Un Premio Allettante. /Cena con Delitto

TURNO 2 (Anne, Thalia)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    She pulled on his hand with a devilish grin.

    Group
    Direttrice Skinner
    Posts
    16,438
    Sgabellate
    +386

    Status
    Offline
    Il Ciambellano ascolta le parole delle due ragazze grattandosi il mento, poi fa qualche passo per la stanza e torna al posto di partenza, incrociando le braccia.
    "Una serva mi dite..? Manderò subito a confermare questa vostra versione. Il punto è che..la vostra carrozza è già andata via, non si è fermata a palazzo, e le guardie all'entrata del castello non sanno dire a che punto della cerimonia siate entrate in scena. Se la serva di cui parlate è Sefin, l'unica delle cameriere che non era presente nè in cucina nè in sala, voi due e quella ragazza siete le uniche persone che al momento dell'omicidio non erano in compagnia del resto degli invitati." l'uomo si ferma un attimo guardando bene in volto le due ragazze.
    "Tra poco più di un'ora arriverà il commissario addetto alle indagini, quando succederà gli consegneremo tutti gli indizi raccolti nel frattempo, compresa questa vostra testimonianza, e a quel punto lui delibererà chi sia il colpevole. Voi siete libere di tornare al salone come tutti gli altri invitati, ma dovrete ovviamente sottostare al divieto di uscire dal castello."

    In quel momento, al termine delle sue parole, il Ciambellano sembra rimanere immobile, come se il tempo si fosse fermato. E' la stessa cosa successa nella prova precedente, un momento di stasi temporale in cui l'unico suono che udite è la voce di Svyn nelle vostre teste.
    "Benvenuti nel castello di Re Robert e alla sua lussuosa cena! La figlia del fornaio addetto all'organizzazione del banchetto, Clareanne, è stata barbaramente uccisa poco prima del taglio della torta, e ora il principe Ravil piange al suo capezzale senza riuscire a farsene una ragione. Gli indizi raccolti fino a questo momento vedono solo tre persone come possibili indiziate: Anne, Tahlia e Sefin, una cameriera che avete incontrato al vostro arrivo. Gli indizi sembrano portare a voi in quanto tra tutti gli invitati e la servitù, solo voi tre non eravate presenti al banchetto, e l'unico alibi che avete è la vostra stessa testimonianza reciproca. Il Ciambellano si manterrà neutrale nelle sue considerazioni, ma vi assicuro che all'arrivo del commissario, egli darà uno di voi tre per colpevole, o tutte e tre, a meno che non riusciate a scagionarvi e a trovare il vero responsabile. L'obiettivo della vostra missione è evitare di venire accusate! Non importa come decidiate di agire, l'importante è che il commissario non vi accusi."
    "Vi ricordo inoltre che potete sempre usare il vostro bracciale per tornare al mondo reale, e che nel momento in cui siete giunti in questo scenario, gli oggetti da voi scelti hanno iniziato a sortire il loro effetto, ma quale questo effetto sia, lo dovrete scoprire da soli." Svyn sembra aver terminato le spiegazioni, e si congeda con un semplice "Buona fortuna e buon divertimento!"

    "Bene, non credo ci sia altro. Grazie per avermi concesso il vostro tempo, se volete potete tornare al salone. Chiederò a qualcuno della servitù di portarvi qualcosa da mangiare." dice il Ciambellano, come se si fosse risvegliato dal suo sonno, facendo un cenno con la mano verso la porta di ingresso della dispensa.
    Postate, deciderò io quando intervenire, a meno che non mi chiamiate voi :sisi:
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    テーブルの上に猫があります

    Group
    L'Amministratore del Villaggio
    Posts
    42,938
    Sgabellate
    +377
    Location
    Zeta Reticuli

    Status
    Offline
    "Allora è questa la sfida della seconda missione!" guardai Tahlia facendole un sorrisone a 32 denti.
    Allora dobbiamo trovare il colpevole prima che arrivi il commissario dissi facendo un cenno col dito per marcare quanto detto.
    "Riepilogando, abbiamo la figlia del fornaio vittima di un assassino, il ciambellano che sembra voler risolvere la situazione il più velocemente possibile, la cameriera Sefin che non è stata vista da nessuno a parte me e Tahlia. Ed infine il re."
    Il principe lo esclusi, non era possibile che fosse così bravo a recitare, proprio no.

