Heartsland ♥ [Anime, Manga, Translations, Games & More nerd things]

Votes taken by Pappo il Barbone

  1. .
    QUEST CONCLUSA
    Complimenti a tutti e due, davvero una bella quest! :già:
    Do ad entrambi un PA gratis in più perché mi è piaciuta particolarmente e perché sono troppo buono :sisi:

    Valutazione:

    Essai
    Interpretazione: ottimo
    Descrizione: buono
    Coerenza: ottimo
    + 1 PA
    PA = 9

    Lizzy
    Interpretazione: ottimo
    Descrizione: ottimo
    Coerenza: ottimo
    + 1 PA
    PA = 10

    Aggiornate le vostre schede mettendo i PA guadagnati e il link alla quest in Cronologia.
    CHIUDO. Per ulteriori delucidazioni usate gli mp :sisi:
  2. .
    CITAZIONE (Key.Sabine @ 15/11/2016, 23:12) 
    0.3 secondi è più o meno il tempo che ci metterai a tornare single se non ti calmi :colione:

    Credo di non aver mai letto una frase più minacciosa :sisi:
  3. .
    Che stanchezza, credevo che dormire all'aperto sarebbe stato un toccasana per mente e corpo, invece non è successo altro che svegliarmi con un torcicollo infernale!
    Non è stato per niente romantico dormire sotto le stelle, mi chiedo come sia stata la nottata per Madden e Bios, nella peggiore delle ipotesi Bios ci avrà guadagnato un mal di schiena.
    Forse avere il torcicollo non è poi così grave, se ci penso meglio.
    Sarà meglio rimettersi in viaggio, anche se ad essere sincera credo di non voler ancora tornare a casa, potrei approfittare della posizione in cui mi trovo ora per raggiungere un posto che vorrei visitare bene.
    Salgo sulla carrozza, massaggiando il collo per guadagnarci un po' di sollievo, potrei anche chiedere ad una delle mie guardie di massaggiarlo al posto mio, ma per come arrivo a trattarle a volte, non credo quanto gioverebbe alla mia incolumità farle avvicinare così tanto al mio collo.

    Ragazzi, ho avuto un ripensamento... non torneremo ancora a Grisolyum, ho intenzione di allungare ancora un po' il viaggio!
    Esclamo con fermezza, nel mentre gli sguardi dei miei due guardaspalle lasciano trapelare quanto siano felici delle mie intenzioni.
    ...Qualcosa da ridire?
    Dico con fare minaccioso, nel mentre il loro sguardo a questo punto si sposta piuttosto rapidamente sui cavalli e sulla strada.
    Bravi ragazzi, mi piace quando c'è intesa tra di noi.
    La meta che desidero raggiungere in questo momento è un villaggio che è riemerso nella mia mente, ne feci accenno a Funetsumi, Bios e alle altre due ragazze, e a quel mago di Dagmatem.

    Si va verso Altais, la sapete la strada.
    Altais, la cittadina abitata da una comunità di elfi e di umani, che hanno lavorato e continuano a lavorare in sintonia, trasformando una foresta in rovina in un florido villaggio cosparso di natura.
    La vista di quel villaggio è stata una delle più belle che mi sia mai capitata sott'occhio negli ultimi anni, devo assolutamente visitarlo nella sua interezza, non solo per un motivo di piacere ma anche di dovere personale.
    Un gruppo di Necromanti di Dagmatem rapì diversi ragazzi ad Altais, a causa di quell'evento la città ha passato un momento di turbolenza, la quale ha messo alla prova i legami tra le due razze che convivono, come se avessero giocato una partita di palla avvelenata gli uni contro gli altri.
    Per arrivare a destinazione, si stima un intero giorno di viaggio, in carrozza a passo spedito...il mio desiderio di arrivare il prima possibile a destinazione m'impedisce di fare una qualunque sosta, a meno che essa non sia urgente, ovviamente per i miei due compagni di viaggio almeno la metà delle soste che hanno domandato venivano classificate come "urgenti", infidi scansafatiche.
    Contro ogni pronostico, il fatidico giorno passa relativamente in fretta, i cavalli si meritano senza dubbio il resto del tempo in totale riposo, nel mentre la nostra carrozza viene accolta dalla vista delle prime case del villaggio: ognuna di esse aveva il proprio giardino di fiori, curato in maniera quasi maniacale, il quale condivideva lo stesso spazio con un orticello; su alcune casa stava anche cominciando a crescere qualche cespuglio d'erba e qualche rampicante.
    La via sulla quale ci troviamo, costantemente osservata da delle case sia sulla parte destra che sulla parte sinistra, si snoda al termine di essa, lasciando spazio ad un monumento di medie dimensioni del quale mi sfugge per adesso il significato, non tarderò a fare domande a riguardo, voglio conoscere il più possibile di questo luogo e raccontare tutto a Luna.
    Alla fine della via, la quale da lì si snoda a destra e a sinistra, si allarga una grossa piazza adibita a centro città e a mercato cittadino.
    In questa piazza c'è abbastanza spazio per poter parcheggiare la carrozza e, finalmente, scendere sulla terraferma.

