Pericolo a Casa di Bios

[23 Dicembre 2E5 - 24 Dicembre 2E5]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    テーブルの上に猫があります

    Group
    L'Amministratore del Villaggio
    Posts
    42,938
    Sgabellate
    +377
    Location
    Zeta Reticuli

    Status
    Offline
    Antur è a terra, caduto dopo pochi secondi "mi sarei stupita del contrario, con una tale quantita di veleno..."
    Si avvicinò lentamente al corpo di lui e scansandolo con un po' di fatica con il suo unico braccio raccolse quello mozzato da terra ed avvicinandosi alla freccia che si ricordava aver assorbito l'oscurità dalla stanza si mise il braccio mozzato sotto il moncherino e staccò dal muro e poi spezzo la freccia, per vedere se l'illuminazione tornava normale. Guardò il braccio mozzato riprendendolo in mano "il taglio sembra essere abbastranza netto, penso di riuscire ad riattaccarmelo per velocizzare la guarigione."
    Aspettò un minuto circa nella camera per far finire l'effetto del veleno e quando finì di sgorgare uscì dalla stanza dal buco che aveva fatto nella parete abbassandosi la maschera protettiva.
    Uff, che fatica... gli altri due devono essere già fuggiti via, mmm. Non pensò che proveranno a tornare dopo tutto questo... sempre che non vogliano vendetta; hmpf

    La grossa ferita che aveva Bios stava iniziando a rimmarginarsi molto lentamente, il sangue stava smettendo di uscire anche se non del tutto. Probabilmente entro 24 ore la ferita si sarebbe chiusa e poi da lì sarebbe iniziata la rigenerazione del braccio; doveva agire per riattaccare il braccio prima che la ferita si fosse chiusa e oltretutto il braccio non poteva stare a lungo senza il corpo, presto sarebbe iniziata la decomposizione.
    "Devo portarlo in laboratorio, se lo inserisco in una delle vasche avrò il tempo di operare sul moncherino."
    Tenendo il braccio mozzato in mano si diresse verso dove dovevano trovarsi Sara e Madden. "Devo recuperare anche del sangue, ne ho perso tantissimo e lo sto sentendo, mi sta girando un po' la testa e 'sto cavolo di fischio non vuole andarsene."


    73ceaec173
    Nome: Bios | Sesso: F | Età: 4 (16) | Provenienza: Mugtjat | Razza: Mutante | Int;Des;For;Cos |




    Abilità:
    Toksichnost: 「1/2 cariche」
    Ingerendo una speciale pillola rossa il sangue di Bios diventa estremamente tossico se respirato o ingerito e oltretutto in questo stato se entra in contatto con l'aria inizia a trasformarsi in gas letale. Più la ferita è grande più "sangue gassoso" fuoriesce, creando una vera e propria nube di gas velenoso intorno a Bios.
    Vid: 「2/3 cariche」
    Delle speciali pastiglie bianche aumentano la percezione dell'ambiente circostante a Bios, scientificamente parlando il cervello di Bios diventa un super calcolatore che riesce a prevedere qualsiasi movimento circostante a lei di qualche secondo.
    Teplokrovnyy: 「3/3 cariche」
    Ingerendo una pillola azzurra il sangue della ragazza diventa estremamente infiammabile, tanto infiammabile che se una scintilla dovesse entrare in contatto con il sangue in circolazione nel corpo di Bios non si avrebbe un effetto tanto diverso di un Zeppelin che prende fuoco.
    Vibratsiya: 「0/1 cariche」
    Inniettandosi con una piccola siringa una sostanza di color giallo il corpo della mutante inizia a vibrare a elevata frequenza. A vista il movimento è quasi impercettibile, solo il contorno della ragazza e altri dettagli come quelli del viso si sfocano leggermente. In questo modo ogni qualvolta qualcosa entra in contatto direttamente con lei è come se si scontrasse con un corpo solido ad altissima velocità. Come un potente martello pneumatico può frantumare e distruggere materiali come le pietre e in questo stato guadagna una grandissima difesa. Anche gli oggetti che tiene in mano vibrano, esempio una lama taglierà meglio facendosi più facilmente strada nel creare un fendente ma sarà più fragile se andrà a colpire un materiale difficile da tagliare.

    Equipaggiamento:
    - Katana
    - Maschera Anti-Gas
    - Bisturi 3/3
    - Taser
    - Bende Mediche
    - Marsupio
    - 2 Contenitori di Pastiglie
    - Grossa Siringa
    - Kit Medico
    - Matita
    - Sfera Trasmittente di Xotiko

    Note Giocatore:
    Bios appare come una ragazza di 16 anni senza particolari stranezze. Ha spesso un'espressione arrogante.
    Bios è in grado di perdere e più o meno rigenerarsi ( dipende dal danno ) parti del corpo come braccia o gambe, perfino la testa. Ha un' alta resistenza al dolore.




    -----------

    Eco vide Rave pronta a sparare un dardo, si mise nuovamente il braccio sinistro davanti al volto e si beccò ben due dardi sull'avambraccio mentre il terzo lo mancò. Il dolore era allucinante e il suo braccio sinistro stava diventando un puntaspilli ma l'adrenallina lo fece andae avanti e riuscì a dare il calcio al nemico che rimase senza fiato. Mentre stava cercando di respirare Eco afferrò la piccola ragazza per un braccio e la sollevò volando; volò con lei lentamente perchè pur se di piccola statura aveva un peso non irrivelante e la portò fuori dall'avamposto planando velocemente e lasciandola cadere da un paio di metri di altezza, si fermò di fronte a lei senza atterrare e la puntò col kanabo.
    VATTENE!!
    Non trovava il coraggio di porre fine alla sua vita e sperò con tutto il cuore che avrebbe fatto quello che le ha chiesto, si girò e senza aspettare di vedere cosa avrebbe fatto partì velocemente dove doveva trovarsi Sara, non avrebbe potuto volare ancora a lungo e quindi si sbrigò.

    -----------

    Sara schivò il fendente di Babel e vene colpito nuovamente alla schiena ma dal pugnale di lei, si inginocchiò a terrà sputtando sangue e si portò un po' avanti per togliere velocemente la lama da dietro. Non ancora pronto ad arrendersi si girò velocemente verso Sara facendo un fendente con entrrambe le spade formando una croce. dava a vedere che non si sarebbe arreso finchè aveva aria nei polmoni.
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    She pulled on his hand with a devilish grin.

    Group
    Direttrice Skinner
    Posts
    16,438
    Sgabellate
    +386

    Status
    Offline
    Babel continuava a menare fendenti, ma ormai era ridotto male. Sara non ebbe difficoltà a schivare il colpo indietreggiando, guardandolo con amarezza. Era senz'altro da ammirare per la forza che metteva nel suo ruolo di leader, ma era pur sempre un bandito.
    "Smettila, non voglio più combattere con te." gli disse la ragazza, rinfoderando le armi e andando verso Madden. Stava cercando di alzarsi, così gli diede una mano a rimettersi in piedi e a recuperare il suo cappello.
    "Stai bene?" gli chiese con un sorriso un po' triste. Combattere non le piaceva e mai le sarebbe piaciuto. Era sempre eccitata all'idea di trovare nuove tattiche e costruire nuove armi, ma una volta nello scontro si rendeva conto di odiare fare del male agli altri.
    Vide il Rosso a poca distanza da loro, sembrava in fin di vita. Distolse velocemente lo sguardo e disse "Non so che fare con questi due, dovremmo aspettare Bios."

    4994fe35ee
    Nome: Sara Quil | Sesso: F | Età: 21 | Provenienza: Lithoscaelia | Razza: Umano | Des;Int;Cos;For |




    Abilità:
    Riparazione Immediata: 「2/4 cariche」
    Gli abitanti di Lithoscaelia possiedono una preparazione perfetta riguardo cosa ci sia da fare in caso di guasti al loro equipaggiamento. Possono riparare qualunque cosa praticamente all'istante, ma l'integrità dell'oggetto ne risente, permettendogli di essere rimesso in funzione velocemente aumentando però la sua usura. Grazie a questa speciale capacità sono molto bravi nel creare oggetti improvvisati partendo dai singoli materiali, e a comprendere il funzionamento di un meccanismo a prima vista.

    Deflagrazione Acida: 「2/2 cariche」
    Inserendo il contenuto di un sacchettino di polvere da sparo in uno scomparto a scomparsa, è possibile girare al contrario l'Escova e usare lo stesso meccanismo usato per espellere le cartucce vuote per sparare fuori la cartuccia in uso in modo che deflagri e faccia danni da acido a spargimento. Ovviamente ha effetti diversi a seconda della quantità di acido presente nella cartuccia.

    Mina Solforica: 「0/3 cariche」
    Questa mina in legno della grandezza di un piattino, puo' contenere una dose di acido solforico e una di acqua. Se rotta in qualche modo, fa entrare in contatto l'acqua con l'acido, provocando pericolosi schizzi di questa sostanza estremamente corrosiva. Gli schizzi arriverebbero dai piedi alle ginocchia di chiunque nel raggio di 3 metri dalla mina, provocando importanti e dolorose ustioni. Inoltre inizierebbe a disperdere un aereosol di acido solforico, che inalato in quantità eccessive puo' avere conseguenze negative sull'organismo. Per essere usato, prima di tutto deve essere assemblata la mina, che Sara porta con sè in parti separate (contenitori vuoti di legno, fialette di acido e acqua).

    Olio su Tela: 「1/2 cariche」
    Cartucce composte da 1/4 acqua e 3/4 olio. L'acqua é in realtà una sostanza studiata apposta per ripulire l'Escova dai residui della cartuccia usata in precedenza. L'olio é altamente infiammabile e rende le superfici su cui viene applicato scivolose.