    Tahlia, hai sentito la tipa no? Dobbiamo cercare indizi, che ne dici di dividerci per un attimo e poi confrontarci?
    Tornai alla scena del crimine quindi e stando ferma all'entrata cercai di osservare tutta la stanza, per vedere se mi balzasse qualcosa all'occhio. Il corpo era ancora lì, con il coltellaccio ancora conficcato nel petto.
    "Probabilmente la terranno qui per le prove ancora per un po'... povera ragazza, aveva uno sguardo terrorizzato, dev'essersi spaventata molto..."
    Il terrore probabilmente era dato dalla vista dell'aggressore pensai

    "L'assassino deve averla zittita. Se non sbaglio, ho sentito un solo ed unico urlo, quello della cameriera che ha trovato il corpo."
    Ero quasi completamente certa che lei lo avesse visto. L'assassino doveva trovarsi già nella stanza con lei o dev'essere entrato di nascosto pensai.
    "Se fosse arrivato di nascosto, sarebbe già stato armato e non avrebbe usato il coltello da cucina."
    Esaminai piano piano la stanza quindi per capire cosa contesse, e contai ed osservai le finestre prima di guardarci attraverso.


    3d76d26360
    Nome: Heilgard Anne Gwendaline II | Sesso: F | Età: 26 (0) | Provenienza: Dagmatem | Razza: Umano | For;Cos;Int;Des |




    Abilità:
    Effusio Vitae: 「3/3 cariche」
    Enunciando la formula magica tutte le piante nell'area circostante ( 5 metri ) muoiono e la loro forza vitale viene assorbita da Heilgard. Questo le permette sia di curare i danni meno gravi sia potenziare le sua abilità combattive. Non è usabile in coppia con un'altra abilità.

    Effusio Mortis: 「2/2 cariche」
    Enunciando la formula magica e toccando un corpo senza vita lo può assorbire per apprenderne delle abilità in base alla creatura assorbita. Se assorbe un lupo può aumentare esponenzialmente il suo fiuto , avere agilità bestiali o anche ululare; se al contrario assorbe un essere umano apprenderà (se ha avuto) tecniche che sapeva padroneggiare particolarmente o semplicemente aumenterà la forza fisica o magica. Più il cadavere assorbito è pesante più ne risente Heilgard, in quanto "sente tale peso". Oltre a questo può assumere tratti particolari del corpo assorbito meramente estetici, come cambio del colore dei capelli, scaglie sulla pelle ecc... Non è usabile in coppia con altre abilità.

    Equipaggiamento:

    - Armatura leggera
    - Spada pesante
    - Scudo rotondo in metallo
    - Ciondolo magico "Orocholm"
    - Vecchia Mappa di Seyfert
    - Zaino con Ombrello incorporato
    - Borraccia con Termometro incorporato
    - Bussola con Antenna rotta per la Rabdomanzia
    - Coltello da Campeggio
    - Pietra Focaia
    - Gettone per Lithoscaelia
    - Libro di Fiabe per Bambini con Mappe del Deserto disegnate a mano con i vari passaggi di Lithoscaelia
    - Vari Attrezzi da Campeggio nello Zaino


    Note Giocatore:
    Heilgard è una nobile di Dagmatem, quella che in questo momento controlla una familia di questa città. Gli altri giocatori non possono saperlo se non conoscono bene Dagmatem o se Anne stessa non glie lo rivela.