    Altais, finalmente.
    Sussurro a braccia conserte, nel mentre attiro sin da subito lo sguardo di diversi cittadini di ambedue le razze, mi dimentico sempre di quanto il mio abito risalti più del dovuto in un paesaggio verdeggiante.


    njaUBQx
    Nome: Soledad Ciaran | Sesso: F | Età: 24 | Provenienza: Daevan | Razza: Umano | Int;Des;Cos;For |




    Abilità:
    Carte Magnetiche: 「3/3 cariche」
    Soledad infonde in una o più carte una speciale aura arcana di colore blu intenso, tale carta/e viene piazzata sul terreno permettendo a Soledad di teletrasportarsi nel punto esatto dove si trova la carta in qualunque momento, potendo però teletrasportarsi una volta sola per carta.
    [N° di cariche utilizzate = N° di carte utilizzate]

    Laser Arcano: 「2/2 cariche」
    Soledad fa roteare davanti a se un glifo magico composto da 5 carte che genera un raggio laser magico perforante davanti a sé, con un raggio d'azione pari a 10m.
    [N° carte richieste per l'attivazione = 5 carte]

    Equipaggiamento:
    - Carte da lancio arcane (40/40)
    Note Giocatore:
    Ha uno sguardo penetrante ed intenso, inoltre spesso tiene in mano una delle carte del suo mazzo, per puro sfizio.
    La Letture dell'Anima le consente di riconoscere il vero carattere delle persone.






    Edited by Pappo il Barbone - 12/11/2016, 14:30
  4. .
    Entrambi i miei lanci vanno a segno, la carne di quella piccola preda viene ferita in maniera piuttosto grave, senza però ucciderla.
    L'onore dell'uccisione va a Sill che con uno scatto fulmineo agguanta il collo del leprotto, rompendolo con un movimento repentino di entrambe le mani, ponendo fine alle agonie di quella creatura in un istante.
    Sulle mie labbra si forma un leggero sorriso di sollievo, in un certo senso quella piccola creatura non ha avuto quasi nemmeno in tempo di sentire il dolore causato dai coltelli.
    Sill prende l'animale per le corna, mostrandomelo e facendomi i complimenti per la cattura.
    Arrossisco leggermente a quel piccolo elogio, sentendomi fiera nel vedere Stasia soddisfatta da come ho colpito la preda.
    Immediatamente, la mia compagna si avvicina ad un ruscello lì vicino, sviscerando l'animale e sciacquando il resto dei suoi strumenti, peccato...avrei voluto preparare io l'animale, ormai è una sorta di mio rituale personale rivolgere delle ultime parole di conforto alle prede, chiedendo perdono e ringraziandole per il nutrimento...in un certo senso, serve anche per dare conforto a me, per non sentire la mia coscienza sporca, ma ormai ho cacciato per molto tempo...cose del genere servono a chi tremano le mani quando si tiene in mano un'arma, a chi non sopporta la vista di un cadavere inerme, a chi non è abituato ad uccidere...è da un po' che non ho più bisogno di queste cose.
    Nel mentre Sill si occupa della creatura, io devo occuparmi del fuoco per la notte e per la cucina, non sono abituata ad accendere fuochi ma non dovrebbe essere una cosa così difficile, basterà strofinare qualche legnetto...
    Mi ci vogliono diversi tentativi per riuscire ad accendere un bel fuocherello, ma alla fine riesco nel mio compito, nonostante la fatica nel portarlo a termine.
    è la prima volta però che rimango tanto affascinata nel guardare una fiamma...è davvero un elemento così ipnotico.
    Ad interrompere la mia attenzione è Sill, che avvicina l'animale al fuoco, pronto ad essere messo sul fuoco.

    Mh... in realtà, è la prima volta che vedo una lepre con le corna.
    Rispondo un po' impacciata alla domanda di Sill, rimanendo accovacciata davanti al fuoco, osservando l'animale che comincia a cuocersi a dovere.
    Con l'acquolina in bocca e lo stomaco che borbotta, prendo l'iniziativa di prendermi una coscia del leprotto pronto per essere mangiato.
    è ancora piuttosto bollente, ma non riesco a resistere dal dare un assaggio e dal cominciare a mangiare.
    Comincio a rosicchiare la carne della coscia, ancora calda e bollente, impedendomi di riuscire a chiudere pienamente la bocca, intanto da cominciare a soffiare con il boccone già in bocca, cercando di raffreddarlo un po'.