    Equipaggiamento:
    - Escova
    - Pugnale
    - Cartucce per l'Escova (30 ml) 4/5
    - Polvere da sparo 3/4
    - Materiali grezzi per la polvere da sparo
    - Pomata lenitiva 5/5 usi
    - Sacca
    - Blocco da disegno e matita
    - Kit di riparazione per l'Escova
    - Sfera trasmittente di Xotiko

    Note Giocatore:
    La finitura dei suoi abiliti lascia a intendere che siano molto costosi. Non ha l'aria di una combattente.
    Oltre ai normali attacchi, l'Escova puo', ruotando la ghiera in senso orario o antiorario, espellere tutto l'acido della cartuccia inserita sotto forma di nube o come un getto di liquido.
    Sara sa creare l'acido che usa per l'Escova da sola, è brava quando si tratta di usare la chimica per creare alcune sostanze, ma essendo autodidatta ha ancora molto da imparare.



    - - - - - - - - - - - - - -
    Appena riuscii a mettermi in piedi, rischiai subito di cadere a terra per le vertigini, ma trovai Sara al mio fianco che mi aiutò a stare su.
    "Sto bene! Come sempre ahah. Anche tu sembri stare bene, per fortuna!" cercai di dire con fare galante, mentre lei mi passava il cilindro.
    "Se vuoi aspettare Bios va bene, ma se preferisci che me ne occupi io posso farlo. Non è facile togliere una vita, ma se servisse a farti stare meglio lo farei per te." le dissi mentre prendevo le sue mani tra le mie, guardandola dritta negli occhi. Adesso riuscivo a reggermi in piedi un po' meglio di prima, guardai cosa stava facendo l'elfo per assicurarmi che non decidesse di attaccarci con qualche trucchetto.

    1d9a24cc6b
    Nome: Mr.Madden | Sesso: M | Età: 25 | Provenienza: Mugtjat | Razza: Umano | For;Int;Des;Cos |




    Abilità:
    Spatium Temporis: 「1/3 cariche」
    Il suo cilindro diventa una porta spazio dimensionale grazie alle rune magiche incise al suo interno. Puo' ad esempio infilarvi un braccio per afferrare qualcosa lontano da lui, o addirittura entrare nel cilindro per ricomparire nelle vicinanze (in questo caso il cilindro si ripiega su sè stesso per seguire il proprietario e ricomparire con lui).
    Questa abilità ha una portata limitata, non puo' creare varchi più lontani di 20 metri da sè stesso.

    Tarda Fluxum: 「2/3 cariche」
    Puo' far comparire una runa sul terreno di circa un metro di diametro, come se fosse stata incisa a fuoco. Chiunque vi passi sopra subisce gli effetti della distorsione temporale, rallentando sensibilmente i propri movimenti e la propria percezione dello spazio per tutto il tempo che resta sulla runa, e qualche momento dopo averla oltrepassata.

    Equipaggiamento:
    - Martello
    - Cilindro
    - Guanti porta oggetti (contengono i coltelli da lancio)
    - Orologio da taschino fermo
    - Piccoli coltelli da lancio (1/2)
    - Mazzo di carte

    Note Giocatore:
    Ha dei tatuaggi che gli ricoprono le braccia e si ricongiungono nel retro del collo, quando usa la magia si illuminano ma essendo in genere coperti dai vestiti non si nota.
    Conserva il martello nel cappello, è l'unico oggetto che puo' essere riposto al suo interno.
    I piccoli coltelli da lancio sono nascosti nei guanti.
    Anche se si proclama un mago non lo è, puo' usare la magia solo grazie al Cataclisma.



    - - - - - - - - - - - -

    Quando Rave poggia i piedi a terra, sembra che le ginocchia le si pieghino, e si accascia portandosi una mano davanti alla bocca. Non sembra intenzionata a seguire l'ordine di Eco, ma proprio mentre sta per prendere un nuovo ago da una delle borse, con la coda dell'occhio vede Lit tra gli alberi che trasporta Erika sulle spalle, e che gli fa segno di andare con loro.
    "Tsk." dice solo voltandosi di scatto e iniziando a correre, allontanandosi da Eco, che a sua volta ormai si sta dirigendo altrove.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    テーブルの上に猫があります

    Group
    L'Amministratore del Villaggio
    Posts
    42,938
    Sgabellate
    +377
    Location
    Zeta Reticuli

    Status
    Offline
    L'elfo corrugò la fronte, sembrava arrabbiato, Sara non voleva dargli il colpo di grazia che tanto voleva ma sapeva anche che probabilmente senza di lui il suo compagno svenuto non sarebbe riuscito a sopravvivere.
    Sono sconfitto. Disse tossendo sangue e lasciando cadere a terra le sue spade in segno di resa. Sono vostre.
    Si avvicinò lentamente verso Satogi zoppicando a causa del dolore alla schiena, lo prese e lo alzò tenendo il suo braccio attorno al collo. Ascoltò il discorso di Sara e Madden sentendo parlare di Bios, non perse tempo però, iniziò ad incamminarsi lentamente con il compagno svenuto verso l'uscita dell'avamposto.

    Bios intanto arrivò con in mano il suo avambraccio mozzato, notò Babel andarsene e non disse niente, non era sua intenzione porre fine alla loro vita se non volevano ancora combattere. "Avranno imparato la lezione, che non tornino mai più qui."
    Allora, vedo che siete interi, almeno più di quanto lo sia io. Disse sghignazzando per poi rivolgersi a Babel che se ne stava andando. Ho ucciso l'energumeno con la spada lunga. La ragazza arciere l'ho ferita gravemente e il tipo con le maniche lunghe l'ha portata via. La prossima volta non sarò così clemente da lasciarvi andar via.
    Si avvicinò ad uno dei cadaveri morti sgozzati da lei vicino al carro, estrasse la grossa siringa che aveva nel marsupio ed estratto il sangue dal corpo se lo iniettò per recuperare un po' del suo.
    Ed il ragazzo sordo? morto?


    73ceaec173
    Nome: Bios | Sesso: F | Età: 4 (16) | Provenienza: Mugtjat | Razza: Mutante | Int;Des;For;Cos |




    Abilità:
    Toksichnost: 「1/2 cariche」
    Ingerendo una speciale pillola rossa il sangue di Bios diventa estremamente tossico se respirato o ingerito e oltretutto in questo stato se entra in contatto con l'aria inizia a trasformarsi in gas letale. Più la ferita è grande più "sangue gassoso" fuoriesce, creando una vera e propria nube di gas velenoso intorno a Bios.
    Vid: 「2/3 cariche」
    Delle speciali pastiglie bianche aumentano la percezione dell'ambiente circostante a Bios, scientificamente parlando il cervello di Bios diventa un super calcolatore che riesce a prevedere qualsiasi movimento circostante a lei di qualche secondo.
    Teplokrovnyy: 「3/3 cariche」
    Ingerendo una pillola azzurra il sangue della ragazza diventa estremamente infiammabile, tanto infiammabile che se una scintilla dovesse entrare in contatto con il sangue in circolazione nel corpo di Bios non si avrebbe un effetto tanto diverso di un Zeppelin che prende fuoco.
    Vibratsiya: 「0/1 cariche」
    Inniettandosi con una piccola siringa una sostanza di color giallo il corpo della mutante inizia a vibrare a elevata frequenza. A vista il movimento è quasi impercettibile, solo il contorno della ragazza e altri dettagli come quelli del viso si sfocano leggermente. In questo modo ogni qualvolta qualcosa entra in contatto direttamente con lei è come se si scontrasse con un corpo solido ad altissima velocità. Come un potente martello pneumatico può frantumare e distruggere materiali come le pietre e in questo stato guadagna una grandissima difesa. Anche gli oggetti che tiene in mano vibrano, esempio una lama taglierà meglio facendosi più facilmente strada nel creare un fendente ma sarà più fragile se andrà a colpire un materiale difficile da tagliare.

    Equipaggiamento:
    - Katana
    - Maschera Anti-Gas
    - Bisturi 3/3
    - Taser
    - Bende Mediche
    - Marsupio
    - 2 Contenitori di Pastiglie
    - Grossa Siringa
    - Kit Medico
    - Matita
    - Sfera Trasmittente di Xotiko

    Note Giocatore:
    Bios appare come una ragazza di 16 anni senza particolari stranezze. Ha spesso un'espressione arrogante.
    Bios è in grado di perdere e più o meno rigenerarsi ( dipende dal danno ) parti del corpo come braccia o gambe, perfino la testa. Ha un' alta resistenza al dolore.




    -----------

    Eco volò continuando a perdere quota, notò in lontananza due banditi oltre a Sara, Madden e Bios e iniziò a planare lentamente verso di loro. "Li stanno facendo andar via, i ragazzi sembrano interi, Sara sembra star bene." Non notò subito il braccio mancante di Bios.
    Quando fu vicino al suolo ebbe difficoltà ad atterrare, la stanchezza si stava facendo molto sentire ed ora finita l'adrenalina il dolore al braccio sinistro era tantissimo. Atterrò in piedi non riuscendo a ralentare e quindi cercò di farlo correndo sempre più lentamente sul terreno ma finì solamente a rotolare per terrà. Si alzò lentamente pulendosi dalla polvere con il braccio che stava bene.
    Bios?! notò la ragazzina con il braccio mozzato in mano, cercò di avvicinarsi a lei ma sentì una forte fitta alla spalla sinistra dove si trovava conficcato uno dei dardi e si fermò sul posto.


    782f527795
    Nome: Eco Zitroski | Sesso: M | Età: 24 | Provenienza: Lithoscaelia | Razza: Umano | Int;Cos;For;Des |




    Abilità:
    Santa Scaelia: 「0/2 cariche」
    Alcuni abitanti di Lithoscaelia durante il Cataclisma hanno acquisito un bizzarro effetto dalla sabbia speciale che brucia nei motori della città. Da quel giorno molti di loro lavorano come manutentori della città, riuscendo a modificare il proprio peso corporeo rendendosi estremamente pesanti o leggeri. Posso inoltre modificare il peso su parti del corpo specifiche o tutto il corpo.

    Dono di Scaelia: 「1/3 cariche」
    Eco a causa della sua estrema vicinanza al motore principale di Lithoscaelia durante il Cataclisma ha sviluppato un'abilità che molte persone si sognerebbero. Volare; il ragazzo riesce a levitare per diverso tempo fin che non si stanca e deve rimettere i piedi a terra. Non può usare subito dopo la levitazione se è stanco, e in base al tempo che è passato dall'ultimo volo può passare più o meno tempo per riusare l'abilità.