    Edited by essai_demetori - 5/3/2019, 14:34
     
    Top
    .
  3. Aeva
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Tahlia alle parole di tutti annuiva facendo si con la testa anche la sua mente era piena di dubbi.
    Ma perchè ci credono colpevoli? Ma chi può essere stato? Ma questa fantomatica torta com'era?
    Anne propose di diversi e Tahlia acconsentì, in realtà stava continuando ad annuire e quando Anne si allontanò si rese conto che era rimasta da sola.
    Decise allora di andare in cerca della serva che le aveva scortate nel salone.
    Ma chissà dove sarà?
    Camminò lungo il corridoio che le aveva portate in quella stanza. Passò accanto alla stanza del delitto dove vide Anne e proseguì in cerca di altri posti.
    Ci sono delle stanza in cui posso entrare per cercare la serva?



    gzLtGzl
    Nome: Tahlia | Sesso: Femmina | Età: 18 | Provenienza: Covtendruz | Razza: Umana | Des;For;Cos;Int; |




    Abilità:
    Trivella esplosiva: 「3/3 cariche」
    Quando usa la sua mano sotto forma di trivella può aggiungere della polvere esplosiva alla mano per renderla infuocata.

    Visione Felis Catus:: 「2/2 cariche」
    Data la lunga permanenza sotto terra, gli abitanti di Covtendruz si sono dovuti adattare alla poca e a volte inesistente illuminazione, al punto da sviluppare la visione al buio. La vista notturna e diurna è aiutata dalla capacita della pupilla di dilatarsi enormemente al buio e di ridursi ad una fessura durante il giorno senza limiti di tempo, per avere sempre la quantità di luce ideale che colpisca l'occhio. Si deve però stare attenti al cambio repentino di luminosità perchè puo' rendere accecati. Lo sviluppo visivo ha permesso di aumentare la definizione delle immagini percepite dai loro occhi.

    Equipaggiamento:
    -Pugnale
    -polvere esplosiva attivata da fiammiferi e accendino
    -Trivella nella mano sinistra

    Note Giocatore:
    Ha un famiglio, una talpa di nome Poe che si trasforma in una talpa gigante quando Tahlia è in estremo pericolo.
    E' lunatica e ogni tanto viene presa da uno stato di euforia. Ha un braccio meccanico, sinistro, che si può trasformare in trivella.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    She pulled on his hand with a devilish grin.

    Group
    Direttrice Skinner
    Posts
    16,438
    Sgabellate
    +386

    Status
    Offline
    @Thalia
    Mentre Thalia cammina per i corridoi del palazzo, passa vicino a una stanza con la porta semichiusa, sentendo dei singhiozzi sommessi al suo interno.
    Se decide di entrare, ci trova Sefin, la ragazza che le aveva trovate all'entrata del palazzo, circondata da cesti di vimini contenenti tovaglioli scarlatti piegati a forma di rosa. Sta piangendo tenendosene uno stretto al petto, come se la confortasse. Quando si accorge di Thalia sobbalza e si asciuga velocemente gli occhi con il dorso della mano, riponendo il tovagliolo ripiegato in uno dei cesti e raddrizzando la schiena.
    "B-buonasera mia signora..posso..posso fare qualcosa per voi..?" dice abbozzando un sorriso, ma riuscendo a stento a trattenere le lacrime.
    Visto che ora le vostre azioni sono separate, puoi anche rispondere qui senza aspettare il post di Anne, mi occuperò io di tenervi temporalmente in riga :sisi:
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    She pulled on his hand with a devilish grin.