    Aaahh...fcotta, fcotta...!
    Borbotto a bocca piena, cominciando a mordere la carne e ad assaporarla.
    è deliziosa e sorprendentemente tenera, quasi da sciogliersi in bocca, uno dei pasti migliori tra quelli che sono riuscita a cacciare.

    Buoniffimo!
    Esclamo con ancora parte del boccone in bocca, ad occhi spalancati.

    Nome: Funetsumi | Sesso: F | Età: 18 | Provenienza: Chinerea | Razza: Umano | Des;For;Cos;Int |




    Abilità:
    Servitore Metabolico: 「3/3 cariche」
    Il sangue ingerito entra in circolo nelle vene, fondendosi a pieno con quello del servitore potenziando le sue prestazioni fisiche, una sorta di stato berserker.
    Imustenuf -RISVEGLIO-: 「1/1 cariche」
    Quando Imustenuf riposa nel subconscio di Funetsumi e sente il richiamo della battaglia, essa può inconsciamente fuoriuscire dalla ombra del corpo in una forma demoniaca che persino Imustenuf stessa fatica a controllare.
    Tale aspetto rispecchia l'incompletezza di Imustenuf come entità fisica, la quale desidera fortemente diventare un corpo a se stante.
    Il risveglio della forma demoniaca comporta una forte agonia psicologica da parte di Funetsumi, la quale non può compiere alcun movimento finchè l'entità demoniaca rimane in battaglia e qualora la ragazza subisca un danno fisico, pure il demone ne risente.

    Equipaggiamento:
    - Doppie lame Zorlin
    - Coltelli da lancio (10/10)
    - Sacchettini di resina marcia (3/3)

    Note Giocatore:
    Ovviamente, gli altri giocatori non sanno che Funetsumi è affetta da una sorta di possessione demoniaca a meno che non sia lei a dirlo esplicitamente, per cui agli occhi degli altri essa ha semplicemente un disturbo di personalità multipla (solo i maghi di Dagmatem possono saperlo, loro possono percepire l'entità demoniaca)

  5. .
    Sill si volta verso di me con un leggero sorriso stampato in viso, condividendo la stanchezza che ho cominciato a provare io.
    è bello sentirla parlare, dopo tutto quel silenzio, con un tono di voce rasserenato, probabilmente sta ancora pensando a cosa sia passato per la testa alla sua amica pur avendolo accettato.
    Annuisco alle sue parole muovendo il capo su e giù un paio di volte, velocemente, sollevata anchio nel vederla già un po' più solare, subito prima di vederla estrarre qualche coltello mostrandoli a me, enunciando la sua volontà di voler cacciare qualcosa prima di poterci accampare.
    Ha ragione, dopotutto...già ieri siamo riuscite ad arrangiarci con qualche frutto trovato lungo il percorso, ma un bel pasto di carne ci serve se vogliamo attraversare quel bosco maledetto.
    Annuisco di nuovo, con un'espressione fiera in volto, sebbene comunque provata dal lungo viaggio a piedi, pronta a far vedere a Sill che so cavarmela come cacciatrice, ignara se la fauna presente nel bosco di Chinerea sia più o meno la stessa che circola in generale per il continente.
    Però ho cacciato un orso una volta, insieme a Bios, quindi penso di essere in grado di gestire un po' di tutto.
    Peccato che non ci siano alberi nei dintorni, bensì una pianura che si estende fino al bosco, con qualche sprazzo di erba alta, luoghi perfetti come nascondigli per le prede più piccole.

    Come...come ti muovi di solito per cacciare?
    Domando a Sill posizionandomi alle sue spalle, del resto è lei quella più indicata a muoversi per prima, grazie al suo dono del passo silenzioso.
    Continuo a desiderare ardentemente la sua abilità nel movimento.



    Nome: Funetsumi | Sesso: F | Età: 18 | Provenienza: Chinerea | Razza: Umano | Des;For;Cos;Int |




    Abilità:
    Servitore Metabolico: 「3/3 cariche」
    Il sangue ingerito entra in circolo nelle vene, fondendosi a pieno con quello del servitore potenziando le sue prestazioni fisiche, una sorta di stato berserker.
    Imustenuf -RISVEGLIO-: 「1/1 cariche」
    Quando Imustenuf riposa nel subconscio di Funetsumi e sente il richiamo della battaglia, essa può inconsciamente fuoriuscire dalla ombra del corpo in una forma demoniaca che persino Imustenuf stessa fatica a controllare.
    Tale aspetto rispecchia l'incompletezza di Imustenuf come entità fisica, la quale desidera fortemente diventare un corpo a se stante.
    Il risveglio della forma demoniaca comporta una forte agonia psicologica da parte di Funetsumi, la quale non può compiere alcun movimento finchè l'entità demoniaca rimane in battaglia e qualora la ragazza subisca un danno fisico, pure il demone ne risente.