    Equipaggiamento:
    Kanabo
    Note Giocatore:
    Eco è sordo dalla nascita ma è capace di leggere il labiale e comunicare con il linguaggio dei segni.






    Edited by essai_demetori - 28/9/2017, 16:46
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    She pulled on his hand with a devilish grin.

    Group
    Direttrice Skinner
    Posts
    16,438
    Sgabellate
    +386

    Status
    Offline
    Madden era stato molto dolce a offrirsi così di porre fine a una vita per lei, tanto che dovette distogliere lo sguardo arrossendo.
    L'elfo si allontanò con il suo compagno, lasciando a terra le sue armi, e in quel momento arrivò anche Bios.
    "Vogliamo davvero lasciarli andare? Sono dei malviventi, dovremmo assicurarli alla giustizia o.." iniziò a dire Sara, ma poi notò il braccio che Bios teneva in mano, e il conseguente moncherino.
    "Bios! Cosa.." ma non fece in tempo a finire la frase che Eco arrivò planando verso di loro, cadendo a terra e poi rialzandosi con un braccio evidentemente malmesso.
    Sara spostò più volte lo sguardo dalla ragazzina a lui, poi decise che Bios sembrava stare tutto sommato bene, ricordandosi le sue incredibili capacità fisiche, e decise di correre verso Eco lasciando la presa delle mani di Madden.
    "Eco! Stai bene?" gli chiese dopo aver poggiato una mano delicatamente sulla sua spalla, ed essersi messa di fronte a lui in modo che la potesse guardare in viso.
    "Dobbiamo fare qualcosa per il tuo braccio! E..e anche per il TUO braccio!" disse poi indicando il moncherino di Bios, che nel frattempo si stava iniettando il sangue di un uomo morto senza fare una piega.
    "Madden, dammi una mano! Vedi cosa puoi fare per lei, io cerco di medicare Eco. Ma guarda quante ferite! Cosa sono tutti questi dardi!" disse quasi arrabbiata con l'amico per essersi fatto ferire così. Ora che le vedeva meglio, non poteva di certo curarlo su due piedi senza neanche del disinfettante, ma di sicuro Bios ne aveva.
    "Torniamo tutti verso il laboratorio, lì sarà più facile occuparci di tutto." disse infine spostandosi dal lato di Eco in cui non c'erano ferite, e aiutandolo a proseguire cercando di sorreggerlo se ne avesse avuto bisogno.

    4994fe35ee
    Nome: Sara Quil | Sesso: F | Età: 21 | Provenienza: Lithoscaelia | Razza: Umano | Des;Int;Cos;For |




    Abilità:
    Riparazione Immediata: 「2/4 cariche」
    Gli abitanti di Lithoscaelia possiedono una preparazione perfetta riguardo cosa ci sia da fare in caso di guasti al loro equipaggiamento. Possono riparare qualunque cosa praticamente all'istante, ma l'integrità dell'oggetto ne risente, permettendogli di essere rimesso in funzione velocemente aumentando però la sua usura. Grazie a questa speciale capacità sono molto bravi nel creare oggetti improvvisati partendo dai singoli materiali, e a comprendere il funzionamento di un meccanismo a prima vista.

    Deflagrazione Acida: 「2/2 cariche」
    Inserendo il contenuto di un sacchettino di polvere da sparo in uno scomparto a scomparsa, è possibile girare al contrario l'Escova e usare lo stesso meccanismo usato per espellere le cartucce vuote per sparare fuori la cartuccia in uso in modo che deflagri e faccia danni da acido a spargimento. Ovviamente ha effetti diversi a seconda della quantità di acido presente nella cartuccia.

    Mina Solforica: 「0/3 cariche」
    Questa mina in legno della grandezza di un piattino, puo' contenere una dose di acido solforico e una di acqua. Se rotta in qualche modo, fa entrare in contatto l'acqua con l'acido, provocando pericolosi schizzi di questa sostanza estremamente corrosiva. Gli schizzi arriverebbero dai piedi alle ginocchia di chiunque nel raggio di 3 metri dalla mina, provocando importanti e dolorose ustioni. Inoltre inizierebbe a disperdere un aereosol di acido solforico, che inalato in quantità eccessive puo' avere conseguenze negative sull'organismo. Per essere usato, prima di tutto deve essere assemblata la mina, che Sara porta con sè in parti separate (contenitori vuoti di legno, fialette di acido e acqua).

    Olio su Tela: 「1/2 cariche」
    Cartucce composte da 1/4 acqua e 3/4 olio. L'acqua é in realtà una sostanza studiata apposta per ripulire l'Escova dai residui della cartuccia usata in precedenza. L'olio é altamente infiammabile e rende le superfici su cui viene applicato scivolose.

    Equipaggiamento:
    - Escova
    - Pugnale
    - Cartucce per l'Escova (30 ml) 4/5
    - Polvere da sparo 3/4
    - Materiali grezzi per la polvere da sparo
    - Pomata lenitiva 5/5 usi
    - Sacca
    - Blocco da disegno e matita
    - Kit di riparazione per l'Escova
    - Sfera trasmittente di Xotiko

    Note Giocatore:
    La finitura dei suoi abiliti lascia a intendere che siano molto costosi. Non ha l'aria di una combattente.
    Oltre ai normali attacchi, l'Escova puo', ruotando la ghiera in senso orario o antiorario, espellere tutto l'acido della cartuccia inserita sotto forma di nube o come un getto di liquido.
    Sara sa creare l'acido che usa per l'Escova da sola, è brava quando si tratta di usare la chimica per creare alcune sostanze, ma essendo autodidatta ha ancora molto da imparare.



    - - - - - - - - - - - -

    'Possibile che abbia perso il mio fascino?' mi chiesi vedendo Sara correre verso Eco.
    Feci come mi aveva detto e mi avvicinai a Bios, ero ancora leggermente barcollante e una volta giunto al suo fianco la guardai ridacchiando.
    "E così dopo tanto parlare ieri te lo sei tagliato davvero un braccio! Tu sei pazza ragazzina!" le dissi scuotendo la testa senza smettere di ridere. Il ragazzo volante sembrava ferito e malconcio, ma di lui si stava occupando Sara, così guardai confuso la mia piccola amica.
    "Non so che dire..vuoi che ti porti in braccio fino al laboratorio? Paradossalmente sembri quella che sta meglio di tutti..ah ci sono!" mi tolsi il cilindro dalla testa e attivai le rune al suo interno, poggiandolo poi sulla sua testa. "Vai a prepararci un the intanto!" dissi prima di tirare il cilindro giù fino ai suoi piedi. Sarebbe riapparsa proprio davanti alla porta blu della sua camera.
    Mi avvicinai allora a Sara e Eco, rigirandomi il cappello tra le dita.
    "Mi dispiace giovanotto, sono un po' stanco o darei un passaggio anche a te. Però vi posso accompagnare a meno che non vogliate essere lasciati soli.." insinuai ammiccando.
    Ci dirigemmo verso la stanza della ragazzina, avevamo tutti bisogno di riposare, e ormai era pomeriggio inoltrato e io avevo una certa fame.

    1d9a24cc6b
    Nome: Mr.Madden | Sesso: M | Età: 25 | Provenienza: Mugtjat | Razza: Umano | For;Int;Des;Cos |




    Abilità:
    Spatium Temporis: 「0/3 cariche」
    Il suo cilindro diventa una porta spazio dimensionale grazie alle rune magiche incise al suo interno. Puo' ad esempio infilarvi un braccio per afferrare qualcosa lontano da lui, o addirittura entrare nel cilindro per ricomparire nelle vicinanze (in questo caso il cilindro si ripiega su sè stesso per seguire il proprietario e ricomparire con lui).
    Questa abilità ha una portata limitata, non puo' creare varchi più lontani di 20 metri da sè stesso.

    Tarda Fluxum: 「2/3 cariche」
    Puo' far comparire una runa sul terreno di circa un metro di diametro, come se fosse stata incisa a fuoco. Chiunque vi passi sopra subisce gli effetti della distorsione temporale, rallentando sensibilmente i propri movimenti e la propria percezione dello spazio per tutto il tempo che resta sulla runa, e qualche momento dopo averla oltrepassata.

    Equipaggiamento:
    - Martello
    - Cilindro
    - Guanti porta oggetti (contengono i coltelli da lancio)
    - Orologio da taschino fermo
    - Piccoli coltelli da lancio (1/2)
    - Mazzo di carte

    Note Giocatore:
    Ha dei tatuaggi che gli ricoprono le braccia e si ricongiungono nel retro del collo, quando usa la magia si illuminano ma essendo in genere coperti dai vestiti non si nota.
    Conserva il martello nel cappello, è l'unico oggetto che puo' essere riposto al suo interno.
    I piccoli coltelli da lancio sono nascosti nei guanti.
    Anche se si proclama un mago non lo è, puo' usare la magia solo grazie al Cataclisma.


     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    テーブルの上に猫があります

    Group
    L'Amministratore del Villaggio
    Posts
    42,938
    Sgabellate
    +377
    Location
    Zeta Reticuli

    Status
    Offline
    Giustizia? Se vuoi portarli fino a Grisolyum o in non so quale altra città accomodati. Disse a Sara con voce distaccata, l'unica 'giustizia' che conosceva la mutante era quella di Mugtjat e non vi era bisogno di spiegare adesso quanto malato fosse il loro sistema.
    Comunque non preoccupatevi per questo, al massimo dovrò aspettare che mi ricresca. Occupatevi del ragazzo, al laboratorio ho strumenti che possono servire.
    Babel si allontanò con il compagno e Sara andò subito da Eco mentre Madden aiutò la ragazza a modo suo.
    "Sembra che se la sia cavata abbastanza bene, anche sara, chi l'avrebbe mai detto."
    E perchè dovresti? le gambe le ho ancora. "e l'udito invece no, danazione, quando la smetterà questo fischio?!"
    Cos?!
    Madden le mise in testa il suo cilindro e magicamente fu teletrasportata davanti alla porta di camera sua, "ancora? questa è la seconda volta che mi teletrasportano. Devo dire però che è comodo."
    Aprì la porta e sbadigliò, "meglio approfittarne finchè non arrivano qui." Entrò nella stanza blindata e portò fuori tutti gli strumenti utili per operare insieme a disinfettanti vari.
    Lasciò il braccio sulla scrivania in camera sua e poi richiuse per sicurezza la porta, comunque non voleva che Eco e Madden ci andassero se non serviva.
    "Allora, vediamo un po'... sembra che sia iniziato ad incrostarsi, devo tagliare le croste." Aspettando i compagni si munì di bende e bisturi ed iniziò a tagliuzzare il mozzicone, doveva togliere le parti che avevano iniziato a rigenerarsi, croste, nulla di che. Quando iniziava ad uscire molto sangue tamponava con un mucchio di bende e non appena ebbe finito disinfettò la ferita passando poi al braccio mozzato.
    "Questo basta pulirlo, devo agire velocemente." Disinfettò anche il braccio e rimanendo seduta sulla scrivania con il braccio mozzato appoggiato sul tavolo cercò di capire come doveva allinearlo.