    Group
    Direttrice Skinner
    Posts
    16,438
    Sgabellate
    +386

    Status
    Offline
    @Anne
    Quando Anne cerca di entrare in cucina, subito le si para davanti una guardia che prova a fermarla, ma un suo superiore la richiama e fa cenno alla ragazza di entrare. Tiene lo sguardo fisso su di lei per tutto il tempo, come se volesse controllare le sue mosse e assicurarsi che non abbia intenzione di occultare delle prove.
    La cucina è bella spaziosa, probabilmente progettata per poter contenere una buona quantità di servitù tutta insieme, e sebbene mostri i segni del banchetto preparato (padelle e pentole sporche, alcuni barattoli poggiati sul bancone invece di essere nei pensili, canovacci sporchi in giro) è abbastanza in ordine, come se il decoro della vita a corte avesse contagiato anche il modo di lavorare della servitù.
    Le finestre sono quattro, tutte piuttosto grandi per far entrare la luce del giorno, sebbene adesso la stanza sia illuminata artificialmente. Danno sul retro del palazzo, mostrando una parte un po' nascosta del giardino, separata dal resto del cortile da alte siepi. A un lato della stanza c'è una porta che sembra condurre a un piccolo magazzino e una porta sul retro, che probabilmente viene usata dai fornitori che portano le scorte a palazzo. Fuori dalle finestre ci sono due soldati in piedi immobili, di guardia a quella parte del giardino.
    Stessa cosa per te, posta pure senza aspettare Thalia, tanto siete separate :sisi:
     
    Top
    .
  6. Aeva
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Key.Sabine @ 15/3/2019, 10:39) 
    @Thalia
    Mentre Thalia cammina per i corridoi del palazzo, passa vicino a una stanza con la porta semichiusa, sentendo dei singhiozzi sommessi al suo interno.
    Se decide di entrare, ci trova Sefin, la ragazza che le aveva trovate all'entrata del palazzo, circondata da cesti di vimini contenenti tovaglioli scarlatti piegati a forma di rosa. Sta piangendo tenendosene uno stretto al petto, come se la confortasse. Quando si accorge di Thalia sobbalza e si asciuga velocemente gli occhi con il dorso della mano, riponendo il tovagliolo ripiegato in uno dei cesti e raddrizzando la schiena.
    "B-buonasera mia signora..posso..posso fare qualcosa per voi..?" dice abbozzando un sorriso, ma riuscendo a stento a trattenere le lacrime.
    Visto che ora le vostre azioni sono separate, puoi anche rispondere qui senza aspettare il post di Anne, mi occuperò io di tenervi temporalmente in riga :sisi:

    Tahlia nel suo girovagare finalmente trova la stanza che stava cercando, o meglio, la ragazza che voleva trovare.
    Sefin quando si accorse di Tahlia la salutò ma era chiaro stesse piangendo e che stesse cercando di trattenersi.
    Tahlia vedendo tanta tristezza le si avvicino e le diede una carezza sulla testa.
    Eravate buone amiche? Chiese Tahlia assumendo un espressione confortante, con gli occhi dolci e semichiusi. Cercava di trasmetterle un po' di calore. Non le piaceva vedere le persone piangere, è sempre meglio sorridere, quindi il suo obiettivo ora era portarle un po' di conforto, e poi capirci qualcosa.
    Vi conoscevate da molto tempo?
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    テーブルの上に猫があります

    Group
    L'Amministratore del Villaggio
    Posts
    42,938
    Sgabellate
    +377
    Location
    Zeta Reticuli

    Status
    Offline
    Delle guardie si trovavano nel giardino al quale davano le ampie finestre, "mi chiedo se queste guardie si trovasserò qui anche durante l'omicidio o se stanno monitorando la zona da dopo il fatto."
    Non notando nulla di particolare dalle finestre decisi di indagare da una delle due porte della cucina, aprì quindi la prima porta e mi trovai in una stanza scura, cercai di tastare con la mano la parete all'interno del locale in cerca di un pulsante da premere per accendere una luce. Le mie dita finalmente raggiunsero qualcosa e con un familiare suono la camera si illuminò.
    Cosa trova Anne?