    Equipaggiamento:
    - Doppie lame Zorlin
    - Coltelli da lancio (10/10)
    - Sacchettini di resina marcia (3/3)

    Note Giocatore:
    Ovviamente, gli altri giocatori non sanno che Funetsumi è affetta da una sorta di possessione demoniaca a meno che non sia lei a dirlo esplicitamente, per cui agli occhi degli altri essa ha semplicemente un disturbo di personalità multipla (solo i maghi di Dagmatem possono saperlo, loro possono percepire l'entità demoniaca)

  6. .
    Funetsumi e Stasia blablabla Lampone e tutto il resto impegnate in: Come una Volpe... :già:
  7. .
    Penso che faremo uscire ancora al massimo il capitolo 9, siamo stati superati dalle uscite italiane del manga quindi dobbiamo sospendere il lavoro con Mahou Tsukai :/
  8. .
    Che schifo i gatti :ciao:
  9. .
    Una volta all'interno del faro, lontano dai rumori ambientali del temporale, il mio udito comincia a ritornare in funzione come si deve, allontanando il fastidioso fischio che sentivo con costanza.
    L'interno del faro è...difficile da determinare, da quanto faccia davvero buio, anche se non mi sembra di vedere niente di troppo particolare al suo interno.
    Del resto il suo unico scopo è quello di fare luce e ospitare il suo guardiano locale, non posso certo aspettarmi una villa di lusso.
    Alla fine, anche Madden si aggrega a noi, apparentemente esausto e stanco per la corsa verso il faro, nel mentre comincia a vantarsi dell'impresa con quella creatura.
    Oh davvero? Lui da solo contro un serpente marino gigante affamato e assetato di sangue?...Dopotutto, è possibile, sono rimasta abbastanza stupita da quel...martello uscito fuori da un cilindro...?
    Chissà come reagirebbe Luna di fronte ad una storia simile...

    Oh, chiedo venia, credo di essermi persa la scena...sarà per la prossima creatura marina, grand'uomo, sempre che non sia io ad occuparmene.
    Dico voltandomi verso di lui, stuzzicandolo un po' con un sorriso malizioso.
    Dopodiché mi soffermo qualche istante sul martello.
    A prima vista sembra essere un'arma ordinaria, anche se incredibilmente eccentrica e inusuale, sembra quasi una scultura, con ai lati dell'arma un motivo ad orologio.
    Eppure deve avere qualcosa di particolare quest'arma, oltre all'aspetto...

    Mh, bel martello.
    Aggiungo con interesse, prima di girare lo sguardo di nuovo davanti a me.
    Dopo qualche istante, una luce particolare viene a farci compagnia all'interno della stanza, illuminandola per bene e per permettere ad una creatura di mostrarsi ai nostri occhi.
    La donna si presenta a noi con il nome di Jaila, mettendo subito in chiaro il suo non essere una "cattiva".
    Soffermando il mio sguardo su di lei, mi accorgo subito che non è umana, tuttavia non è nemmeno qualcosa di conosciuto tra le città del neomondo.
    Sembra essere una donna dall'aspetto vagamente umano, ma in realtà ricorda molto di più un pesce, o meglio ancora il serpente marino di poco fa.
    I suoi capelli sembrano i tentacoli di una piovra, abbastanza inquietanti da vedere.
    Una cosa sulla quale mi soffermo molto di più del resto del corpo...sono gli occhi.
    Vuoti, grigi, spenti...assenti.
    Sono gli stessi occhi di mia sorella, questa donna è...cieca.
    Se a prima vista mi sono trovata essere abbastanza inquietata da questa donna, ora davanti a quegli occhi non riesco a non vederci mia sorella, tanto da cambiare il mio sguardo da diffidente a preoccupato, portandomi a provare una forte empatia verso questa donna, come se sentissi il bisogno di dover fare qualcosa per lei.
    Vedendola muoversi lentamente verso di noi, istintivamente mi faccio un po' avanti allungandole una mano in aiuto.

    E-Ehi...ti serve aiuto? Riesci a camminare?
    Dopodiché comincia a dare un po' di spiegazione, non prima di riconoscere da subito i nostri nomi.
    Questa donna è decisamente la voce che ci ha guidati fino a questo faro...ma come fa a conoscerci così bene? Anche se non mi sono mai sentita davvero una "maga", per quanto io possa esserla.
    Dopodiché, si riferisce ad Hierik definendolo un "androide".

    Un...Un androide??? Tu sei davvero un androide?? Di Chomer Chayul'i?
    E' la prima volta che vedo un autentico androide di Chomer...ne ho sentito parlare solo durante i miei viaggi, io me li immaginavo come degli automi metallici privi di volontà...Hierik è perfettamente identico ad una persona.
    Dovevo immaginarmelo che un aspetto così perfetto non è naturale.