    73ceaec173
    Nome: Bios | Sesso: F | Età: 4 (16) | Provenienza: Mugtjat | Razza: Mutante | Int;Des;For;Cos |




    Abilità:
    Toksichnost: 「1/2 cariche」
    Ingerendo una speciale pillola rossa il sangue di Bios diventa estremamente tossico se respirato o ingerito e oltretutto in questo stato se entra in contatto con l'aria inizia a trasformarsi in gas letale. Più la ferita è grande più "sangue gassoso" fuoriesce, creando una vera e propria nube di gas velenoso intorno a Bios.
    Vid: 「2/3 cariche」
    Delle speciali pastiglie bianche aumentano la percezione dell'ambiente circostante a Bios, scientificamente parlando il cervello di Bios diventa un super calcolatore che riesce a prevedere qualsiasi movimento circostante a lei di qualche secondo.
    Teplokrovnyy: 「3/3 cariche」
    Ingerendo una pillola azzurra il sangue della ragazza diventa estremamente infiammabile, tanto infiammabile che se una scintilla dovesse entrare in contatto con il sangue in circolazione nel corpo di Bios non si avrebbe un effetto tanto diverso di un Zeppelin che prende fuoco.
    Vibratsiya: 「0/1 cariche」
    Inniettandosi con una piccola siringa una sostanza di color giallo il corpo della mutante inizia a vibrare a elevata frequenza. A vista il movimento è quasi impercettibile, solo il contorno della ragazza e altri dettagli come quelli del viso si sfocano leggermente. In questo modo ogni qualvolta qualcosa entra in contatto direttamente con lei è come se si scontrasse con un corpo solido ad altissima velocità. Come un potente martello pneumatico può frantumare e distruggere materiali come le pietre e in questo stato guadagna una grandissima difesa. Anche gli oggetti che tiene in mano vibrano, esempio una lama taglierà meglio facendosi più facilmente strada nel creare un fendente ma sarà più fragile se andrà a colpire un materiale difficile da tagliare.

    Equipaggiamento:
    - Katana
    - Maschera Anti-Gas
    - Bisturi 3/3
    - Taser
    - Bende Mediche
    - Marsupio
    - 2 Contenitori di Pastiglie
    - Grossa Siringa
    - Kit Medico
    - Matita
    - Sfera Trasmittente di Xotiko

    Note Giocatore:
    Bios appare come una ragazza di 16 anni senza particolari stranezze. Ha spesso un'espressione arrogante.
    Bios è in grado di perdere e più o meno rigenerarsi ( dipende dal danno ) parti del corpo come braccia o gambe, perfino la testa. Ha un' alta resistenza al dolore.






    ----------

    Non ti preoccupare, non è niente di grave... ahh
    Sara gentilmente si avvicinò al ragazzo aiutandolo, lui non capì perchè venne da lui quando quella visibilmente che stava peggio era la ragazzina, poi comprese che a quanto pare lei stava comuqnue meglio di lui.
    Mi spiace, il nemico era particolarmente forte, uno sono riuscito a sconfiggerlo ma la tipetta... l'ho fatta fuggire, mi spiace. Disse rammaricato per non aver trovato il coraggio di finire Rave.
    Tu stai bene? Madden stai bene? Chiese per gentilezza ai due ragazzi che lo stavano soccorrendo cercando di camminare aiutato da Sara verso il laboratorio di Bios.
    "Quindi è finita? il piano ha avuto successo? Bene così."
    Hah! ti dirò, adesso ho soltanto fame ahaha. Rispose a Madden cercando di smorzare la tensione che si era venuta a creare.


    782f527795
    Nome: Eco Zitroski | Sesso: M | Età: 24 | Provenienza: Lithoscaelia | Razza: Umano | Int;Cos;For;Des |




    Abilità:
    Santa Scaelia: 「0/2 cariche」
    Alcuni abitanti di Lithoscaelia durante il Cataclisma hanno acquisito un bizzarro effetto dalla sabbia speciale che brucia nei motori della città. Da quel giorno molti di loro lavorano come manutentori della città, riuscendo a modificare il proprio peso corporeo rendendosi estremamente pesanti o leggeri. Posso inoltre modificare il peso su parti del corpo specifiche o tutto il corpo.

    Dono di Scaelia: 「1/3 cariche」
    Eco a causa della sua estrema vicinanza al motore principale di Lithoscaelia durante il Cataclisma ha sviluppato un'abilità che molte persone si sognerebbero. Volare; il ragazzo riesce a levitare per diverso tempo fin che non si stanca e deve rimettere i piedi a terra. Non può usare subito dopo la levitazione se è stanco, e in base al tempo che è passato dall'ultimo volo può passare più o meno tempo per riusare l'abilità.

    Equipaggiamento:
    Kanabo
    Note Giocatore:
    Eco è sordo dalla nascita ma è capace di leggere il labiale e comunicare con il linguaggio dei segni.




     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    She pulled on his hand with a devilish grin.

    Group
    Direttrice Skinner
    Posts
    16,438
    Sgabellate
    +386

    Status
    Offline
    Arrivarono tutti velocemente al laboratorio, non erano molto lontani. Trovarono Bios che si occupava del suo braccio mozzato, al che Sara fece sedere Eco sul suo letto.
    "Ecco, adesso mettiti qui e togliti la giacca, devo medicarti." gli disse mentre si avvicinava alla scrivania di Bios e cercava qualcosa di utile. La ragazzina aveva strumenti medici in quantità, e dopo aver trovato disinfettante e bende tornò da Eco per rimetterlo a posto. Non era molto brava in queste cose a dire il vero, ma Bios era impegnata e visto quello che stava facendo preferiva non disturbarla.
    "Puoi cercare qualcosa da mangiare intanto." disse a Madden mentre estraeva gli spilli giganti e versava il disinfettante sulle ferite di Eco. "Dovrei avere qualcosa nella mia sacca se non trovi nulla." aggiunse, iniziando a fasciargli la spalla.
    Sperava di non avergli fatto troppo male, probabilmente la ragazzina avrebbe fatto di meglio, ma anche così poteva andare.
    Quando Sara ebbe finito si sedette sul letto accanto al ragazzo e prese il cibo che Madden le stava porgendo.
    "Bios, mangia anche tu. Devi rimetterti in forze." le disse Sara con dolcezza, mentre si toglieva una ciocca di capelli dal viso e la portava dietro l'orecchio.

    4994fe35ee
    Nome: Sara Quil | Sesso: F | Età: 21 | Provenienza: Lithoscaelia | Razza: Umano | Des;Int;Cos;For |




    Abilità:
    Riparazione Immediata: 「2/4 cariche」
    Gli abitanti di Lithoscaelia possiedono una preparazione perfetta riguardo cosa ci sia da fare in caso di guasti al loro equipaggiamento. Possono riparare qualunque cosa praticamente all'istante, ma l'integrità dell'oggetto ne risente, permettendogli di essere rimesso in funzione velocemente aumentando però la sua usura. Grazie a questa speciale capacità sono molto bravi nel creare oggetti improvvisati partendo dai singoli materiali, e a comprendere il funzionamento di un meccanismo a prima vista.

    Deflagrazione Acida: 「2/2 cariche」
    Inserendo il contenuto di un sacchettino di polvere da sparo in uno scomparto a scomparsa, è possibile girare al contrario l'Escova e usare lo stesso meccanismo usato per espellere le cartucce vuote per sparare fuori la cartuccia in uso in modo che deflagri e faccia danni da acido a spargimento. Ovviamente ha effetti diversi a seconda della quantità di acido presente nella cartuccia.

    Mina Solforica: 「0/3 cariche」
    Questa mina in legno della grandezza di un piattino, puo' contenere una dose di acido solforico e una di acqua. Se rotta in qualche modo, fa entrare in contatto l'acqua con l'acido, provocando pericolosi schizzi di questa sostanza estremamente corrosiva. Gli schizzi arriverebbero dai piedi alle ginocchia di chiunque nel raggio di 3 metri dalla mina, provocando importanti e dolorose ustioni. Inoltre inizierebbe a disperdere un aereosol di acido solforico, che inalato in quantità eccessive puo' avere conseguenze negative sull'organismo. Per essere usato, prima di tutto deve essere assemblata la mina, che Sara porta con sè in parti separate (contenitori vuoti di legno, fialette di acido e acqua).

    Olio su Tela: 「1/2 cariche」
    Cartucce composte da 1/4 acqua e 3/4 olio. L'acqua é in realtà una sostanza studiata apposta per ripulire l'Escova dai residui della cartuccia usata in precedenza. L'olio é altamente infiammabile e rende le superfici su cui viene applicato scivolose.

    Equipaggiamento:
    - Escova
    - Pugnale
    - Cartucce per l'Escova (30 ml) 4/5
    - Polvere da sparo 3/4
    - Materiali grezzi per la polvere da sparo
    - Pomata lenitiva 5/5 usi
    - Sacca
    - Blocco da disegno e matita
    - Kit di riparazione per l'Escova
    - Sfera trasmittente di Xotiko

    Note Giocatore:
    La finitura dei suoi abiliti lascia a intendere che siano molto costosi. Non ha l'aria di una combattente.
    Oltre ai normali attacchi, l'Escova puo', ruotando la ghiera in senso orario o antiorario, espellere tutto l'acido della cartuccia inserita sotto forma di nube o come un getto di liquido.
    Sara sa creare l'acido che usa per l'Escova da sola, è brava quando si tratta di usare la chimica per creare alcune sostanze, ma essendo autodidatta ha ancora molto da imparare.