    3d76d26360
    Nome: Heilgard Anne Gwendaline II | Sesso: F | Età: 26 (0) | Provenienza: Dagmatem | Razza: Umano | For;Cos;Int;Des |




    Abilità:
    Effusio Vitae: 「3/3 cariche」
    Enunciando la formula magica tutte le piante nell'area circostante ( 5 metri ) muoiono e la loro forza vitale viene assorbita da Heilgard. Questo le permette sia di curare i danni meno gravi sia potenziare le sua abilità combattive. Non è usabile in coppia con un'altra abilità.

    Effusio Mortis: 「2/2 cariche」
    Enunciando la formula magica e toccando un corpo senza vita lo può assorbire per apprenderne delle abilità in base alla creatura assorbita. Se assorbe un lupo può aumentare esponenzialmente il suo fiuto , avere agilità bestiali o anche ululare; se al contrario assorbe un essere umano apprenderà (se ha avuto) tecniche che sapeva padroneggiare particolarmente o semplicemente aumenterà la forza fisica o magica. Più il cadavere assorbito è pesante più ne risente Heilgard, in quanto "sente tale peso". Oltre a questo può assumere tratti particolari del corpo assorbito meramente estetici, come cambio del colore dei capelli, scaglie sulla pelle ecc... Non è usabile in coppia con altre abilità.

    Equipaggiamento:

    - Armatura leggera
    - Spada pesante
    - Scudo rotondo in metallo
    - Ciondolo magico "Orocholm"
    - Vecchia Mappa di Seyfert
    - Zaino con Ombrello incorporato
    - Borraccia con Termometro incorporato
    - Bussola con Antenna rotta per la Rabdomanzia
    - Coltello da Campeggio
    - Pietra Focaia
    - Gettone per Lithoscaelia
    - Libro di Fiabe per Bambini con Mappe del Deserto disegnate a mano con i vari passaggi di Lithoscaelia
    - Vari Attrezzi da Campeggio nello Zaino


    Note Giocatore:
    Heilgard è una nobile di Dagmatem, quella che in questo momento controlla una familia di questa città. Gli altri giocatori non possono saperlo se non conoscono bene Dagmatem o se Anne stessa non glie lo rivela.




     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    She pulled on his hand with a devilish grin.

    Group
    Direttrice Skinner
    Posts
    16,438
    Sgabellate
    +386

    Status
    Offline
    @Tahlia
    Sul volto di Sefin passa quello che sembra stupore, ma dura solo un secondo. Tira su col naso, passandosi l'estremità di una manica sugli occhi umidi, poi sorride un po' forzatamente a Tahlia.
    "State..state parlando di Clareanne, vero? Era una ragazza dolcissima, io le ho parlato solo poche volte in realtà, ma mi bastava vedere come si illuminava Rav..cioè..il principe Ravil, non appena la vedeva.." sembra quasi sorridere sinceramente, ripensandoci. Ma subito dopo, come se le fossero tornati in mente gli ultimi avvenimenti, il suo viso torna una maschera triste che trattiene appena le lacrime.
    "Eppure avete visto adesso come la chiamava..quanto soffriva.." Sefin sembra non riuscire più a trattenersi, e scoppiando rumorosamente a piangere si getta tra le braccia di Tahlia, singhiozzando.
    "Sta soffrendo così tanto! Non è giusto..perchè gli hanno fatto una cosa simile, portargliela via così! E pensano anche che io centri qualcosa, e se lui lo venisse a sapere? Non voglio che lo pensi anche lui, io volevo solo il suo bene..n-non avrei m-mai fatto una cosa s-simile..!" si sfoga la ragazza tra i singhiozzi.
    Appena si rende conto di essersi lasciata troppo andare, però, la servetta sussulta e si allontana da Tahlia.
    "M-mi dispiace mia lady, ho esagerato! Vi prego di perdonarmi!" implora con un profondo inchino.