    Ma certo...è chiaro...
    Ecco perché ha rifiutato quasi ogni cibo davanti a sé.
    Eppure...non sembri affatto una macchina.
    I suoi modi di fare sono decisamente umani, seppur eccentrici.
    Jaila prosegue con il discorso, indicandoci la nostra missione, come se fossimo obbligati o "destinati" a compierla per conto suo.
    Questo modus operandi così opinabile e poco fiducioso non m'interessa quasi più, del resto dubito che riuscirei a negare il mio aiuto a Jaila.
    Tuttavia, l'impresa di cui parla sembra a dir poco...titanica, oltre che indice del fatto che sia effettivamente opera di Jaila la fuga della creatura.

    E'...davvero questo il nostro obbiettivo? Eliminare un enorme serpente marino? E ammesso che ci riusciamo, cosa verrà dopo? Come ripristiniamo la luce del faro?...è tutto così fumoso, Jaila.
    Dico con tono confuso in direzione di Jaila, in cerca di risposte da parte sua, appoggiandole le mani sulle spalle assumendo un atteggiamento di familiarità verso di lei, come se la conoscessi da tempo, accorgendomi tuttavia di aver assunto un atteggiamento piuttosto fuori luogo, togliendo subito le mani dalle sue spalle e abbassando lo sguardo.
    ...Scusa.
    Dico a bassa voce, evitando qualsiasi contatto visivo con i suoi occhi grigi.

    njaUBQx
    Nome: Soledad Ciaran | Sesso: F | Età: 24 | Provenienza: Daevan | Razza: Umano | Int;Des;Cos;For |




    Abilità:
    Carte Magnetiche: 「3/3 cariche」
    Soledad infonde in una o più carte una speciale aura arcana di colore blu intenso, tale carta/e viene piazzata sul terreno permettendo a Soledad di teletrasportarsi nel punto esatto dove si trova la carta in qualunque momento, potendo però teletrasportarsi una volta sola per carta.
    [N° di cariche utilizzate = N° di carte utilizzate]

    Laser Arcano: 「2/2 cariche」
    Soledad fa roteare davanti a se un glifo magico composto da 5 carte che genera un raggio laser magico perforante davanti a sé, con un raggio d'azione pari a 10m.
    [N° carte richieste per l'attivazione = 5 carte]

    Equipaggiamento:
    - Carte da lancio arcane (40/40)
    Note Giocatore:
    Ha uno sguardo penetrante ed intenso, inoltre spesso tiene in mano una delle carte del suo mazzo, per puro sfizio.
    La Letture dell'Anima le consente di riconoscere il vero carattere delle persone.




  10. .
    Valutazioni:

    Key
    Interpretazione: ottimo
    Descrizione: ottimo
    Coerenze: ottimo

    PA: 9

    Aerith
    Interpretazione: buono
    Descrizione: ottimo
    Coerenza: ottimo

    PA: 8

    +1 PA Bonus ad Aerith per aver introdotto bene Mulieth la Curatrice :già:

    Aggiornate le vostre schede mettendo i PA guadagnati e il link alla quest in Cronologia.
    CHIUDO. Per ulteriori delucidazioni usate gli mp :sisi:
  11. .



    Oggi voglio parlarvi di questo album, realizzato dalle magiche mani di OverClocked ReMix, un gruppo di artisti musicali indipendenti che realizza delle stupende musiche remixando in diversi stili musicali le Ost dei videogiochi.
    Uno dei suoi lavori più recenti è proprio questo album, scaricabile gratuitamente sul loro SITO.
    Si tratta, come si può facilmente intuire, di un grosso tributo alle memorabili Ost di Final Fantasy IX, ognuna interpretata in maniera diversa dall'altra, mischiando tantissimi stili musicali, realizzando una vera e propria opera d'arte musicale.
    Consiglio veramente a tutti di prestare orecchio a questo lavoro e, più in generale, alla miriade di remix realizzati con passione da questi artisti.
    Fate un salto sul loro SITO UFFICIALE e sul loro CANALE YOUTUBE.