    - - - - - - - - -
    Arrivammo appena in tempo per vedere lo spettacolo raccapricciante della ragazzina che si metteva all'opera per riattaccarsi al braccio.
    "Mamma mia. Immagino che mi farai visita nei miei incubi per molte notti dopo questa visione." le dissi voltandomi dall'altra parte. Era davvero una..creatura ammirevole, fortuna che ce l'avevo dalla mia parte.
    "Mi è giù stato detto ieri che non c'è nulla da mangiare qui all'Avamposto, se non ricordo male.." dissi in risposta a Sara, per poi andare dove aveva messo la sacca e iniziando a frugarci dentro. Trovai delle razioni da viaggio, frutta secca e carne affumicata che potevano sfamarci in quel momento ma che l'avrebbero lasciata a secco.
    'Poco male, ho troppa fame.'
    Offrii quello che trovai a tutti, anche a Bios, a cui lo lasciai sulla tavola, e poi andai a sedermi vicino a Sara. Ero davvero stanchissimo, non vedevo l'ora di riposare.
    "A quanto pare è finita, che programmi avete adesso?" chiesi a Sara e Eco, sapendo già più o meno quello che aveva intenzione di fare Bios.

    1d9a24cc6b
    Nome: Mr.Madden | Sesso: M | Età: 25 | Provenienza: Mugtjat | Razza: Umano | For;Int;Des;Cos |




    Abilità:
    Spatium Temporis: 「0/3 cariche」
    Il suo cilindro diventa una porta spazio dimensionale grazie alle rune magiche incise al suo interno. Puo' ad esempio infilarvi un braccio per afferrare qualcosa lontano da lui, o addirittura entrare nel cilindro per ricomparire nelle vicinanze (in questo caso il cilindro si ripiega su sè stesso per seguire il proprietario e ricomparire con lui).
    Questa abilità ha una portata limitata, non puo' creare varchi più lontani di 20 metri da sè stesso.

    Tarda Fluxum: 「2/3 cariche」
    Puo' far comparire una runa sul terreno di circa un metro di diametro, come se fosse stata incisa a fuoco. Chiunque vi passi sopra subisce gli effetti della distorsione temporale, rallentando sensibilmente i propri movimenti e la propria percezione dello spazio per tutto il tempo che resta sulla runa, e qualche momento dopo averla oltrepassata.

    Equipaggiamento:
    - Martello
    - Cilindro
    - Guanti porta oggetti (contengono i coltelli da lancio)
    - Orologio da taschino fermo
    - Piccoli coltelli da lancio (1/2)
    - Mazzo di carte

    Note Giocatore:
    Ha dei tatuaggi che gli ricoprono le braccia e si ricongiungono nel retro del collo, quando usa la magia si illuminano ma essendo in genere coperti dai vestiti non si nota.
    Conserva il martello nel cappello, è l'unico oggetto che puo' essere riposto al suo interno.
    I piccoli coltelli da lancio sono nascosti nei guanti.
    Anche se si proclama un mago non lo è, puo' usare la magia solo grazie al Cataclisma.


     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    テーブルの上に猫があります

    Group
    L'Amministratore del Villaggio
    Posts
    42,938
    Sgabellate
    +377
    Location
    Zeta Reticuli

    Status
    Offline
    Quando i 3 arrivarono Bios aveva iniziato lentamente a cucirsi il braccio con il filo da sutura, prendete pure il disinfettante che ho qui sul tavolo, a me non serve più.
    Non si girò a vedere in che condizioni stava Eco ne controllò quello che stava facendo Sara, era troppo occupata a ricucirsi, ascoltò soltanto i dialoghi che si stavano scambiando senza immischiarsi troppo.
    Madden disse a Sara che non vi era da mangiare qui ed aveva ragione, quindi presero e divisero quello che aveva Sara.
    Proseguendo per la strada verso Chinerea la vegetazione diventa un po' più fitta e si può trovare selvaggina, Sara, se ti servono provviste ti consiglio di andare lì prima di andare per la tua strada.
    Finì di ricucirsi, l'avambraccio era visibilmente più bluastro rispetto al resto del braccio ma piano piano riassunse il colore di Bios. Dopo aver finito con la sutura lo avvolse tra le bende e non lo mosse nemmeno per sbaglio, sarebbe probabilmente dovuta rimanere lì diverse ore fino a che non si fosse ben riattaccato.
    Prese senza fare troppi complimenti il cibo che le passò Madden ed iniziò a mangiare anche lei.
    Non potrò spostarmi da questa sedia per diverse ore... comunque ero interessata di sapere di più sul contatto di Sara, 17?


    73ceaec173
    Nome: Bios | Sesso: F | Età: 4 (16) | Provenienza: Mugtjat | Razza: Mutante | Int;Des;For;Cos |




    Abilità:
    Toksichnost: 「1/2 cariche」
    Ingerendo una speciale pillola rossa il sangue di Bios diventa estremamente tossico se respirato o ingerito e oltretutto in questo stato se entra in contatto con l'aria inizia a trasformarsi in gas letale. Più la ferita è grande più "sangue gassoso" fuoriesce, creando una vera e propria nube di gas velenoso intorno a Bios.
    Vid: 「2/3 cariche」
    Delle speciali pastiglie bianche aumentano la percezione dell'ambiente circostante a Bios, scientificamente parlando il cervello di Bios diventa un super calcolatore che riesce a prevedere qualsiasi movimento circostante a lei di qualche secondo.
    Teplokrovnyy: 「3/3 cariche」
    Ingerendo una pillola azzurra il sangue della ragazza diventa estremamente infiammabile, tanto infiammabile che se una scintilla dovesse entrare in contatto con il sangue in circolazione nel corpo di Bios non si avrebbe un effetto tanto diverso di un Zeppelin che prende fuoco.
    Vibratsiya: 「0/1 cariche」
    Inniettandosi con una piccola siringa una sostanza di color giallo il corpo della mutante inizia a vibrare a elevata frequenza. A vista il movimento è quasi impercettibile, solo il contorno della ragazza e altri dettagli come quelli del viso si sfocano leggermente. In questo modo ogni qualvolta qualcosa entra in contatto direttamente con lei è come se si scontrasse con un corpo solido ad altissima velocità. Come un potente martello pneumatico può frantumare e distruggere materiali come le pietre e in questo stato guadagna una grandissima difesa. Anche gli oggetti che tiene in mano vibrano, esempio una lama taglierà meglio facendosi più facilmente strada nel creare un fendente ma sarà più fragile se andrà a colpire un materiale difficile da tagliare.

    Equipaggiamento:
    - Katana
    - Maschera Anti-Gas
    - Bisturi 3/3
    - Taser
    - Bende Mediche
    - Marsupio
    - 2 Contenitori di Pastiglie
    - Grossa Siringa
    - Kit Medico
    - Matita
    - Sfera Trasmittente di Xotiko

    Note Giocatore:
    Bios appare come una ragazza di 16 anni senza particolari stranezze. Ha spesso un'espressione arrogante.
    Bios è in grado di perdere e più o meno rigenerarsi ( dipende dal danno ) parti del corpo come braccia o gambe, perfino la testa. Ha un' alta resistenza al dolore.




    -------------

    Ahi!
    Arrivarono di fronte alla stanza di Bios e la vederono curarsi il braccio amputato, "incredibile, i mutanti sono davvero incredibili."
    Eco si sedette facendosi aiutare dalla ragazza sul letto di Bios, fece attenzione a non rovinarle la coperta e si pulì prima il dietro dei pantaloni sbattendoci la mano.
    Sara gli tolse i dardi che avevo sulla spalla e sul braccio sinistro e poi con attenzione il ragazzo si tolse la parte alta della tuta e la maglietta. Il disinfettante bruciava ma cercò di resistere, il dolore non era già poco e il disinfettante non aiutò a farlo sparire. Fu bendato con attenzione, il suo braccio sinistro sembrava quello di una mummia.
    Grazie. Disse a Madden per il cibo, mangiò anche lui come Bios subito, aveva proprio fame. "Che giornata assurda, chissà che faccia farà Milizya quando glie lo racconterò ahah."
    Uhm, voglio cercare tracce e informazioni su Sulfur e i suoi abitanti. Anche se non penso che potrò partire presto con il braccio in queste condizioni. Guardò poi Sara. Secondo me dovresti comunque cercare la tua amica, Funetsumi, penso che le farebbe piacere dopo quello che avete passato.
    "Io però non so cosa fare adesso, Bios mi lascerà stare qui finché non guarisco? Non mi va di chiederglielo."


    782f527795
    Nome: Eco Zitroski | Sesso: M | Età: 24 | Provenienza: Lithoscaelia | Razza: Umano | Int;Cos;For;Des |




    Abilità:
    Santa Scaelia: 「0/2 cariche」
    Alcuni abitanti di Lithoscaelia durante il Cataclisma hanno acquisito un bizzarro effetto dalla sabbia speciale che brucia nei motori della città. Da quel giorno molti di loro lavorano come manutentori della città, riuscendo a modificare il proprio peso corporeo rendendosi estremamente pesanti o leggeri. Posso inoltre modificare il peso su parti del corpo specifiche o tutto il corpo.

    Dono di Scaelia: 「1/3 cariche」
    Eco a causa della sua estrema vicinanza al motore principale di Lithoscaelia durante il Cataclisma ha sviluppato un'abilità che molte persone si sognerebbero. Volare; il ragazzo riesce a levitare per diverso tempo fin che non si stanca e deve rimettere i piedi a terra. Non può usare subito dopo la levitazione se è stanco, e in base al tempo che è passato dall'ultimo volo può passare più o meno tempo per riusare l'abilità.

    Equipaggiamento:
    Kanabo
    Note Giocatore:
    Eco è sordo dalla nascita ma è capace di leggere il labiale e comunicare con il linguaggio dei segni.