    @Anne
    Quando Anne accende la luce si trova in un piccolo magazzino per custodire le scorte di cibo del palazzo. E' una stanza di medie dimensioni, ci sono contenitori di vimini e di legno, organizzati su scaffalature alte fino al soffitto. Su alcuni di essi è scritto cosa contengono, sembrano semplicemente alimenti non lavorati e pronti per essere usati dai cuochi del palazzo. Attaccata al muro, a lato della porta d'ingresso, vi è una sorta di lavagnetta su cui segnare cosa finisce e va quindi ordinato quanto prima. Al momento c'è scritto solo 'miele - sale rosa'. L'ambiente è pulito. Non ci sono vetrate che danno sull'esterno, solo una piccola finestra posta molto in alto, di quelle che si aprono pochi centimetri, quel tanto che basta per cambiare l'aria.
     
    Top
    .
  9. Aeva
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sembra che le domande di Tahlia abbiano sortito un certo effetto.
    Dalle parole della giovane Tahlia sente molto dolore e anche qualcos'altro.
    Qualcosa in qualche parola e modo della ragazza fanno pensare un attimo Tahlia.
    Mentre singhiozza abbracciandola Tahlia continua ad accarezzarle la testa e quando la ragazza si scota e le chiede
    scusa Tahlia le risponde: Non ti preoccupare, non c'è nulla di cui tu debba essere perdonata.
    Dopo che Sefin si rialza dal suo inchino Tahlia le domanda: Chi ti ha accusata del fatto? E da quanto lavori qui a palazzo?
    Clareanne invece? Era da tanto che frequentava il palazzo che tu sappia?

    Nel mentre il suo stomaco brontola e Tahlia sorride leggermente imbarazzata e delusa.
    Scusami, ma ho tantissima fame.. Che ne dici di condurmi in posto dove possiamo mangiare qualcosa?
    Le chiede sorridendo.

    gzLtGzl
    Nome: Tahlia | Sesso: Femmina | Età: 18 | Provenienza: Covtendruz | Razza: Umana | Des;For;Cos;Int; |




    Abilità:
    Trivella esplosiva: 「3/3 cariche」
    Quando usa la sua mano sotto forma di trivella può aggiungere della polvere esplosiva alla mano per renderla infuocata.

    Visione Felis Catus:: 「2/2 cariche」
    Data la lunga permanenza sotto terra, gli abitanti di Covtendruz si sono dovuti adattare alla poca e a volte inesistente illuminazione, al punto da sviluppare la visione al buio. La vista notturna e diurna è aiutata dalla capacita della pupilla di dilatarsi enormemente al buio e di ridursi ad una fessura durante il giorno senza limiti di tempo, per avere sempre la quantità di luce ideale che colpisca l'occhio. Si deve però stare attenti al cambio repentino di luminosità perchè puo' rendere accecati. Lo sviluppo visivo ha permesso di aumentare la definizione delle immagini percepite dai loro occhi.

    Equipaggiamento:
    -Pugnale
    -polvere esplosiva attivata da fiammiferi e accendino
    -Trivella nella mano sinistra

    Note Giocatore:
    Ha un famiglio, una talpa di nome Poe che si trasforma in una talpa gigante quando Tahlia è in estremo pericolo.
    E' lunatica e ogni tanto viene presa da uno stato di euforia. Ha un braccio meccanico, sinistro, che si può trasformare in trivella.
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    テーブルの上に猫があります

    Group
    L'Amministratore del Villaggio
    Posts
    42,938
    Sgabellate
    +377
    Location
    Zeta Reticuli