    Tracklist "Worlds Apart"

    1.1 - Moguo's Knife Party [Remix di "Over The Hill"]
    1.2 - Sjà, Minn Heim [Remix di "A Place To Call Home"]
    1.3 - Black Mage Master [Remix di "Vivi's Theme"]
    1.4 - Canaries And Hurricanes [Remix di "Swords Of Fury" e "Behind The Door"]
    1.5 - Vamo Alla Django [Remix di "Vamo Alla Flamenco"]
    1.6 - Lunar Rebellion [Remix di "Court Jesters"]
    1.7 - Knight-wit [Remix di "Steiner's Theme"]
    1.8 - Prima Variations [Remix di "Primavista Orchestra"]
    1.9 - Doomed Lovers [Remix di "Tragic Love"]
    1.10 - t.r.e.e [Remix di "Danger In The Forest"]
    1.11 - Exploda [Remix di "Battle 1"]
    1.12 - Bossa de Victory [Remix di "Victory Fanfare"]
    1.13 - The Throne of Death(guise) [Remix di "Battle 2 "]
    1.14 - Corra! [Remix di "Run!"]
    1.15 - Memories of Dali [Remix di "Village of Dali"]
    1.16 - Birth Under a Blue Light [Remix di "Zidane's Theme"]

    2.1 - Craic in the Castle Walls [Remix di "Cid's Theme"]
    2.2 - Late Night Lindblum [Remix di "Lindblum"]
    2.3 - As Long As We Remember [Remix di "Garnet's Theme"]
    2.4 - Zacmal Comes [Remix di "Hunter's Chance"]
    2.5 - Yummy-yummies [Remix di "Quina's Theme"]
    2.6 - The Knight of Woeful Sorrow [Remix di "Freya's Theme"]
    2.7 - You Don't Know Me [Remix di "Unforgettable Silhouette"]
    2.8 - Spirits of Gaia [Remix di "Faerie Battle"]
    2.9 - Terraforming Gaia [Remix di "Kuja's Theme"]
    2.10 - March of Robbers in Toleno City [Remix di "Dark City Toleno"]
    2.11 - In the Hall of the Gangster King [Remix di "Tantarus' Theme"]
    2.12 - Ambitious Whispers, Immoral Chants [Remix di "Wicked Melody" e "Devil's Ambition"]
    2.13 - Into the Sandstorm [Remic di "Cleyra's Trunk"]
    2.14 - Tribe of the Sandy Treehouse [Remix di "Cleyra's Settlement"]
    2.15 - Save The Queen [Remix di "Wavering Blade"]
    2.16 - To Be Forgotten [Remix di "Eternal Harvest"]

    3.1 - A Rose in the Storm [Remix di "Rose of May"]
    3.2 - Dig This Fossil [Remix di "Fossil Roo"]
    3.3 - Rally-ho! [Remix di "Conde Petit"]
    3.4 - Fixations [Remix di "Before the Altar"]
    3.5 - Blakk Majik [Remix di "Black Mage Village"]
    3.6 - I Am Gonna Stop Eventually [Remix di "Unforgettable Sorrow"]
    3.7 - I'll Always Be There [Remix di "Eiko's Theme"]
    3.8 - Lifa, the Super Tree of Death [Remix di "Lifa, the Ancient Tree of Life"]
    3.9 - Assassimander [Remix di "Amarant's Theme"]
    3.10 - Four Score and Six-Eight [Remix di "Tetra Master"]
    3.11 - Miles and Miles Away [Remix di "Esto Gaza"]
    3.12 - When Love Must be Saved [Remix di "Broken Spell" e "Healed Hearts"]
    3.13 - The Final Melody [Remix di "Memories of Life"]
    3.14 - Through Sun-drenched Skies [Remix di "Aboard the Hilda Garde"]
    3.15 - Bibliotheca ~ Dreamer in the Library [Remix di "Daguerreo, the Hermit's Library"]

    4.1 - Inritus Bellum (The War to Nothingless) [Remix di "Consecutives Battle"]
    4.2 - Ghosts [Remix di "Tera"]
    4.3 - Ground Zero [Remix di "Branbal, the Soulless Village"]
    4.4 - The Fallen Savior [Remix di "Pandemonium"]
    4.5 - You and I (We're Not Alone) [Remix di "You're Not Alone"]
    4.6 - Viking Funeral for the Damned [Remix di "Assault of the Silver Dragons"]
    4.7 - Filtering Through the Memories [Remix di "Memoria"]
    4.8 - Crystalline Tempest [Remix di "Crystal World"]
    4.9 - Arxidopita [Remix di "The Darkness of Eternity", "Song of Memories" e "Immoral Rhythm"]
    4.10 - Zero World [Remix di "The Final Battle"]
    4.11 - Prelude to Fantasy [Remix di "Prelude"]

  12. .
    CITAZIONE (†..Vivi..† @ 24/2/2016, 22:58) 
    Perchè se gli dai consigli o riveli oscuri segreti è per forza la tua "spalla destra". Tipo come il braccio destro :già:

    Non fa una piega :nono:
  13. .
    5 Dicembre 2E5 - Nei pressi di Chinerea.
    "Chissà come se la caveranno, quei ragazzi..."
    Penso nel mentre riprendo a viaggiare lasciandomi alle spalle Chinerea, subito dopo essermi congedata con i ragazzi che ho scortato fino a qui.
    Ripensandoci, mi sento un po' in colpa ad averli lasciati da soli contro quei maghi di Dagmatem.
    Dagmatem...a distanza di 5 anni lo trovo ancora un nome così orribile e anti estetico.
    E' questione di tempo prima che il culto della luce e Dagmatem diventeranno topi che tentano di contendersi una fetta di formaggio mordicchiandosi a morte.
    Beh, sarebbe la soluzione più ideale, due culti fanatici in meno in questo mondo.