     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    She pulled on his hand with a devilish grin.

    Group
    Direttrice Skinner
    Posts
    16,438
    Sgabellate
    +386

    Status
    Offline
    Sara si grattò il mento con fare pensieroso.
    "Beh, se avete entrambi bisogno di riposare, credo che sarebbe più sicuro per Eco restare qui se per te va bene." disse rivolta verso Bios. "Oltretutto se ci fossero problemi con la sua ferita tu saresti la persona più indicata per prendertene cura, e credo che tu abbia qualche informazione su Sulfur per lui, essendo una mutante da esplorazione di Mugtajat." concluse con un sopracciglio alzato, spostando lo sguardo dall'uno all'altra per vedere che ne pensavano.
    'Mi dispiace separarmi da Eco, ma ora che mi sono messa in marcia non mi voglio fermare.'
    "Io invece potrei andare a trovare Funetsumi, ma ancora una volta non so dove sia diretta. Forse farò un salto nei pressi di Chinerea per vedere se è tornata a casa e per trovare qualche provvista, se non è lì andrò verso nord in direzione Grisolyum. Prima o poi troverò le sue tracce." annuì convinta.
    "Ah giusto! A proposito di Diciassette!"
    E così Sara iniziò a raccontare a Bios del loro incontro con la mutante, dicendole che l'avrebbe aspettata a Altair se avesse voluto incontrarla, ricordandole che non le aveva detto dell'Avamposto.
    "E con questo non credo ci sia altro, mi piacerebbe partire in mattinata se per Bios va bene farci dormire qui!"

    4994fe35ee
    Nome: Sara Quil | Sesso: F | Età: 21 | Provenienza: Lithoscaelia | Razza: Umano | Des;Int;Cos;For |




    Abilità:
    Riparazione Immediata: 「2/4 cariche」
    Gli abitanti di Lithoscaelia possiedono una preparazione perfetta riguardo cosa ci sia da fare in caso di guasti al loro equipaggiamento. Possono riparare qualunque cosa praticamente all'istante, ma l'integrità dell'oggetto ne risente, permettendogli di essere rimesso in funzione velocemente aumentando però la sua usura. Grazie a questa speciale capacità sono molto bravi nel creare oggetti improvvisati partendo dai singoli materiali, e a comprendere il funzionamento di un meccanismo a prima vista.

    Deflagrazione Acida: 「2/2 cariche」
    Inserendo il contenuto di un sacchettino di polvere da sparo in uno scomparto a scomparsa, è possibile girare al contrario l'Escova e usare lo stesso meccanismo usato per espellere le cartucce vuote per sparare fuori la cartuccia in uso in modo che deflagri e faccia danni da acido a spargimento. Ovviamente ha effetti diversi a seconda della quantità di acido presente nella cartuccia.

    Mina Solforica: 「0/3 cariche」
    Questa mina in legno della grandezza di un piattino, puo' contenere una dose di acido solforico e una di acqua. Se rotta in qualche modo, fa entrare in contatto l'acqua con l'acido, provocando pericolosi schizzi di questa sostanza estremamente corrosiva. Gli schizzi arriverebbero dai piedi alle ginocchia di chiunque nel raggio di 3 metri dalla mina, provocando importanti e dolorose ustioni. Inoltre inizierebbe a disperdere un aereosol di acido solforico, che inalato in quantità eccessive puo' avere conseguenze negative sull'organismo. Per essere usato, prima di tutto deve essere assemblata la mina, che Sara porta con sè in parti separate (contenitori vuoti di legno, fialette di acido e acqua).

    Olio su Tela: 「1/2 cariche」
    Cartucce composte da 1/4 acqua e 3/4 olio. L'acqua é in realtà una sostanza studiata apposta per ripulire l'Escova dai residui della cartuccia usata in precedenza. L'olio é altamente infiammabile e rende le superfici su cui viene applicato scivolose.

    Equipaggiamento:
    - Escova
    - Pugnale
    - Cartucce per l'Escova (30 ml) 4/5
    - Polvere da sparo 3/4
    - Materiali grezzi per la polvere da sparo
    - Pomata lenitiva 5/5 usi
    - Sacca
    - Blocco da disegno e matita
    - Kit di riparazione per l'Escova
    - Sfera trasmittente di Xotiko

    Note Giocatore:
    La finitura dei suoi abiliti lascia a intendere che siano molto costosi. Non ha l'aria di una combattente.
    Oltre ai normali attacchi, l'Escova puo', ruotando la ghiera in senso orario o antiorario, espellere tutto l'acido della cartuccia inserita sotto forma di nube o come un getto di liquido.
    Sara sa creare l'acido che usa per l'Escova da sola, è brava quando si tratta di usare la chimica per creare alcune sostanze, ma essendo autodidatta ha ancora molto da imparare.




    - - - - - - - - - - - - - - - -

    "Viaggiare di questi tempi è troppo pericoloso per una donzella tutta sola, con quei banditi che si aggirano nei boschi qua attorno forse avresti bisogno che qualcuno ti accompagnasse! Senza contare che anche io sono diretto verso Grisolyum." dissi a Sara con genuino interesse. Non proprio genuino, ma era quello che cercavo di simulare. Se proprio dovevo viaggiare così tanto a nord, tanto valeva avere una compagna di viaggio.
    Poi la ragazza iniziò a parlare a Bios di una certa Diciassette, e a dire il vero mi persi un po' nel loro discorso, ero stanco e disinteressato. Capii però che c'erano altri mutanti come Bios in giro, che probabilmente avevano la sua stessa faccia. Lo tenni a mente nel caso in cui mi fosse tornato utile.
    "Se vuoi partire in mattinata per me va bene, c'è una stanza degli ospiti qua a fianco che sarò ben lieto di condividere con te!" le disse ammiccando. Troppo spinto? Beh non si sa mai cosa si puo' nascondere dietro un bel visetto ingenuo.

    1d9a24cc6b
    Nome: Mr.Madden | Sesso: M | Età: 25 | Provenienza: Mugtjat | Razza: Umano | For;Int;Des;Cos |




    Abilità:
    Spatium Temporis: 「0/3 cariche」
    Il suo cilindro diventa una porta spazio dimensionale grazie alle rune magiche incise al suo interno. Puo' ad esempio infilarvi un braccio per afferrare qualcosa lontano da lui, o addirittura entrare nel cilindro per ricomparire nelle vicinanze (in questo caso il cilindro si ripiega su sè stesso per seguire il proprietario e ricomparire con lui).
    Questa abilità ha una portata limitata, non puo' creare varchi più lontani di 20 metri da sè stesso.

    Tarda Fluxum: 「2/3 cariche」
    Puo' far comparire una runa sul terreno di circa un metro di diametro, come se fosse stata incisa a fuoco. Chiunque vi passi sopra subisce gli effetti della distorsione temporale, rallentando sensibilmente i propri movimenti e la propria percezione dello spazio per tutto il tempo che resta sulla runa, e qualche momento dopo averla oltrepassata.

    Equipaggiamento:
    - Martello
    - Cilindro
    - Guanti porta oggetti (contengono i coltelli da lancio)
    - Orologio da taschino fermo
    - Piccoli coltelli da lancio (1/2)
    - Mazzo di carte

    Note Giocatore:
    Ha dei tatuaggi che gli ricoprono le braccia e si ricongiungono nel retro del collo, quando usa la magia si illuminano ma essendo in genere coperti dai vestiti non si nota.
    Conserva il martello nel cappello, è l'unico oggetto che puo' essere riposto al suo interno.
    I piccoli coltelli da lancio sono nascosti nei guanti.
    Anche se si proclama un mago non lo è, puo' usare la magia solo grazie al Cataclisma.


     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    テーブルの上に猫があります

    Group
    L'Amministratore del Villaggio
    Posts
    42,938
    Sgabellate
    +377
    Location
    Zeta Reticuli

    Status
    Offline
    Finì di mangiare ascoltando il racconto su Bios 17, "sarà una fuggiasca come me? da quello che sta dicendo potrebbe essere. O è solo una trappola di Mugtjat. Bah."
    Accosentì a tutti di rimanere nell'avamposto sottolineando il fatto che fosse mkolto grande il posto e che c'era posto per tutti, andava bene che Eco rimanesse in camera sua in caso di urgenze, tanto il letto sarebbe rimasto libero visto che lei sarebbe dovuta rimanere sulla sedia tutta la notte.
    Allora penso che andrò a cercare questa Bios, mal che vada ho un piano B. Comuqnue, ho sentito dire che l'ultimo posto dov'è stata avvistata Funetsumi fosse a Ova, un villaggio di Grisolyum. Se la vuoi cercare ti consiglio di partire da lì... anche se ormai penso che se ne sia andata.
    Bios iniziò a prendere sonno, era parecchio stanca e finalmente il fischio alle orecchie era sparito, solo il dolore ai muscoli stava sentendo e il bruciare del braccio.
    Madden mi prenderesti la coperta nel baule vicino al letto, non posso muovermi da qui.


    73ceaec173
    Nome: Bios | Sesso: F | Età: 4 (16) | Provenienza: Mugtjat | Razza: Mutante | Int;Des;For;Cos |




    Abilità:
    Toksichnost: 「1/2 cariche」
    Ingerendo una speciale pillola rossa il sangue di Bios diventa estremamente tossico se respirato o ingerito e oltretutto in questo stato se entra in contatto con l'aria inizia a trasformarsi in gas letale. Più la ferita è grande più "sangue gassoso" fuoriesce, creando una vera e propria nube di gas velenoso intorno a Bios.
    Vid: 「2/3 cariche」
    Delle speciali pastiglie bianche aumentano la percezione dell'ambiente circostante a Bios, scientificamente parlando il cervello di Bios diventa un super calcolatore che riesce a prevedere qualsiasi movimento circostante a lei di qualche secondo.
    Teplokrovnyy: 「3/3 cariche」
    Ingerendo una pillola azzurra il sangue della ragazza diventa estremamente infiammabile, tanto infiammabile che se una scintilla dovesse entrare in contatto con il sangue in circolazione nel corpo di Bios non si avrebbe un effetto tanto diverso di un Zeppelin che prende fuoco.
    Vibratsiya: 「0/1 cariche」
    Inniettandosi con una piccola siringa una sostanza di color giallo il corpo della mutante inizia a vibrare a elevata frequenza. A vista il movimento è quasi impercettibile, solo il contorno della ragazza e altri dettagli come quelli del viso si sfocano leggermente. In questo modo ogni qualvolta qualcosa entra in contatto direttamente con lei è come se si scontrasse con un corpo solido ad altissima velocità. Come un potente martello pneumatico può frantumare e distruggere materiali come le pietre e in questo stato guadagna una grandissima difesa. Anche gli oggetti che tiene in mano vibrano, esempio una lama taglierà meglio facendosi più facilmente strada nel creare un fendente ma sarà più fragile se andrà a colpire un materiale difficile da tagliare.