    Status
    Offline
    Uh, un magazzino. I miei occhi fecero subito contatto con il rosa delle bucce di alcune pesche raccolte in un sacco, sembravano davvero fresche e decisi di raccoglierne una, quella più ciocciotta del gruppo.
    Per Dagmmma... gnmm, shono dolcishimme. La bocca piena non mi impedì di parlare come non mi impedì di guardare ancora per la piccola stanza.
    "Farina, varie spezie... uh questa non l'ho mai vista," ma non notavo niente di particolare, tranne che per una piccola lavagna, da quello che vi era scritto si capiva che venisse usata per tener nota di cosa mancasse alla cucina.
    Miele e sale rosa detti un altro succulento morso alla grassa pesca. Spero non mischino queste due cose insieme. Alzai un sopracciglio.
    "Ma quella! ho letto abbastanza romanzi gialli per sapere che delle prove si potessero trovare nei posti più impensabili" decisi quindi di intraprendere l'ardua scalata alla quale solo quella delle montagne dei Widsith a est poteva competere. Misi quindi il primo piede sullo scaffale più basso per tastarne la solidità e dopo esserne stata convinta addentai e strinsi con i denti la mia ormai inseparabile compagna sovrappeso e iniziai ad arrampicarmi dove ancora nessun uomo aveva messo piede "in realtà spero di trovare qualche indizio quindi spero di essere la seconda a metterci piede".
    Facendomi largo tra i vasi di spezie con i piedi arrivai abbastanza in alto, quasi da raggiungere la finestrella a cui tanto ambivo ma ahimé, come ben si poteva immaginare, qualcosa dovette andar storto.
    La mansola su cui poggiavo il piede non essendo stata pensata per reggere il mio peso piuma cedette e afferrandomi a quello che potevo, come se la mia vita ne dipendesse, caddi giù come un pero portandomi tutto con me e feci un gran fracasso.


    3d76d26360
    Nome: Heilgard Anne Gwendaline II | Sesso: F | Età: 26 (0) | Provenienza: Dagmatem | Razza: Umano | For;Cos;Int;Des |




    Abilità:
    Effusio Vitae: 「3/3 cariche」
    Enunciando la formula magica tutte le piante nell'area circostante ( 5 metri ) muoiono e la loro forza vitale viene assorbita da Heilgard. Questo le permette sia di curare i danni meno gravi sia potenziare le sua abilità combattive. Non è usabile in coppia con un'altra abilità.

    Effusio Mortis: 「2/2 cariche」
    Enunciando la formula magica e toccando un corpo senza vita lo può assorbire per apprenderne delle abilità in base alla creatura assorbita. Se assorbe un lupo può aumentare esponenzialmente il suo fiuto , avere agilità bestiali o anche ululare; se al contrario assorbe un essere umano apprenderà (se ha avuto) tecniche che sapeva padroneggiare particolarmente o semplicemente aumenterà la forza fisica o magica. Più il cadavere assorbito è pesante più ne risente Heilgard, in quanto "sente tale peso". Oltre a questo può assumere tratti particolari del corpo assorbito meramente estetici, come cambio del colore dei capelli, scaglie sulla pelle ecc... Non è usabile in coppia con altre abilità.

    Equipaggiamento:

    - Armatura leggera
    - Spada pesante
    - Scudo rotondo in metallo
    - Ciondolo magico "Orocholm"
    - Vecchia Mappa di Seyfert
    - Zaino con Ombrello incorporato
    - Borraccia con Termometro incorporato
    - Bussola con Antenna rotta per la Rabdomanzia
    - Coltello da Campeggio
    - Pietra Focaia
    - Gettone per Lithoscaelia
    - Libro di Fiabe per Bambini con Mappe del Deserto disegnate a mano con i vari passaggi di Lithoscaelia
    - Vari Attrezzi da Campeggio nello Zaino


    Note Giocatore:
    Heilgard è una nobile di Dagmatem, quella che in questo momento controlla una familia di questa città. Gli altri giocatori non possono saperlo se non conoscono bene Dagmatem o se Anne stessa non glie lo rivela.




     
    Top
    .
24 replies since 14/11/2017, 19:39   268 views
  Share  
.