    "Mmm...avrò fatto bene a lasciarli da soli?
    Pft, ma chi se ne frega! Sono in gamba, e poi non avevo alcuna intenzione di andare da sola contro un gruppo di maghi.
    Meglio loro che me, no? E poi erano pure in gruppo!"
    Penso mettendomi in pace la coscienza, nel mentre do istruzioni alle mie due guardie del corpo.
    Faremo una sola sosta, ci accamperemo nei pressi del sito dove sorgeva Covtendruz, poi da domani dritti fino a Grysolium che devo andare a trovare mia sorella...vi concederò due giorni di riposo.
    Il viaggio è ancora lungo e non ho proprio nessuno con cui conversare, di certo queste teste di latta non sono la migliore delle compagnie, così silenziosi e professionale...beh, per lo meno fanno il loro lavoro.

    Per tentare di spezzare la monotonia, decido di fare qualche piccolo trucco d'illusionismo con le carte con la guardia seduta davanti a me come spettatore, mentre l'altra si occupa di guidare la carrozza.
    Sarà almeno la decima volta che mi vedono fare questi trucchetti, ma guai a loro se si lamentano! E soprattutto guai a loro se dicono che non sono brava! Del resto ho imparato dalla migliore!
    Stavolta, la guardia si annoia piuttosto in fretta, addormentandosi.
    Che noioso...vorrei tanto che facessero cambio, ma probabilmente lo faranno una volta arrivati alla sosta prefissata.


    6 Dicembre 2E5 - Villaggio di Ova, Grysolium
    Alla fine, il lungo viaggio verso Grysolium volge al termine, ancora qualche minuto e sarò davanti a casa di Luna.
    Non vedo l'ora di poterla riabbracciare.
    Scendo dalla carrozza quando abbastanza vicina, dandole poi un colpetto con il palmo della mano per far capire di poter partire.

    Bene, potete tornare a casa, verrò a contattarvi quando avrò intenzione di ripartire.
    Nonostante la pessima compagnia che mi offrono, svolgono bene il proprio lavoro...un po' di riposo ogni tanto posso concederglielo.
    Davanti all'ingresso, busso 4 volte una dietro l'altra e poi una quinta con un leggero ritardo, ormai è il mio modo per far capire a Luna che sono io a bussare.
    Ormai è quasi in grado di badare a se stessa in casa, riesce ad aprire la porta senza il sostegno di qualcuno, conosce a memoria la strada da percorrere.

    Soledad, sei tu?
    Domanda Luna aprendo la porta, guardandomi fissa con i suoi occhi grigi.
    Trattengo le lacrime, non riuscirò mai ad abituarmi alla sua cecità, è troppo doloroso da sopportare.

    ...Dai sorellona! Lo sai che solo io busso in questo modo!
    Rispondo sorridendo, nella speranza che la prossima volta almeno mi darà l'illusione di riconoscermi al primo sguardo.
    La abbraccio forte, e lei contraccambia.

    Hai ragione, scusami sorellina.
    Risponde desolata.
    Non preoccuparti...a proposito, hai già mangiato? Posso prepararti qualcosa da mangiare?
    Poco fa sono passati dei fedeli a portarmi del cibo fatto in casa...sono già sazia ma grazie comunque del pensiero!
    Rimango delusa da questo, ormai non riesco quasi più a fare nulla per Luna...
    Tsk, al diavolo questi "fedeli", non vedi quanto sei dimagrita? Quei tizi vogliono farti diventare anoressica, te lo dico io!
    Adesso te lo preparo io un vero pasto! Ultra calorico!

    Esclamo un po' imbronciata incrociando le braccia, per poi varcare la soglia di casa, nel mentre mia sorella non riesce a resistere dal farsi una risata divertita.
    Eheheh...va bene, sorellina, però davvero adesso sono sazia...che ne dici se più tardi andiamo a farci un giro per il mercato di Grysolium a comprare gli ingredienti per prepararci una bella cena stasera solo per noi?
    A quelle parole mi brillarono gli occhi, finalmente potrò passare una giornata come si deve in compagnia con mia sorella.
    Sì! Però se usciamo indossi il mantello nero...
    Oggi ti voglio tutta per me, chiaro?