    Equipaggiamento:
    - Katana
    - Maschera Anti-Gas
    - Bisturi 3/3
    - Taser
    - Bende Mediche
    - Marsupio
    - 2 Contenitori di Pastiglie
    - Grossa Siringa
    - Kit Medico
    - Matita
    - Sfera Trasmittente di Xotiko

    Note Giocatore:
    Bios appare come una ragazza di 16 anni senza particolari stranezze. Ha spesso un'espressione arrogante.
    Bios è in grado di perdere e più o meno rigenerarsi ( dipende dal danno ) parti del corpo come braccia o gambe, perfino la testa. Ha un' alta resistenza al dolore.




    --------------

    Con il braccio sinistro bloccato tra le bende Eco rimase in silenzio ad ascoltare la storia di Sara, di Diciasette e così via. "Magari potrei andare insiema a Bios, in cerca di Diciasette; mi è dispiaciuto così tanto come ci siamo divisi."
    Si grattò la nuca e sorrise in modo ebeto quando Bios disse che poteva rimanere a dormire in camera sua, lo faceva sentire bene il sapere che ci fosse gente che voleva prendersi cura di lui anche se forse Bios lo faceva solo per ripagare l'aiuto con i banditi; ad Eco andava bene lo stesso.
    Grazie Bios ahah. comuqnue, se a te non dispiace, visto che vuoi andare a cercare Diciasette mi piacerebbe venire con te. Vorrei anche assicurarmi che Elia stia bene.
    Guardò un po' stranito Madden, ci stava provando con Sara? "Probabilmente è il tipo che ci prova un po' con tutte, ne ho conosciuti molti come lui nelle fabbriche. Aaaah... beato lui, io sono troppo... io, non ho il coraggio." Ridacchio da solo grattandosi la nuca, come se stesse pensando a qualcosa di divertente.


    782f527795
    Nome: Eco Zitroski | Sesso: M | Età: 24 | Provenienza: Lithoscaelia | Razza: Umano | Int;Cos;For;Des |




    Abilità:
    Santa Scaelia: 「0/2 cariche」
    Alcuni abitanti di Lithoscaelia durante il Cataclisma hanno acquisito un bizzarro effetto dalla sabbia speciale che brucia nei motori della città. Da quel giorno molti di loro lavorano come manutentori della città, riuscendo a modificare il proprio peso corporeo rendendosi estremamente pesanti o leggeri. Posso inoltre modificare il peso su parti del corpo specifiche o tutto il corpo.

    Dono di Scaelia: 「1/3 cariche」
    Eco a causa della sua estrema vicinanza al motore principale di Lithoscaelia durante il Cataclisma ha sviluppato un'abilità che molte persone si sognerebbero. Volare; il ragazzo riesce a levitare per diverso tempo fin che non si stanca e deve rimettere i piedi a terra. Non può usare subito dopo la levitazione se è stanco, e in base al tempo che è passato dall'ultimo volo può passare più o meno tempo per riusare l'abilità.

    Equipaggiamento:
    Kanabo
    Note Giocatore:
    Eco è sordo dalla nascita ma è capace di leggere il labiale e comunicare con il linguaggio dei segni.




     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    She pulled on his hand with a devilish grin.

    Group
    Direttrice Skinner
    Posts
    16,438
    Sgabellate
    +386

    Status
    Offline
    Madden si offrì di accompagnare Sara, e lei accettò entusiasta. Non le andava di fare tutta quella strada da sola, e poi se lui era un amico di Bios voleva conoscerlo meglio.
    "Grazie mille, e grazie a Bios dell'informazione. Sono sollevata all'idea di non dover tornare a Chinerea, e per quanto riguarda le provviste immagino di potermele procurare sulla strada." annuì sbadigliando.
    "Se vedete Diciassette salutatemela, avrei voluto conoscerla meglio ma ero un po' tesa, avevo sempre paura di dire qualcosa che potesse tradire Bios..avrei voluto essere più gentile con lei." disse un po' rammaricata, alzandosi dal letto per lasciare spazio a Eco, che probabilmente si voleva sdraiare. Gli diede una mano, controllando che potesse avere tutto quello di cui aveva bisogno intorno, e poi si voltò verso Madden.
    "Sei davvero gentilissimo! Accetto volentieri, però se dovrai dormire a terra sarà meglio cercarti una coperta o qualcosa del genere, puoi usare anche il mio mantello se preferisci!" gli disse entusiasta.
    'E' davvero gentile, mi chiedo se sia per questo che è amico di Bios, gli opposti si attraggono dopo tutto.'
    Sara salutò Eco raccomandandosi di fare attenzione e dicendogli di passare alle Rovine a salutarla prima o poi.
    "Spero che tu riesca a trovare quello che cerchi, mi..mi mancherai!" gli disse infine un po' imbarazzata.
    "E tu non ti azzardare a sparire! Verrò qui con Funetsumi quando l'avrò trovata, e sarà meglio per te essere in casa." disse fingendo un tono severo nei confronti di Bios, accarezzandole poi affettuosamente la testa e andando nella stanza di Madden.
    Era fredda come tutto il resto dell'Avamposto, ma il letto era comodo e lei dormì senza problemi. Alla mattina i due partirono verso Ova, un villaggio vicino a Grisolyum.
    "Spero che quei due se la cavino.." disse al compagno di viaggio sottovoce, mentre si calava il cappuccio sulla testa e si dirigeva verso nord.

    4994fe35ee
    Nome: Sara Quil | Sesso: F | Età: 21 | Provenienza: Lithoscaelia | Razza: Umano | Des;Int;Cos;For |




    Abilità:
    Riparazione Immediata: 「2/4 cariche」
    Gli abitanti di Lithoscaelia possiedono una preparazione perfetta riguardo cosa ci sia da fare in caso di guasti al loro equipaggiamento. Possono riparare qualunque cosa praticamente all'istante, ma l'integrità dell'oggetto ne risente, permettendogli di essere rimesso in funzione velocemente aumentando però la sua usura. Grazie a questa speciale capacità sono molto bravi nel creare oggetti improvvisati partendo dai singoli materiali, e a comprendere il funzionamento di un meccanismo a prima vista.

    Deflagrazione Acida: 「2/2 cariche」
    Inserendo il contenuto di un sacchettino di polvere da sparo in uno scomparto a scomparsa, è possibile girare al contrario l'Escova e usare lo stesso meccanismo usato per espellere le cartucce vuote per sparare fuori la cartuccia in uso in modo che deflagri e faccia danni da acido a spargimento. Ovviamente ha effetti diversi a seconda della quantità di acido presente nella cartuccia.

    Mina Solforica: 「0/3 cariche」
    Questa mina in legno della grandezza di un piattino, puo' contenere una dose di acido solforico e una di acqua. Se rotta in qualche modo, fa entrare in contatto l'acqua con l'acido, provocando pericolosi schizzi di questa sostanza estremamente corrosiva. Gli schizzi arriverebbero dai piedi alle ginocchia di chiunque nel raggio di 3 metri dalla mina, provocando importanti e dolorose ustioni. Inoltre inizierebbe a disperdere un aereosol di acido solforico, che inalato in quantità eccessive puo' avere conseguenze negative sull'organismo. Per essere usato, prima di tutto deve essere assemblata la mina, che Sara porta con sè in parti separate (contenitori vuoti di legno, fialette di acido e acqua).

    Olio su Tela: 「1/2 cariche」
    Cartucce composte da 1/4 acqua e 3/4 olio. L'acqua é in realtà una sostanza studiata apposta per ripulire l'Escova dai residui della cartuccia usata in precedenza. L'olio é altamente infiammabile e rende le superfici su cui viene applicato scivolose.

    Equipaggiamento:
    - Escova
    - Pugnale
    - Cartucce per l'Escova (30 ml) 4/5
    - Polvere da sparo 3/4
    - Materiali grezzi per la polvere da sparo
    - Pomata lenitiva 5/5 usi
    - Sacca
    - Blocco da disegno e matita
    - Kit di riparazione per l'Escova
    - Sfera trasmittente di Xotiko

    Note Giocatore:
    La finitura dei suoi abiliti lascia a intendere che siano molto costosi. Non ha l'aria di una combattente.
    Oltre ai normali attacchi, l'Escova puo', ruotando la ghiera in senso orario o antiorario, espellere tutto l'acido della cartuccia inserita sotto forma di nube o come un getto di liquido.
    Sara sa creare l'acido che usa per l'Escova da sola, è brava quando si tratta di usare la chimica per creare alcune sostanze, ma essendo autodidatta ha ancora molto da imparare.




    - - - - - - - - - - - - - -
    Passai la coperta nella cassapanca a Bios, e mi caddero quasi le braccia all'affermazione di Sara.
    'Ma sarà davvero possibile flirtare con una così?' mi chiesi ridacchiando, prendendo una seconda coperta malmessa dal baule e tenendola sotto il braccio.
    "Allora ciao a tutti e buon divertimento! Cerca di rimetterti amico, non vorrai far piangere la principessa!" dissi verso Eco riferito a Sara. "Mentre per quanto riguarda te, ci vedremo quando avrò il tuo formaggio." le dissi con aria da cospiratore, come se fosse un qualche messaggio in codice.
    Salutai Eco con un cenno e la ragazzina con un inchino, per poi andare nella camera affianco e arrangiare a terra un giaciglio. Era scomodo e freddo, ma era ciò che c'era, e alla mattina avevo un gran mal di schiena.
    Con un gran sbadiglio uscii dall'edificio con Sara, sorridendole in risposta alla sua affermazione.
    "Sono due tipi tosti. E anche noi dobbiamo esserlo vista tutta la strada che dobbiamo fare!"
    Iniziammo a camminare verso Grisolyum, e speravo davvero che una volta tanto sarebbe stato un viaggio tranquillo.

