cingoli pieni di sabbia e terra, la porticina da cui si entrava nella cabina, la lunga canna. Madden attirò la sua attenzione riportandolo ai suoi piedi.

    No, non c'entra con l'abilità del peso. Quando è successo il Cataclisma io stavo lavorando al cuore della città. I miei genitori sono dei grandi meccanici di Sulfur, sono sulfuriani come me e mi insegnarono tutto quello che sapevano di meccanica. Questo mi ha permesso di ottenere lavoro al cuore, e per una sfortunata serie di eventi mi trovai proprio a contatto con il motore quando finì la prima era. Mi sono svegliato con quest'abilità unica, probabilmente a causa della troppa vicinanza al motore. Il cuore mi ha permesso di volare come ha fatto con la città ahah!

    Si grattò la testa dando un'occhiata di nuovo al carro "chissà cosa penserebbero mamma e papà se lo vedrebbero, 'noi sulfuriani siamo stati un grande popolo!' ripeterebbero. Sarei stato legato così tanto alla mia terra natale se fossi vissuto a Sulfur in quegli anni?"

    Conosci bene Lithoscaelia? a proposito, tu da dove vieni?

    "Forse stiamo perdendo tempo, i banditi potrebbero arrivare da un momento all'altro. Dobbiamo iniziare subito a pensare a qualcosa. "

    Mr. Madden dobbiamo sbrigarci, i banditi se pensano di trovare solo la ragazzina potrebbero essere troppo sicuri di se ed arrivare in giornata, ti ho fatto vedere e spiegato quello che so fare. Credo che sarebbe meglio se andassi immediatamente di guardia ad aspettarli.


    782f527795
    Nome: Eco Zitroski | Sesso: M | Età: 24 | Provenienza: Lithoscaelia | Razza: Umano | Int;Cos;For;Des |




    Abilità:
    Santa Scaelia: 「1/2 cariche」
    Alcuni abitanti di Lithoscaelia durante il Cataclisma hanno acquisito un bizzarro effetto dalla sabbia speciale che brucia nei motori della città. Da quel giorno molti di loro lavorano come manutentori della città, riuscendo a modificare il proprio peso corporeo rendendosi estremamente pesanti o leggeri. Posso inoltre modificare il peso su parti del corpo specifiche o tutto il corpo.

    Dono di Scaelia: 「2/3 cariche」
    Eco a causa della sua estrema vicinanza al motore principale di Lithoscaelia durante il Cataclisma ha sviluppato un'abilità che molte persone si sognerebbero. Volare; il ragazzo riesce a levitare per diverso tempo fin che non si stanca e deve rimettere i piedi a terra. Non può usare subito dopo la levitazione se è stanco, e in base al tempo che è passato dall'ultimo volo può passare più o meno tempo per riusare l'abilità.

    Equipaggiamento:
    Kanabo
    Note Giocatore:
    Eco è sordo dalla nascita ma è capace di leggere il labiale e comunicare con il linguaggio dei segni.




     
    Top
    .
40 replies since 4/12/2016, 21:33   433 views
  Share  
.