    Dico rimproverandola, al che lei annuisce accondiscendente.
    Il mantello nero serve solo a celare la sua identità all'interno della città, altrimenti verremmo fermati di continuo da persone che vogliono farsi "benedire" o qualunque cosa dovrebbe fare una Santa.
    Hanno una bella faccia tosta questi idioti a dover cercare di risolvere i propri problemi pretendendo di venire ascoltati da una sola donna.
    Imparassero a risolverseli da soli i propri problemi e a pensare in maniera autonoma.
    Mia sorella mi conosce bene e sa quanto io sia egoista e molto protettiva nei suoi confronti, ma io voglio solo passare del tempo con lei... è l'unica famiglia e amica che ho, ho bisogno di lei così come lei ha bisogno di me.
    Conosco mia sorella, so com'è fatta, è troppo buona, gentile, solare e altruista con chiunque. aiuterebbe chiunque anche a scapito della sua stessa salute, come testimonia ciò che è avvenuto 10 anni fa.
    Non riuscirò mai a capire e a sopportare questo lato di lei.

    Ora, che ne dici di raccontarmi qualche aneddoto dal tuo ultimo viaggio?
    Sono sempre felice di parlarle dei miei viaggi, del resto è l'unico modo che lei ha per poter "viaggiare" a sua volta, è sempre così felice di sentirmene parlare e ogni volta che può mi fa tante domande.
    Stavolta però non ho molti racconti, l'unica cosa che posso dirle è riguardo ciò che è successo a Chinerea e al fatto di aver incontrato dei ragazzi piuttosto interessanti ed in gamba.

    Avresti dovuto stare con loro...chissà, magari ti saresti fatta degli amici, così poi avresti potuto presentarmeli!
    Nah, non ho interesse per loro...e poi c'era anche un mago di Dagmatem con loro, mi sono dovuta impegnare dal rimanere fredda e composta.

    Passa un po' di tempo, io e mia sorella parliamo un po' di tutto, le parlo anche di come sta andando il mio "lavoretto" da lettrice dell'anima e lei mi parla di come vanno le cose a Grysolium, finchè non decidiamo di incamminarci verso la città per fare spesa.
    Aiuto Luna a vestirsi, ricordandole il mantello nero con una certa fermezza e siamo pronte ad uscire.
    Da Ova a Grysolium ci vorranno circa 30 minuti di camminata veloce.
    Intimo mia sorella di tenermi per il braccio, in modo di sostenerla e aiutarla ad orientarsi e, finalmente, partiamo.


    Edited by Pappo il Barbone - 6/3/2016, 19:05
  14. .
    Bel pg :mki: mi piace parecchio :già:
    Non vedo niente fuori posto, per me può andare!
    Con la minischeda sai già cosa fare :asd:
    CODICE
    <span style="display:block;width:450px; height:535; border:5px double white; background-image: url(http://i.imgur.com/dlboKiC.png);font-size: 8pt">
    <div style="float: left; margin-right: 10px; margin-left: 10px; margin-up: 10px; margin-down: 10px">[IMG]http://i.imgur.com/FohVB.jpg[/IMG]</div>[color=#FF5555]Nome[/color]: Nome | [color=#FF5555]Sesso[/color]: F o M | [color=#FF5555]Età[/color]: 0 (0) | [color=#FF5555]Provenienza[/color]: Tereldan | [color=#FF5555]Razza[/color]: Umano | For;Des;Cos;Int |




    [color=#FF5555]Abilità[/color]:
    <span style="display:block;height:100px;margin-left:10px;overflow-y: scroll;background-color:none">[color=#55FF55]Nome Abilità[/color]: <b>&#12300;0/0 cariche&#12301;</b>
    Descrizione abilità.

    [color=#55FF55]Nome Abilità[/color]: <b>&#12300;0/0 cariche&#12301;</b>
    Descrizione abilità.
    </span>
    [color=#FF5555]Equipaggiamento[/color]:
    <span style="display:block;height:75px;margin-left:10px;overflow-y: scroll;background-color:none">Elenco dell'equipaggiamento.</span>
    [color=#FF5555]Note Giocatore[/color]:
    <span style="display:block;height:100px;margin-left:10px;overflow-y: scroll;background-color:none">Note.
    </span>



    </span>

    Piccola curiosità: le mani sono rinforzate di loro oppure sono i guanti ad essere rinforzati?

    Stocco elettrico = 3 cariche
    Velocità accelerata = 2 cariche, 25 PA

    Hai una preferenza su quale immagine utilizzare nella tabella dei pg?
  15. .
    Del tipo Madden tenta di flirtare con lei facendole vedere un trucchetto con le carte e appena finisce Cyan gli risponde a cazzo duro che già lo conosce e lo sa fare meglio :asd:
    Cardzoned.
243 replies since 28/7/2009
.