    1d9a24cc6b
    Nome: Mr.Madden | Sesso: M | Età: 25 | Provenienza: Mugtjat | Razza: Umano | For;Int;Des;Cos |




    Abilità:
    Spatium Temporis: 「0/3 cariche」
    Il suo cilindro diventa una porta spazio dimensionale grazie alle rune magiche incise al suo interno. Puo' ad esempio infilarvi un braccio per afferrare qualcosa lontano da lui, o addirittura entrare nel cilindro per ricomparire nelle vicinanze (in questo caso il cilindro si ripiega su sè stesso per seguire il proprietario e ricomparire con lui).
    Questa abilità ha una portata limitata, non puo' creare varchi più lontani di 20 metri da sè stesso.

    Tarda Fluxum: 「2/3 cariche」
    Puo' far comparire una runa sul terreno di circa un metro di diametro, come se fosse stata incisa a fuoco. Chiunque vi passi sopra subisce gli effetti della distorsione temporale, rallentando sensibilmente i propri movimenti e la propria percezione dello spazio per tutto il tempo che resta sulla runa, e qualche momento dopo averla oltrepassata.

    Equipaggiamento:
    - Martello
    - Cilindro
    - Guanti porta oggetti (contengono i coltelli da lancio)
    - Orologio da taschino fermo
    - Piccoli coltelli da lancio (1/2)
    - Mazzo di carte

    Note Giocatore:
    Ha dei tatuaggi che gli ricoprono le braccia e si ricongiungono nel retro del collo, quando usa la magia si illuminano ma essendo in genere coperti dai vestiti non si nota.
    Conserva il martello nel cappello, è l'unico oggetto che puo' essere riposto al suo interno.
    I piccoli coltelli da lancio sono nascosti nei guanti.
    Anche se si proclama un mago non lo è, puo' usare la magia solo grazie al Cataclisma.


     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    テーブルの上に猫があります

    Group
    L'Amministratore del Villaggio
    Posts
    42,938
    Sgabellate
    +377
    Location
    Zeta Reticuli

    Status
    Offline
    Annuì senza dire nient'altro per ringraziare Madden, non aveva particolarmente freddo visto com'era fatta ma tenere il corpo al caldo in una situazione come quella era la cosa migliore, sopratutto visto che in quella zona di Seyfert le notti erano particolarmente fredde come quelle nel deserto a nord.
    Se vuoi venire con me ragazzo non ho obbiezioni, però non partiremo presto visto che ho delle facende da sbrigare qui. Devo anche ocuparmi dei corpi qui in giro, ho letto un libro che ho trovato qui che c'è un modo di sfruttare i corpi e farli diventare polvere da sparo usando anche dello zolfo. Penso che lo rileggero, sarebbero uno spreco se no.
    Sara salutò eco e Bios dicendo alla mutante che sarebbe tornata qui con Funetsumi. Non ti prometto niente. Al massimo aspetterete qui.
    Sapendo che Sara sarebbe andata a cercare Funetsumi si preoccupò un po' meno, non sarebbe dovuta andare direttamente lei e non avrebbe dovuto sbrigarsi. Aveva tutto il tempo e con un po' di fortuna sarebbe stata lei a venire qui.
    Sara e Madden uscirono; Guarda che ci tengo al mio formaggio! e appena chiusa la porta si rivolse ad Eco.
    Beh, abbiamo tutto il tempo domani per discutere. Vedi di dormire, hai bisogno di far riposare il corpo. Buonanotte...

    Schiena dolorante per la posizione in cui aveva dormito fortunatamente durante la notte non aveva fatto cadere il braccio giù dal tavolo, la gravità non avrebbe certo aiutato.
    Yaaaahwn... il sole... è mattina quindi. Vediamo un po'. Controllò il braccio; provò a muovere le dita facendole muovere uno alla volta con successo, poi piano piano cercò di alzare il braccio.
    "Uhm, sembra che stia bene. Sarà meglio fare attenzione e non fare movimenti bruschi nelle prossime 24 ore così da farlo attaccare perfettamente."
    Eco sembrava dormire ancora e Bios preferì non svegliarlo, non vi era alcun motivo. Uscì dalla stanza facendo attenzione a non far rumore e non far scricchiolare la porta.


    73ceaec173
    Nome: Bios | Sesso: F | Età: 4 (16) | Provenienza: Mugtjat | Razza: Mutante | Int;Des;For;Cos |




    Abilità:
    Toksichnost: 「2/2 cariche」
    Ingerendo una speciale pillola rossa il sangue di Bios diventa estremamente tossico se respirato o ingerito e oltretutto in questo stato se entra in contatto con l'aria inizia a trasformarsi in gas letale. Più la ferita è grande più "sangue gassoso" fuoriesce, creando una vera e propria nube di gas velenoso intorno a Bios.
    Vid: 「3/3 cariche」
    Delle speciali pastiglie bianche aumentano la percezione dell'ambiente circostante a Bios, scientificamente parlando il cervello di Bios diventa un super calcolatore che riesce a prevedere qualsiasi movimento circostante a lei di qualche secondo.
    Teplokrovnyy: 「3/3 cariche」
    Ingerendo una pillola azzurra il sangue della ragazza diventa estremamente infiammabile, tanto infiammabile che se una scintilla dovesse entrare in contatto con il sangue in circolazione nel corpo di Bios non si avrebbe un effetto tanto diverso di un Zeppelin che prende fuoco.
    Vibratsiya: 「1/1 cariche」
    Inniettandosi con una piccola siringa una sostanza di color giallo il corpo della mutante inizia a vibrare a elevata frequenza. A vista il movimento è quasi impercettibile, solo il contorno della ragazza e altri dettagli come quelli del viso si sfocano leggermente. In questo modo ogni qualvolta qualcosa entra in contatto direttamente con lei è come se si scontrasse con un corpo solido ad altissima velocità. Come un potente martello pneumatico può frantumare e distruggere materiali come le pietre e in questo stato guadagna una grandissima difesa. Anche gli oggetti che tiene in mano vibrano, esempio una lama taglierà meglio facendosi più facilmente strada nel creare un fendente ma sarà più fragile se andrà a colpire un materiale difficile da tagliare.

    Equipaggiamento:
    - Katana
    - Maschera Anti-Gas
    - Bisturi 3/3
    - Taser
    - Bende Mediche
    - Marsupio
    - 2 Contenitori di Pastiglie
    - Grossa Siringa
    - Kit Medico
    - Matita
    - Sfera Trasmittente di Xotiko

    Note Giocatore:
    Bios appare come una ragazza di 16 anni senza particolari stranezze. Ha spesso un'espressione arrogante.
    Bios è in grado di perdere e più o meno rigenerarsi ( dipende dal danno ) parti del corpo come braccia o gambe, perfino la testa. Ha un' alta resistenza al dolore.




    ----------

    M-mi mancherai anche tu Sara, spero di rivederti presto. Grazie di tutto.
    Chinò il capo in segno di ringraziamento rimanendo comunque seduto sul letto, non si sdraiò e rimase attento tutto il tempo.
    Gli parlarono tutti guardandolo in volto, perfino Bios si sforzò di girarsi per dirgli che era meglio per lui dormire adesso. Dopo a ver salutato quindi Sara e Madden si sdraiò a letto infilandosi tra le coperte che intanto si erano scaldate mentre vi era seduto sopra.
    Allora buonanotte Bios... e grazie.
    sistemò bene il braccio per fare in modo che non gli dasse fastidio e chiuse gli occhi, ben presto la camera divenne completamente buia e solo la luna di tanto in tanto la illuminava quando non aveva le nuvole davanti.
    "Probabilmente domani pioverà, povera Sara ahah."
    Eco si addormentò e fece molti sogni, perlopiù confusi ricordi di quando era bambino.
    quando si sveglio si alzò lentamente e si sedette sul letto stroppiciandosi la faccia con la mano sana, la spalla e il braccio sinistro erano ancora molto doloranti e si sorprese vedendo che Bios si era già alzata e uscita all'esterno.
    "Ma è già guarita?!" Si chiese sentendo l'aria freddissima passare per lo spiffero della porta. "Fa molto più freddo rispetto a ieri, però non sta piovendo, probabilmente verso pomeriggio o sera. Chissà se Sara e Madden sono già partiti."


    782f527795
    Nome: Eco Zitroski | Sesso: M | Età: 24 | Provenienza: Lithoscaelia | Razza: Umano | Int;Cos;For;Des |




    Abilità:
    Santa Scaelia: 「2/2 cariche」
    Alcuni abitanti di Lithoscaelia durante il Cataclisma hanno acquisito un bizzarro effetto dalla sabbia speciale che brucia nei motori della città. Da quel giorno molti di loro lavorano come manutentori della città, riuscendo a modificare il proprio peso corporeo rendendosi estremamente pesanti o leggeri. Posso inoltre modificare il peso su parti del corpo specifiche o tutto il corpo.

    Dono di Scaelia: 「3/3 cariche」
    Eco a causa della sua estrema vicinanza al motore principale di Lithoscaelia durante il Cataclisma ha sviluppato un'abilità che molte persone si sognerebbero. Volare; il ragazzo riesce a levitare per diverso tempo fin che non si stanca e deve rimettere i piedi a terra. Non può usare subito dopo la levitazione se è stanco, e in base al tempo che è passato dall'ultimo volo può passare più o meno tempo per riusare l'abilità.

    Equipaggiamento:
    Kanabo
    Note Giocatore:
    Eco è sordo dalla nascita ma è capace di leggere il labiale e comunicare con il linguaggio dei segni.




     
    Top
    .
40 replies since 4/12/2016, 21:33   433 views
  Share  
.